Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che possibilità ho?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che possibilità ho? Empty
MessaggioTitolo: Che possibilità ho?   Che possibilità ho? Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 3:48 pm


Ciao Odeja è la prima volta che ti scrivo.
Mi chiamo Irene e ho 20 anni .Una volta la settimana faccio volontariato presso un doposcuola che segue bambini delle elementari e ragazzi delle medie e lì ho conosciuto Marcello, un professore di 36 anni,divorziato.Fra noi è nato un discreto feeling e io sono innamorata persa. Secondo te ho delle possibilità con lui?
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10489
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che possibilità ho? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che possibilità ho?   Che possibilità ho? Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 7:16 pm


Cara Bimba,
Secondo le mie carte tu diquest'uomo non sei innamorata,sei attratta da lui e fra questo e il vero amore c'è una bella differenza.Già in passato ti sei pensata innamorata persa di qualcuno ,per poi disamorarti in poco tempo e con quest'uomo è la stessa cosa. Con lui però ti intestardirai e questa cosa andrà avanti per diverso tempo perchè lui per te è decisamente irraggiungibile.
Lui ha un'altra donna e questo tu lo sai molto bene ma non lo vuoi ammettere.E' un uomo cordiale ed educato e quello che tu chiami feeling è cortesia nei tuoi confronti,NIENTE ALTRO!Ti consiglierei di metterci una pietra sopra prima di subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA INCOSTANZA FUOCO ACQUA CAMBIAMENTO.
Tu sentimentalmente parlando sei del tutto instabile,passi da un'attrazione all'altra e ogni poco cambi l'oggetto delle tue attenzioni.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Cambiamento) SEERE (Cambiamento) SALEOS (Ricupero).
Tu sei troppo volubile per parlare d'amore.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande adesso.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che possibilità ho? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che possibilità ho?   Che possibilità ho? Icon_minitimeSab Mar 10, 2018 9:56 am


L'altra sera c'è stata una cena dell'associazione che ha in carico il doposcuola e Marcello mi ha accompagnata a casa.Nel salutarlo l'ho baciato,l'ho fatto per smuovere la situazione.Ora che succederà?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10489
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che possibilità ho? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che possibilità ho?   Che possibilità ho? Icon_minitimeSab Mar 10, 2018 3:19 pm

Cara Bimba,
Se pensi che quello che hai fatto migliori la situazione disilluditi.La tua mossa è stata molto ma molto stupida e hai dato prova della tua grandissima immaturità.Il solo risultato che otterrai sarà freddezza e puoi star certa che lui racconterà la cosa ai responsabili dell'associazione per giustificare il suo allontanamento.
Lui è rimasto molto scosso dall'accaduto perchè francamente non pensava affatto di aver suscitato il tuo diciamo interesse.Non prova alcun interesse per te, ha una donna a cui tiene molto e per non ritrovarsi ad altre scene imbarazzanti lascerà l'associazione. Complimenti,meglio di così non potevi proprio fare!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono.FATALITA' DISTACCO DESTINO FUOCO CHIOSTRO.
Per colpa della tua stupidità lui lascerà l'associazione e tu da loro verrai trattata con molta freddezza,cosa che ti meriti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) VEPAR (Illusione) SHAX (Pericolo di perdita).
Tu sei un'illusa e quello che hai fatto rischia di costarti parecchio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che possibilità ho? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che possibilità ho?   Che possibilità ho? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che possibilità ho?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 42 POSSIBILITA'
» 37 POSSIBILITA'
» 12 POSSIBILITA'
» 11 POSSIBILITA'
» 34 POSSIBILITA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: