| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Mia moglie e sua madre | |
| | Autore | Messaggio |
---|
edo.cory
| Titolo: Mia moglie e sua madre Gio Feb 15, 2018 8:18 pm | |
| Ciao Rachele. Ho sposato una donna filippina,Corazon (30.4.1976) che è vedova e ha due figli minorenni per cui abbiamo avviato le pratiche di ricongiungimento.I ragazzi attualmente vivono con la nonna materna, Mercedes ( 1.12. 1957) che non è affatto d'accordo e vorrebbe tenere i ragazzi a Luzon (anche perchè mia moglie per loro manda parecchi soldi).A giorni mia moglie andrà nelle Filippine a trovare i figli e vorrei sapere che succederà,visto che già telefonicamente ha litigato pesantemente con la madre. Dato che ho diritto a una seconda domanda,vorrei anche sapere che atteggiamento avrà nella questione sua sorella minore, Lucy (9.5.1980)
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mia moglie e sua madre Ven Feb 16, 2018 7:41 pm | |
| Ciao Edo Partiamo da tua moglie e sua sorella. Tua moglie spera di trovare aiuto in lei,ma si sbaglia e se ne accorgerà quando arriverà. Sua sorella è molto gelosa perchè secondo lei tua moglie ha una vita migliore della sua e per il momento fa finta di stare dalla sua parte.In realtà mente e aiuta la madre e mettere pulci nell'orecchio ai nipoti. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO BELLEZZA MALVAGITA' CAMBIAMENTO PROCESSO. Lei per adesso finge di stare dalla parte di tua moglie,ma quando lei sarà lì sua sorella praticamente dal giorno alla notte cambierà atteggiamento. E ora lei e la madre. Sua madre è una donna abituata a comandare e ha molti motivi di rancore con tua moglie,che risalgono al passato. Non ha approvato la persona che ha sposato , non ha approvato il fatto che sia venuta in Italia (però i soldi le fanno parecchio gola) e per finire non approva il vostro matrimonio e il fatto che vogliate i ragazzi con voi.In futuro aspettatevi ancora difficoltà da lei,tattiche dilatorie. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALVAGITA' DENARO FUOCO RISCHIO STELLA DELLA DONNA. C'è il rischio che questa donna litighi con tua moglie e provi a estorcerle altro denaro | |
| | | edo.cory
| Titolo: Re: Mia moglie e sua madre Mar Mar 13, 2018 3:55 pm | |
| Domenica mia moglie è tornata a casa. I ragazzi sono molto felici di venire in Italia e sentono molto la sua mancanza, ma sua madre e sua sorella non hanno fatto altro che litigare con mia moglie e avanzare pretese. Mia moglie è stanca di questa situazione e abbiamo deciso che a giugno quando torna io verrò con lei ( stavolta non potevo a causa del mio lavoro).Nel frattempo che altro si inventeranno queste due donne?
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mia moglie e sua madre Mer Mar 14, 2018 3:51 pm | |
| Ciao Edo Partiamo da lei e da sua sorella. Tua moglie è molto amareggiata perchè ha capito che sua sorella non è dalla sua parte come le ha sempre fatto credere,però tu devi farle capire che è un bene che finalmente questa donna abbia gettato la maschera,perchè così tua moglie sa con chi non deve assolutamente confidarsi. Sua sorella è piena di rancore e invidia perchè tua moglie ha trovato un brav'uomo che la appoggia e vuol bene ai ragazzi, mentre lei viceversa nel matrimonio non è stata affatto fortunata.E' possibile che adesso lei provi a ricuperare terreno presso tua moglie facendole credere che è stato tutto un malinteso e lei è dalla sua parte, ma non ci riuscirà. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' TRADIMENTO FUOCO CHIACCHIERE STERILITA'. Sua sorella ha capito che la sua impulsività ha scoperto il suo gioco,quindi proverà a intortare tua moglie senza riuscirci. E ora tua moglie e tua suocera. Tua moglie non intende assolutamente assecondare le pretese di sua madre.In passato per quieto vivere e per amore dei ragazzi lo ha fatto,ma ora le cose sono cambiate elei non è più manipolabile come prima,in gran parte grazie a te. Tua suocera pensa ancora di avere il coltello dalla parte del manico perchè per troppo tempo ha fatto come ha voluto,ma sottovaluta tua moglie.Sono certa che quando nelle Filippine arriverai anche tu il suo atteggiamento sarà molto ma molto diverso. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DISPOTISMO MALVAGITA' STERILITA' INTELLIGENZA. Questa donna dovrà capire che può essere autoritaria e malvagia quanto vuole,ma il tempo dello strapotere è finito
| |
| | | edo.cory
| Titolo: Re: Mia moglie e sua madre Dom Apr 15, 2018 6:52 pm | |
| Se tutto va bene e non ci sono intoppi a giugno potremo andare nelle Filippine e portare i ragazzi in Italia. Mia suocera ci sta facendo veramente tribolare,non fa che litigare via telefono e via Skype con mia moglie. Si darà pace oppure no?
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mia moglie e sua madre Lun Apr 16, 2018 9:04 am | |
| Ciao Edo Tua moglie è veramente stufa dell'atteggiamento di sua madre e delle sue pretese,che fra l'altro non hanno alcun fondamento.Quello che le importa è avere i figli con sé,ma non intende assolutamente sottostare ai ricatti emotivi di questa donna e quando arriverete nelle Filippine fra loro ci sarà una lite furiosa. Tua suocera è furiosa perché sa che una volta portati i ragazzi in Italia tua moglie non la foraggerà più come prima e questo non lo accetta.Sa che all'atto pratico non può far nulla. però vi darà filo da torcere fino alla fine. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO MALVAGITA' STERILITA' ROVINA SFORTUNA. Tua suocera vi farà tribolare perché è una donna malvagia,ma non potrà far nulla e tutta questa malvagità le si ritorcerà contro. | |
| | | edo.cory
| Titolo: Re: Mia moglie e sua madre Mer Set 26, 2018 8:22 am | |
| Ciao Rachele Il ricongiungimento c'è stato e i ragazzi hanno iniziato le scuole e per fortuna si stanno affezionando molto a me,soprattutto il maggiore Il problema è la loro nonna,che continua a far tribolare mia moglie e a pretendere soldi che non le spettano più. Quando la smetterà'?
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mia moglie e sua madre Mer Set 26, 2018 1:51 pm | |
| Ciao Edo Tua moglie per natura è una donna che cerca di mediare e risolvere le cose civilmente,ma sta veramente iniziando a perdere la pazienza con la madre. Per anni,per amore dei figli,è stata zitta e ha incassato,ma ora è stufa di essere la gallina dalle uova d'oro e non ricevere la minima gratitudine.Molto presto perderà la pazienza e non escludo che possa decidere di rompere ogni rapporto con la madre,bloccandola definitivamente.In qualunque caso ti consiglio di starne fuori,perchè sono questioni fra di loro e tua moglie arrabbiata com'è non prenderebbe bene una tua intromissione sia pure a fin di bene. Tua suocera sa bene di non avere più diritto a chiedere nulla,perchè i ragazzi oramai non stanno più con lei e quindi è venuta meno la causa per cui tua moglie mandava soldi.La perdita di questi soldi però la manda in bestia,perchè finchè i ragazzi erano lì poteva usare questo per controllare tua moglie,ora non più. Aspettati altre scenate da parte sua. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :MALVAGITA' DENARO FUOCO PERDITA STERILITA'. Questa donna pensa solo ai soldi e il non averli più la manda in bestia.Qualsiasi cosa dica o faccia,però,dovrà rassegnarsi.
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mia moglie e sua madre | |
| |
| | | | Mia moglie e sua madre | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|