Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

A che gioco sta giocando?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Beacippa

A che gioco sta giocando? Empty
MessaggioTitolo: A che gioco sta giocando?   A che gioco sta giocando? Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 3:02 pm

Io e mio fratello abbiamo ricevuto in eredità da nostra madre,morta lo scorso anno,una casa.Lui da oltre 20 anni è invischiato con una 'signora' che purtroppo è sua moglie da 10 anni e le ha firmato una procura perchè si occcupi della vendita insieme a me.Io che non la sopporto sono tutt'altro che felice,ma che altro posso fare?
La casa è in vendita da 5 mesi e in questo lasso di tempo abbiamo avuto due offerte,ma mia cognata col suo atteggiamento ha fatto scappare entrambi gli acquirenti.
Due giorni fa la novità: la casa interesserebbe molto a un suo amico che vorrebbe acquistarla a un prezzo molto inferiore al suo valore e lei senza consultarmi gliel'ha praticamente promessa.
La spunterà lei oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

A che gioco sta giocando? Empty
MessaggioTitolo: Re: A che gioco sta giocando?   A che gioco sta giocando? Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 8:36 pm

La situazione non è facilissima,perchè hai a che fare con una donna dispotica che non si ferma di fronte a nulla pur di arrivare dove vuole.
Della casa in sè e per sè e dei soldi che potreste ricavarne non le importa assolutamente nulla.Lei si comporta così perchè secondo la sua logica contorta è arrivato il momento di vendicarsi di tua madre per tutti i torti (presunti,sia chiaro) che le ha fatto e per affermare la sua autorità.Il fatto che tuo fratello le abbia firmato una procura la rende certa che lui non si opporrà e quindi resti tu.
Tu questa donna non la sopporti e quest'ultima uscita ti ha veramente mandato fuori dai gangheri.Ti conviene,invece, calmarti e ragionare e chiedere un parere legale.Se ci litighi è finita.
Guardando in modo più approfondito vedo che non è detta l'ultima parola,la situazione potrebbe cambiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA SAGGEZZA FUOCO ROVINA STELLA DELLA DONNA.
Lei vuol farti scoppiare,e se questo succede sei fritta.Usa la testa e mantieni la calma!
Torna in alto Andare in basso

A che gioco sta giocando?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 46 STAI GIOCANDO CON TE STESSO
» MILLET 'GIOCANDO CON UN BAMBINO' LEGAME KARMICO
» 24 IL GIOCO
» 63 IL GIOCO
» 36 GIOCO