Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Indecisione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pesomosca




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.02.18

Indecisione Empty
MessaggioTitolo: Indecisione   Indecisione Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 8:06 pm


Ti scrivo per il lavoro.
La situazione è questa : la ditta dove lavoro è in crisi (lo scorso anno abbiamo fatto 3 mesi di cassa integrazione) e io ho cominciato a guardarmi attorno.
Adesso in ditta le cose sembrano migliorate e io non so cosa fare:continuo a cercare o sospendo?
Grazie in anticipo per la risposta
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisione   Indecisione Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 12:04 pm


Buongiorno Pesomosca
Purtroppo il miglioramento nel tuo attuale posto di lavoro è transitorio, le carte dicono che a primavera inoltrata si ripresenteranno le solite problematiche,anche più serie. Io non smetterei di cercare,perchè le carte indicano che a breve sarai contattato da una ditta in crecita e ti verrà fatta una proposta da non scartare.
La domanda a risposta secca mi dice che ci saranno novità importanti per te e ci sono buone prospettive di guadagni maggiori.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' TRAFFICO NOTIZIA SAGGEZZA DESTINO.
Arriverà una nuova possibilità di lavoro che richiederanno una ponderata riflessione
Torna in alto Andare in basso
pesomosca




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.02.18

Indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisione   Indecisione Icon_minitimeDom Mar 11, 2018 7:13 pm

Vorrei sapere come va la situazione nel mio posto di lavoro attuale.
Io ho ricevuto una risposta all'invio di un curriculum e giovedì ho un colloquio.Come andrà?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisione   Indecisione Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 12:05 pm


Buongiorno Pesomosca
Io ti vedo molto molto teso per una situazione che non ha a che vedere col tuo lavoro.
Devi assolutamente mantenere la calma,perchè tu vali ma se ti fai prendere dal nervosismo rischi di dare di te un'impressione errata.
La domanda a risposta secca mi dice che hai ottime prospettive per quel colloquio,però devi credere di più in te stesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO FAMIGLIA ROVINA ACQUA IMPRESA.
Una delicata situazione familiare rischia di bloccarti proprio quando sul lavoro sono in arrivo opportunità interessanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Indecisione   Indecisione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Indecisione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 32 INDECISIONE
» 7 INDECISIONE
» 29 INDECISIONE
» 38 INDECISIONE
» 24 INDECISIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: