Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lavoro di mio ragazzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kerima




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.02.18

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 7:56 pm

Da qualche anno vivo storia a distanza con Giacomo, ma da qualche mese le cose non vanno bene.
Odeja dice che lui sta male al lavoro e vorrebbe cambiare,ma lui a me no dice nulla.
Posso chiederti come vanno cose per lui a lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 11:52 am


Buongiorno Kerima
La situazione lavorativa del tuo ragazzo non è facile. Al momento c'è una stasi,una transizione,ma a breve ci sarà un cambiamento importante.Le carte indicano che è possibile che cambi il diretto superiore di questo ragazzo oppure che ci sia una fusione con un'altra azienda.
Lui già non è molto soddisfatto e questo cambiamento gli piacerà anche meno.Già ha iniziato a guardarsi intorno ed è possibile che questo cambiamento lo faccia proprio decidere ad andarsene.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sono in arrivo novità ma non è detto che per lui siano piacevoli.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO DISTACCO CAMBIAMENTO NATIVITA' TRAFFICO.
Questo cambiamento gli farà pensare di guardarsi intorno e torvare altre possibilità di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Kerima




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.02.18

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeDom Mar 11, 2018 7:09 pm


Possiamo vedere come va questa situasione?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 11:58 am


Buongiorno Kerima
Io vedo parecchia tensione nell'ambiente lavorativo del tuo ragazzo, ci sono cambiamenti importanti in arrivo e non è affatto detto che siano positivi.
Il tuo ragazzo è molto preoccupato,perchè già non è che si trovi bene,ci sono stati scontri anche accesi con dei colleghi e ora teme che per questo sarà penalizzato.
Per il momento non farà nulla, ma nelle prossime settimane deciderà di guardarsi intorno e cercare un altro lavoro, anche in una città diversa da quella dove lavora ora.
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno novità non necessariamente positive.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA CAMBIAMENTO DENARO ACQUA DESTINO.
In futuro il tuo ragazzo deciderà di cambiare lavoro e cercarne uno che gli dia la sicurezza economica che ora non sente di avere
Torna in alto Andare in basso
Kerima




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.02.18

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 6:45 pm


Buonasera Amselet
Mio ragazzo non parla con me di sua situasione sul lavoro, potresti dirmi come va?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeVen Mar 30, 2018 9:10 am


Buongiorno Kerima
Lui della situazione non parla un po' perchè non vuol preoccuparti e un po' perchè la situazione è ancora parecchio confusa e non saprebbe che dirti.
Sicuramente nel posto dove lavora ci saranno cambiamenti importanti ma verso settembre/ottobre.Intanto però c'è il rischio serio di qualcosa come una riduzione del personale o trasferimenti interni che porteranno parecchio scompiglio.Il tuo ragazzo ha deciso di iniziare a guardarsi attorno e nelle prossime settimane non escludo che abbia dei riscontri,che poi dovrà chiaramente valutare.
La domanda a risposta secca mi dice che lui è piuttosto ansioso e si sente frustrato lì dentro,quindi non escludo che voglia cambiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO NOTIZIA PENSIERO CAMBIAMENTO ACQUA.
La situazione lì è molto confusa, non arrivano notizie chiarificatrici e lui sta pensando di cambiare posto di lavoro
Torna in alto Andare in basso
Kerima




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.02.18

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeSab Apr 14, 2018 6:05 pm


Come va situasione di mio ragazzo?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeDom Apr 15, 2018 3:20 pm


Buon pomeriggio Kerima
La situazione lì è molto confusa,anche perché c'è qualcuno che pur non avendone il minimo titolo mette in giro voci senza fondamento.C'è quindi molta tensione e i rapporti fra il tuo ragazzo e un collega si sono molto deteriorati e lui vorrebbe essere spostato di ufficio.Visto che questo non gli sarà concesso il tuo ragazzo deciderà finalmente di passare all'azione e cercare un altro lavoro,non necessariamente in quella città.
La domanda a risposta secca mi dice che il tuo ragazzo non passa un momento facile e non escludo litigi con qualcuno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE RISCHIO NEMICI DISTACCO DESTINO.
La permanenza del tuo ragazzo lì è seriamente a rischio per colpa dei litigi con una persona e lui deciderà di cambiare.
Torna in alto Andare in basso
Kerima




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.02.18

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 9:27 am


Come va la situasione?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 6:53 pm


Buonasera Kerima
La situazione lì è sempre uguale e il nervosismo è molto alto.Come se non bastasse il tuo ragazzo è uno che dice quello che pensa e quindi si farà prendere sulle scatole da un superiore.Mi sa che i suoi giorni lì sono contati.
La domanda a risposta secca mi dice che il tuo ragazzo dovrà prendere presto una decisione,restare o no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DECISIONE DISTACCO PROCESSO FUOCO STELLA DELL'UOMO.
Lui deciderà di andarsene, ma ficnhè sta lì deve mantenere la calma e non peggiorare le cose.
Torna in alto Andare in basso
Kerima




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.02.18

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeMer Mag 16, 2018 8:32 am

Come va la situasione?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeMer Mag 16, 2018 2:00 pm

Buon pomeriggio Kerima
Il tuo ragazzo ha iniziato a guardarsi intorno,vuole andarsene perché è stufo di stare lì senza sapere come andrà a finire e non si sente per nulla considerato per quello che vale.Non sarà una cosa facile e lo sa ma vuole andarsene.Vedo anche che nei prossimi giorni verrà accusato di un errore che non ha fatto lui e che i rapporti col superiore di cui ti ho parlato diventeranno anche più difficili.
La domanda a risposta secca mi dice che lui  sta vivendo e vivrà un periodo difficile e stancante.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : MALVAGITA' STELLA DELL'UOMO INCOSTANZA DESTINO FATALITA'.
Un po' per la situazione molto precaria, un po' per colpa di un uomo che lo ha preso in antipatia il tuo ragazzo ha deciso di andarsene di là prima che può.
Torna in alto Andare in basso
Kerima




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.02.18

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 8:50 am

Mio ragazzo mi ha detto che sta cercando nuovo lavoro e che un suo amico forse può aiutare.Volevo vedere la situasione
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 1:38 pm


Buon pomeriggio Kerima.
Il tuo ragazzo non dovrebbe basarsi solo su questo amico,dovrebbe continuare a guardarsi intorno.Non sto dicendo che questa persona non sia sincera, ma che forse il tuo ragazzo gli dà troppa importanza e per stare dietro a lui potrebbe decidere di non mandare altri curriculum,errore che non può permettersi!
La domanda a risposta secca mi dice che qualche novità arriva, ma non subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : AMICIZIA RISCHIO DISPOTISMO TRAFFICO SAGGEZZA.
Il tuo ragazzo si fida molto di questo amico e dovrebbe capire che non deve assolutamente smettere di mandare curriculum o rischia di rimanere bloccato dov'è
Torna in alto Andare in basso
Kerima




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.02.18

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeMar Giu 26, 2018 9:29 am

Ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitimeMar Giu 26, 2018 3:10 pm

Buon pomeriggio Kerima
Il tuo ragazzo ha appena ricevuto o sta per ricevere una proposta molto interessante che potrebbe comportare un trasferimento. Credo che debba pensarci su molto bene prima di scartarla, perché avrebbe buone prospettive. Non escludo che si consigli con te al riguardo.
La domanda a risposta secca mi dice che è in arrivo una grossa novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NOTIZIA RISCHIO STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO PENSIERO.
Il tuo ragazzo riceverà una proposta che all'apparenza può sembrare azzardata ma è valida. Gli conviene farci un pensiero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro di mio ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro di mio ragazzo   Lavoro di mio ragazzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro di mio ragazzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 RAGAZZO
» 50 RAGAZZO
» 29 RAGAZZO
»  4 IL RAGAZZO
» 56 RAGAZZO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: