Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Troverò lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dome.nico

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 4:55 pm

Come sai mio marito è stato assunto per un anno con contratto rinnovabile da un'azienda di Reggio Emilia e io ho deciso di seguirlo.Sono disoccupata,troverò lavoro lì ?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 4:35 pm

Buon pomeriggio Dome.
Tu un po' di paura ce l'hai,perchè andrai a vivere in un posto lontano dove non conosci nessuno e questo è un cambiamento molto importante.I primi tempi non saranno facili,però tu sei capace e devi avere fiducia. E' possibile che ti venga offerto un posto nella stessa azienda di tuo marito, o quanto meno troverai qualcosa tramite loro.
La domanda a risposta secca mi dice che per un po' sarai in ansia,però ti si apriranno ottime possibilità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRAFFICO IMPRESA NATIVITA' RITARDO NOTIZIA.
Non immediatamente,ma per te sul lavoro ci sarà una possibilità
dome.nico

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 3:44 pm

Da dieci giorni ci siamo trasferiti a Reggio Emilia e appena mi sarò messa a posto con l'ufficio di collocamento di qui inizierò a cercarmi un lavoro.
Tu come la vedi?
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? Icon_minitimeMer Mar 21, 2018 9:50 am

Buongiorno Dome
La prima cosa che le carte notano è il tuo cambiamento interiore:sei più serena,più sicura e propositiva e questo non può che aiutarti.
Certo,un po' di paura c'è perchè l'ambiente è nuovo e non conosci nessuno,ma sei molto decisa a un cambiamento.
Le carte dicono che fra qualche mese arriverà per te una proposta tramite tuo marito.Forse lui verrà a sapere di una possibilità di lavoro e ti informerà,cose simili.
La domanda a risposta secca mi dice che hai ottime possibilità di inserirti nel mondo del lavoro locale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO CAMBIAMENTO NOTIZIA TRAFFICO NATIVITA'.
Non immediatamente, ma le cose cambieranno e verrai a sapere di una possibilità di lavoro.
dome.nico

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? Icon_minitimeMer Apr 25, 2018 2:57 pm

Per il momento ho trovato un lavoro come babysitter presso una collega di mio marito,però non ti nascondo che vorrei qualcosa di più stabile.Ci saranno cambiamenti?
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? Icon_minitimeGio Apr 26, 2018 5:21 am

Buongiorno Dome
Intanto una partenza c'è e non è poco, e poi la persona per cui lavori ti tratta bene ,cosa che non è poi così scontata.
Dopo l'estate vedo un colloquio e bisognerà vedere quello come andrà.
La domanda a risposta secca mi dice che novità ci saranno ma non presto come vorresti tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA RITARDO STELLA DELL'UOMO TRAFFICO SAGGEZZA.
Non subito ma arriveranno novità.E' molto meglio però che ti consulti con tuo marito prima di accettare qualunque cosa.
Contenuto sponsorizzato

Troverò lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverò lavoro?   Troverò lavoro? Icon_minitime

Troverò lavoro?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troverò l'amore?
» Troverò un compagno?
» Troverò qualcosa?