Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Accettare o no?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gattorandagio




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.18

Accettare o no? Empty
MessaggioTitolo: Accettare o no?   Accettare o no? Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 8:14 pm

Ciao Amselet
Mi chiamo Giuliano e sono nato il 9.11.1993.
Per mantenermi faccio due lavori, il commesso in un negozio di ferramenta e il portiere di notte durante il weekend.
Sul primo posto di lavoro c'è una situazione che non mi piace di cui ho chiesto a Cedric e vorrei cambiare lavoro, e il padrone dell'albergo mi ha chiesto se voglio diventare portiere di giorno e lavorare lì dal lunedì al sabato.La paga sarebbe buona e sono tentato. Cosa mi suggerisci?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Accettare o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Accettare o no?   Accettare o no? Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 12:05 pm


Buongiorno Gatto
Vediamo il primo posto di lavoro.
Tu in quel posto ti senti a disagio e non da ora. Va detto che già in passato questo posto lo hai accettato perchè non avevi trovato di meglio e lo hai sempre considerato un ripiego. In futuro deciderai senz'altro di andartene.
La domanda a risposta secca mi dice che tu in questo posto stai male e sarai sempre più frustrato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO CHIOSTRO MALATTIA SFORTUNA FATALITA'.
Tu questo posto lo hai accettato per i soldi ma ti troverai sempre peggio e alla fine te ne andrai.
E ora il secondo posto.
C'è un uomo in questo posto che ha molta simpatia per te e ti farà una proposta veramente allettante e soprattutto seria,che le carte ti consigliano caldamente di accettare.
La domanda a risposta secca mi dice che grazie alla benevolenza di quest'uomo riuscirai ad avere un posto fisso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO RICONOSCIMENTO ELEVAZIONE RIUSCITA STELLA DELL'UOMO.
Grazie a quest'uomo riuscirai ad avere un posto sicuro e dove i tuoi meriti verranno riconosciuti
Torna in alto Andare in basso
gattorandagio




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.18

Accettare o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Accettare o no?   Accettare o no? Icon_minitimeMer Mar 07, 2018 2:37 pm


Volevo dirti che ho accettato l'offerta del proprietario dell'albergo,da lunedì inizio a lavorare fisso lì.Grazie mille per il tuo incoraggiamento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accettare o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Accettare o no?   Accettare o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Accettare o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 53 ACCETTARE
» Devo accettare?
» Accettare o lasciar perdere ?
» 336 ACCETTARE LA MORTE
»  DEVE ACCETTARE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: