Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio nuovo superiore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMer Feb 21, 2018 12:01 pm

Sono Novella e lavoro da diversi anni per una multinazionale inglese.
Purtroppo a settembre il mio superiore con cui mi trovavo benissimo e avevo anche un rapporto di amicizia è andato in pensione e al suo posto è arrivato Edward.
Riuscirò col tempo a stabilire un buon rapporto anche con lui?
Io Novella 8.8.1966 lui Edward 11.11.1961
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il mio nuovo superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo superiore   Il mio nuovo superiore Icon_minitimeMer Feb 21, 2018 2:28 pm


Buon pomeriggio Novella.
Dovendo lavorare a stretto contatto con questa persona tu vuoi instaurare con lui un rapporto ,ma io la vedo difficile. Con il suo predecessore tu ci eri riuscita perchè lui era una persona socievole e molto aperta, ma questo qua è tutto un altro paio di maniche.Stai attenta,perchè in futuro lui potrebbe equivocare questo tuo desiderio e arrivare a pensare male!
Questa persona è molto chiusa e diffidente e diciamocelo pure anche piuttosto spocchioso.Il suo trasferimento dove lavori tu non lo considera una promozione ma un declassamento, pensa di poter aspirare a molto di meglio e ce l'ha con chi lo ha mandato lì.
Sarebbe molto meglio se tu stessi sulle te e vedessi come si comporta.
La domanda a risposta secca mi dice che questa persona non è uno che incoraggia i rapporti interpersonali.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO SFORTUNA TRADIMENTO TRAFFICO MALVAGITA'.