Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio nuovo superiore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMer Feb 21, 2018 12:01 pm

Sono Novella e lavoro da diversi anni per una multinazionale inglese.
Purtroppo a settembre il mio superiore con cui mi trovavo benissimo e avevo anche un rapporto di amicizia è andato in pensione e al suo posto è arrivato Edward.
Riuscirò col tempo a stabilire un buon rapporto anche con lui?
Io Novella 8.8.1966 lui Edward 11.11.1961
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMer Feb 21, 2018 2:28 pm


Buon pomeriggio Novella.
Dovendo lavorare a stretto contatto con questa persona tu vuoi instaurare con lui un rapporto ,ma io la vedo difficile. Con il suo predecessore tu ci eri riuscita perchè lui era una persona socievole e molto aperta, ma questo qua è tutto un altro paio di maniche.Stai attenta,perchè in futuro lui potrebbe equivocare questo tuo desiderio e arrivare a pensare male!
Questa persona è molto chiusa e diffidente e diciamocelo pure anche piuttosto spocchioso.Il suo trasferimento dove lavori tu non lo considera una promozione ma un declassamento, pensa di poter aspirare a molto di meglio e ce l'ha con chi lo ha mandato lì.
Sarebbe molto meglio se tu stessi sulle te e vedessi come si comporta.
La domanda a risposta secca mi dice che questa persona non è uno che incoraggia i rapporti interpersonali.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO SFORTUNA TRADIMENTO TRAFFICO MALVAGITA'.
Questa persona pensa che gli abbiano fatto un grave torto e quindi sarà piuttosto invelenito
Torna in alto Andare in basso
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 3:50 pm


Trovo sempre più difficile andare d'accordo con una persona che critica ogni cosa che faccio, che è perennemente di pessimo umore e che sta addirittura pensando di affiancarmi un'altra persona per un lavoro che ho sempre svolto da sola.
Che devo aspettarmi? Andare a lavorare per me è diventato un incubo!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMer Mar 21, 2018 9:59 am


Buongiorno Novella
Per disgrazia tua,fra te e il tuo superiore si è sviluppata una fortissima antipatia reciproca che lascia ben poco spazio al dialogo.
Tu ,che eri abituata a godere della fiducia totale del tuo ex superiore, adesso ti senti valutata,sempre sotto esame, e non riesci a nascondere la tua rabbia,che se non stai attenta ti porterà a fare sbagli sul lavoro che peggioreranno la tua situazione.Non escludo che in un futuro abbastanza prossimo fra te e questa persona ci sia una discussione anche violenta.
Lui ,come ti ho detto, si sente declassato da questo trasferimento, non riesce a inserirsi nel nuovo ambiente e, già rigido di suo, sembra anche più intransigente e spocchioso di quanto non sia.A torto si è convinto che tu lo provochi,che tu non aspetti altro che una sua mossa falsa per riferire ai tuoi capi inglesi chissà che.Non credo voglia affiancarti nessuna,almeno per ora,ma voglia farti capire chi comanda.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose fra voi peggioreranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO MALATTIA INCIDENTE ROVINA FUOCO CHIACCHIERE.
E' possibile che in futuro succeda qualcosa fra di voi che peggiorerà di molto la situazione
Torna in alto Andare in basso
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeSab Apr 07, 2018 10:58 am


Buongiorno Amselet
In ufficio circola voce che il mio superiore non sia molto considerato dagli alti papaveri inglesi e che possa essere sostituito prima dell'estate.Ci saranno davvero questi cambiamenti?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeDom Apr 08, 2018 6:29 pm


Buonasera Novella.
La carta della MORTE che esce per prima indica un cambiamento drastico della situazione ,cambiamento che non ci metterà molto ad avvenire.Posso quindi dirti che sì,sul lavoro ti attendono cambiamenti,però per vedere se saranno negativi o positivi dovremo attendere qualche mese.
Lui purtroppo ha un carattere molto difficile e non si è fatto benvolere nè da voi nè dai superiori.Del resto,come può farsi amare una persona che si atteggia a vittima e si sente superiore a chiunque? Abbastanza presto vedo un viaggio per lui,forse dovrà recarsi in Inghilterra a conferire coi suoi superiori.
La domanda a risposta secca parla di novità però non è precisa sulle tempistiche.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA TRAFFICO SFORTUNA STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO.
Quest'uomo non rende affatto nel posto in cui occupa e provoca solo malumori.L'ultima carta indica cambiamenti,però non si sa ancora quanto saranno positivi e quanto negativi.
Torna in alto Andare in basso
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeLun Apr 23, 2018 6:27 pm


Volevo sapere se ci sono novità riguardo al possibile allontanamento del mio attuale superiore.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMar Apr 24, 2018 8:37 am


Buongiorno Novella
Anche se a te le cose sembrano sempre uguali qualcosa si sta muovendo, ma fino a settembre non aspettarti cambiamenti drastici.
Lui ha molto deluso le aspettative dei suoi superiori e le carte fanno pensare che verrà richiamato, ma non presto come vorreste tutti.
La domanda a risposta secca indica cambiamenti ma non immediati.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO RITARDO DESTINO STELLA DELL'UOMO ACQUA.
E' un uomo che dovrà decidere,però al momento sta prendendo tempo.Cambiamenti comunque ce ne saranno
Torna in alto Andare in basso
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 8:16 am


In ufficio la situazione è sempre più tesa e non si capisce cosa vogliano fare i nostri superiori inglesi.
Vedi qualche novità?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 1:45 pm


Buon pomeriggio Novella
Effettivamente le carte registrano parecchie tensioni ora e anche in futuro.
Come già ti avevo accennato,i superiori inglesi sono a conoscenza del problema e dei disagi che questa persona crea ma non hanno la minima fretta di prendere le decisioni del caso.Fino a settembre quindi cambiamenti non ce ne saranno.Voci tantissime a cui non devi assolutamente credere.
La domanda a risposta secca mi dice che dovrai armarti di pazienza perché le novità tarderanno ad arrivare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO NOTIZIA RISCHIO CHIACCHIERE INCOSTANZA.
Le notizie che attendi tardano ad arrivare e nel frattempo c'è il rischio che voci false creino ancora più tensione nell'ambiente lavorativo
Torna in alto Andare in basso
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeVen Mag 25, 2018 8:11 am

La prossima settimana uno dei manger inglesi verrà qui e si tratterrà tre giorni.
La sua visita sbloccherà questa situazione? In ufficio l'atmosfera è invivibile

Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeVen Mag 25, 2018 1:30 pm


Buon pomeriggio Novella
Prima che qualcosa si muova veramente passeranno diversi mesi ,questa possiamo definirla una visita esplorativa.Il problema è che il nervosismo e la tensione aumenteranno,quindi aspettati un periodo molto difficile.
La domanda a risposta secca mi dice che devi mantenere la calma anche se non sarà affatto facile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DISPOTISMO RITARDO CAMBIAMENTO RISCHIO FUOCO.
Purtroppo i cambiamenti che attendi tarderanno ad arrivare e c'è il rischio che la tensione in ufficio salga

Torna in alto Andare in basso
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeLun Giu 18, 2018 6:31 pm


Volevo sapere se vedi novità
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMar Giu 19, 2018 10:33 am


Buongiorno Novella
Il tuo superiore è veramente arrabbiato,perchè la visita che ha ricevuto non si è affatto risolta a suo favore e in Inghilterra i suoi superiori sono molto scontenti di lui e non escludo che in qualche modo lo sanzionino. Non vuole ammettere di non essere all'altezza del compito assegnatogli ed è convinto che tutti ce l'abbiate con lui.Con questo stato d'animo aspettati ancora più tensione, specialmente fra lui e un altro uomo,italiano.
L'idea è che si sia convinto che questo voglia fargli le scarpe e lo abbia messo apposta in cattiva luce.
La domanda a risposta secca mi parla di parecchie tensioni che incideranno pesantemente sul rendimento di tutti voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : STELLA DELL'UOMO PENSIERO MALVAGITA' CHIACCHIERE PERDITA.
Lui è molto arrabbiato e convinto che qualcuno lo calunni ingiustamente.L'ultima carta fa pensare a una sanzione economica ai suoi danni


Torna in alto Andare in basso
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeGio Set 27, 2018 8:51 pm


Lunedì torno a lavorare dopo la licenza matrimoniale e vorrei sapere cosa troverò
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeVen Set 28, 2018 8:35 am


Buongiorno Novella
Innanzitutto congratulazioni per il matrimonio.
Sicuramente in ufficio ci saranno tensioni, soprattutto verso dicembre.A un certo punto non escludo che tu possa decidere di licenziarti .
La domanda a risposta secca mi dice che ci saranno momenti che metteranno a dura prova i tuoi nervi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DISTACCO TRAFFICO INCIDENTE INCOSTANZA.
Sul lavoro ci saranno parecchie tensioni e alla fine tu deciderai di licenziarti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio nuovo superiore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio nuovo superiore
» 38 IO SUPERIORE
» 13 IO SUPERIORE
» 4 IO SUPERIORE
» 29 SUPERIORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: