Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Il nostro progetto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Baroncorvo

Il nostro progetto Empty
MessaggioTitolo: Il nostro progetto   Il nostro progetto Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 12:03 pm

Il padre della mia compagna è andato in pensione e le ha ceduto la sua libreria. Noi vorremmo cambiare genere e trasformarla in una libreria esoterica.
Avremo successo?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Il nostro progetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro progetto   Il nostro progetto Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 7:05 pm

La prima carta che mi esce è quella dei SOSPIRI,che indicano lunga attesa e la seconda è quella della PRIGIONE,che indica blocco,slittamento. In altre parole, c'è uno slittamento di almeno 6 mesi del vostro progetto e visto che le altre carte indicano una spesa piuttosto consistente c'è da pensare che dovrete fare delle ristrutturazioni che impiegheranno del tempo.Per questo motivo dovremo rivedere la situazione fra un paio di mesi.
La domanda a risposta secca mi dice che dovrete affrontare contrattempi imprevisti che vi rallenteranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO RITARDO DENARO PERDITA TRAFFICO.
Una spesa imprevista comporterà un ritardo considerevole
Torna in alto Andare in basso

Il nostro progetto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nostro padre
» 26 IL NOSTRO NEMICO
» 66 IL NOSTRO SOGNO
» 25 VERRA' IL NOSTRO MOMENTO
» 41 CAPISCO IL NOSTRO RAPPORTO