Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Che mi riserva il futuro?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante

Che mi riserva il futuro? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 11, 2018 1:18 pm

Cara Pallidaluna,
Purtroppo le cose restano ferme,anche perchè ci sono parecchi fattori esterni che insorgeranno di cui tu e lui dovrete occuparvi e quindi il vostro rapporto passerà in secondo piano. Ti consiglierei di attendere ancora un mesetto,anche se so che è difficile,prima di esigere quel chiarimento che ti è dovuto da tempo.
Lui è sotto pressione per i genitori,e quello che adesso NON vuole è averti intorno.Non voglio giustificarlo,però la sua situazione di figlio unico alle prese con genitori in cattiva salute è molto difficile,per cui se tu abbordi l'argomento adesso tutto quello che otterrai sarà una scenata e la chiusura al dialogo da parte sua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO SALUTE MALATTIA SFORTUNA ROVINA.
Lui è molto preoccupato per la salute dei genitori e non sa a che santo votarsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono :ORIAS (Ispirazione) LERAJE (Moderazione) RONOVE (Esaurimento).
Capisco che non ne possa più,però questo non è assolutamente il momento per scontrarti con lui!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna

MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 8:41 am

Tutto è rimasto uguale,vedi cambiamenti in futuro? Sono stufa,non ne posso più!
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 1:53 pm

Cara Pallidaluna,
Purtroppo la prima carta che mi esce per te è quella della PRIGIONE,che indica blocco, seguita a ruota da quella dei SOSPIRI,che indica lunga attesa.In poche parole,la situazione non si sbloccherà ancora per diverso tempo e ogni tentativo tuo di sbloccarla non riuscirà.
Lui è presissimo dai suoi guai familiari e dal fatto che questa situazione sta iniziando a incidere pesantemente sul suo lavoro.Non posso escludere che a breve in campo lavorativo debba prendere delle decisioni importanti.E' brutto dirlo,ma in questo momento tu sei l'ultimo dei suoi pensieri.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NATIVITA' TAVOLA STERILITA' DISPOTISMO SFORTUNA.
Ogni tuo tentativo di sbloccare la situazione non andrà in porto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) FOCALOR (Turbamento) AYM (Turbamento).
Per il momento nulla è destinato a cambiare.
Un abbraccio
Odeja
pallidaluna

MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2018 7:28 am

Tutto è come prima.Ci sono cambiamenti?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2018 3:04 pm

Cara Pallidaluna,
Purtroppo la situazione è ferma a causa di fattori esterni,ovvero della situazione che lui sta vivendo.Di qui a poco tempo tu troverai la forza di esigere un chiarimento da lui, però non è affatto detto che tu arrivi a qualcosa.
Lui è sempre più preso dalla situazione che sta vivendo,è scoraggiato e arrabbiato perchè non riceve risposte dalle persone a cui si è rivolto per aiuto.Tu nelle sue carte non compari perchè tutti i suoi pensieri sono volti a risolvere i suoi problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO PENSIERO MALATTIA STERILITA' SFORTUNA.
Lui è molto scoraggiato per la salute dei suoi e gli sembra di non arrivare da nessuna parte.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento).
La situazione rimane più o meno la stessa e tu sei molto stanca.
Un abbraccio
Odeja
pallidaluna

MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2019 9:18 am

Buongiorno Odeja,dopo due mesi torno a farmi viva.
Il padre di Matteo è morto poco prima di Natale e ora lui ha deciso di tornare a vivere con sua madre,a cui ha trovato una badante.
Naturalmente io sono stata informata a cose fatte.
La nostra storia la considero finita e volevo sapere se per me c'è la possibilità di un nuovo amore nei prossimi mesi.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2019 2:09 pm

Cara Pallidaluna,
Sicuramente una storia che finisce lascia il segno, e le carte vedono che per qualche mese tenderai a chiuderti in te stessa e isolarti.Devi darti il tempo di elaborare senza cedere alla tentazione di buttarti in una storia.
Fra un paio di mesi infatti vedo un'attrazione per una persona,e devi stare attenta a non riporre troppe speranze in qualcosa che si rivelerà effimera.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO PENSIERO DISTACCO STELLA DELL'UOMO SAGGEZZA.
Sicuramente la fine del tuo rapporto ti farà star male,devi assolutamente elaborare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Prudenza) BIFRONS (Nuovo capitolo) AGARES (Forza).
Vacci piano prima di lanciarti in una nuova storia.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? - Pagina 2 Icon_minitime

Che mi riserva il futuro?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cosa mi riserva il futuro?
» 21 RISERVA
» 30 RISERVA IL MEGLIO AL TUO AMICO
» 62 FUTURO
» 1 IL FUTURO E' TUO