Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Mia mamma e il suo convivente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
smartcookie

Mia mamma e il suo convivente Empty
MessaggioTitolo: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 7:15 pm

E' la prima volta che ti scrivo.
Mia mamma è una mamma single perchè mio padre era sposato,però da vari anni convive con un uomo che per me è una figura paterna e da lui ha avuto un figlio che adesso ha 15 anni.
Da più di un anno però sono in crisi, perchè lui ha conosciuto una donna e ha iniziato una relazione con lei.Lui non vuole lasciare mia madre però non vuole lasciare nemmeno lei e così tutti quanti soffriamo.
Come finirà?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 3:35 pm

Ciao Smart
Tua madre è molto risentita nei confronti di quest'uomo e non so darle torto,però la vedo anche molto chiusa al dialogo e questo non va bene,soprattutto per tuo fratello.In futuro una decisione dovrà assolutamente prenderla.
Lui ha questa donna, è vero, però sta cercando di comunicare con tua madre e non da ora. In passato il carattere duro di tua madre lo ha allontanato da lei e lo ha spinto verso questa donna con cui sembra avere più feeling e dialogo.Nei prossimi mesi, più verso l'estate,lui manifesterà il desiderio di andarsene.L'impressione è che non voglia andare a convivere con questa donna,non ancora,ma prendere le distanze da tua mamma.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO STERILITA' STELLA DELLA DONNA NOTIZIA DESTINO.
Tua mamma sembra refrattaria a qualsiasi dialogo con lui,ma in futuro avverrà qualcosa che richiederà una decisione da parte sua.
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 7:00 pm

Ciao Rachele
La situazione va sempre peggio e mio fratello comincia anche ad avere problemi a scuola perchè non riesce a essere abbastanza sereno per studiare.
Succederà qualcosa?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 10:25 am

Ciao Smart
Tua madre non incoraggia certamente il dialogo con quest'uomo. Si è arroccata sulle sue posizioni,non sente ragioni ed è assolutamente convinta di essere nel giusto.Sembra pensare che se non fa nulla la cosa si sgonfierà da sola,ma non potrà andare avanti così per molto.
Lui è stufo,vorrebbe definire la situazione anche per rispetto all'altra donna, ma in tua madre trova muro e scarica il suo nervosismo con tuo fratello,senza pensare al danno che gli sta facendo.
In futuro accadrà qualcosa che lo spingerà ad agire e ad andarsene,ma non andrà immediatamente a convivere con l'altra.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO MALATTIA ROVINA DISTACCO RITARDO.
Questa situazione è ferma e resterà così per parecchi mesi ancora, poi fra lui e tua madre ci sarà un distacco.
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 6:31 pm

Il compagno di mia madre è andato via di casa e lei ora recita la parte della vittima e fa di tutto per mettere mio fratello contro il padre.
Secondo te fra loro è finita oppure lui torna a casa?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 9:27 am

Ciao Smart
Tua madre è troppo orgogliosa per darlo a vedere,ma la decisione del compagno l'ha molto spiazzata. Intendiamoci,non ne sente la mancanza perchè lo ama, ormai sono anni che non prova questo per lui,però pensava,nel suo immenso egoismo,che lui sarebbe stato sempre lì a sopportare tutto.In cuor suo è convinta che lui tornerà a Canossa, però quando capirà (fra un tre mesi circa) che lui ha detto basta la situazione in casa peggiorerà.
Lui ha deciso di andarsene e non tornerà, ma come già ti avevo anticipato per un po' starà da solo pur continuando a vedere questa donna regolarmente.Ha bisogno di tempo per riprendersi,per capire come continuare a vedere suo figlio e anche te (ti è parecchio affezionato,anche se magari non te lo dice spesso).E' possibile che si faccia vivo con te, ma non adesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA'DISTACCO DESTINO STELLA DELLA DONNA UNIONE.
Lui ha lasciato definitivamente tua madre per stare con questa donna.
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeGio Apr 19, 2018 2:07 pm

Il convivente di mia madre vorrebbe vedere mio fratello e lo vorrebbe anche lui,ma mia madre si oppone e quindi i litigi (telefonici,perchè lui è andato via di casa) sono praticamente quotidiani.
Col tempo troveranno un accordo?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeVen Apr 20, 2018 3:09 pm

Ciao Smart
Tua madre sta sbagliando su tutta la linea, perché si sta facendo guidare dall'orgoglio ferito e dalla rabbia.Le carte mi dicono, come già mi dicevano l'altra volta, che non lo ama più da tempo e che quello che a lei premeva era il suo contributo alle spese e il poterlo comandare a bacchetta.Ora che lui si è 'ribellato',lei non lo tollera e quindi agisce come agisce.Dipendesse da lei un accordo non lo troverebbero mai,ma sta tirando troppo la corda.
Lui non vuole assolutamente perdere né te né il figlio anche se non vuol tornare.Per un po' pazienterà pensando che la reazione di tua madre sia temporanea,ma quando capirà che non è così si rivolgerà a un avvocato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' DISPOTISMO RITARDO STELLA DELL'UOMO DESTINO.
Tua madre vuol rendere la vita di quest'uomo estremamente difficile.
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeSab Mag 05, 2018 6:37 am

Mia madre ha scoperto che mio fratello vede di nascosto il padre e quindi è successo un macello.
Vorrei sapere se questi due troveranno mai un accordo.
Come hai previsto tu, il convivente di mia madre ha deciso di rivolgersi a un avvocato e ha contattato il mio principale che gliene ha suggerito uno.
Mia madre se la prenderà anche con me?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeSab Mag 05, 2018 2:03 pm

Ciao Smart
Partiamo prima da voi due.
Tua madre è molto risentita con te perché hai posto fine a un rapporto in cui non credevi.E' convinta che tu ti sia montata la testa,che stia sbagliando ed è ben decisa a farti capire che non è d'accordo.In realtà voi due non vi siete mai prese,è una questione di carattere e di scelte di vita,e visto che entrambe avete un carattere piuttosto forte gli scontri quando ci sono sono piuttosto violenti.Verrà sicuramente a sapere che il suo convivente si è rivolto a te e se la prenderà molto, però la sua rabbia sarà più rivolta verso di lui che verso di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA STELLA DELLA DONNA FUOCO DESTINO SFORTUNA.
Tua madre dovrebbe capire che oramai sei grande abbastanza per prendere le tue decisioni,ma proprio non le riesce.
Adesso loro due.
Il convivente di tua madre è una brava persona e non vorrebbe che ci fossero tutti questi conflitti fra loro.Ha amato tua madre malgrado il suo carattere,ma ora è stanco di guerre continue e accanto all'altra ha trovato la serenità che gli mancava.Non tornerà ma farà di tutto per arrivare a un accordo per amore del figlio.
Tua madre quando verrà a sapere che lui si è rivolto a un avvocato si risentirà moltissimo,perchè non ama che i fatti suoi siano messi in piazza.Non vuole assolutamente ammettere di aver portato quest'uomo all'esasperazione né di essere stata lasciata per colpa sua,quindi avrà una reazione molto ma molto dura.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO PACE FATALITA' DESTINO FAMIGLIA.
Quest'uomo ha sì deciso di lasciare tua madre,ma vuole un accordo per amore del figlio
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeMer Mag 23, 2018 10:00 am

Mio fratello la settimana scorsa è scappato ed è andato da suo padre.
Questo sembra aver un po' scosso mia madre e spero che trovino un accordo,perchè questo ragazzo non può continuare a vivere come vive.
Si aggiusteranno le cose?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeMer Mag 23, 2018 6:43 pm

Ciao Smart
Tua madre ora ha capito che deve andarci piano e non tirare troppo la corda se non vuole compromettere il rapporto con tuo fratello,però è convinta di essere dalla parte del giusto.Non farà altre scenate però farà in modo di esasperare quest'uomo in altri modi più sottili.
Lui è molto arrabbiato con tua madre e preoccupato per il figlio.Farà di tutto per avere con lei un rapporto civile,ma la sua pazienza sarà messa veramente a dura prova.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO SAGGEZZA FUOCO INTELLIGENZA CHIACCHIERE.
Quest'uomo dovrà essere tanto saggio da non cedere alle sue provocazioni di tua madre
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeMer Giu 06, 2018 11:46 am

Per adesso mia madre e il suo convivente sembrano aver trovato un accordo di sorta. Durerà?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeGio Giu 07, 2018 1:14 pm

Ciao Smart
Tua mamma non è affatto contenta di come stanno le cose ma non può fare molto,quindi sta zitta,ma aspetta il momento giusto per piantare grane.Non pensare che questa tregua duri più di tanto.
Quest'uomo non è stupido,quindi sta cercando di non farla arrabbiare e soprattutto di vedere il figlio quanto può.Per il momento ha rinunciato a rivolgersi a un avvocato, ma a settembre lo farà ,per questo ti ho detto che la tregua dura poco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA PACE PROCESSO SFORTUNA ROVINA.
La pace durerà poco.

smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeDom Giu 24, 2018 2:03 pm

Per ora mia madre non fa nulla, ma io che la conosco sono convinta che macchini qualcosa.
Ho ragione?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeLun Giu 25, 2018 1:58 pm

Ciao Smart
Tua madre non fa mai nulla senza motivo e questa sua calma è solo apparente.In realtà dietro le vostre spalle sta facendo di tutto per mettere nei pasticci il suo ex convivente o quanto meno dargli fastidio.E' una donna troppo vendicativa,come ben sai.Non subito,ma verrai a sapere da qualcuno che sparge brutte voci sul conto di quest'uomo,cercando di insinuare sospetti in quelli che lo conoscono.Non credo,onestamente,che farà molto danno,ma sicuramente ci proverà.
Lui sta zitto ma la conosce e non crede affatto a quello che vede.Il suo principale obiettivo ora è il figlio,che vuol tutelare e con cui non vuol perdere i rapporti e quindi osserva gli eventi.A settembre si muoverà e andrà da un avvocato,ma tramite una persona,forse un suo parente,sta prendendo informazioni sul da farsi.In futuro vedo un brutto litigio con tua madre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : MALVAGITA' CHIACCHIERE STELLA DELL'UOMO INCIDENTE ROVINA.
Questa donna sta spargendo voci su di lui e non si rende conto che sta scavandosi la fossa da sola
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeLun Ago 20, 2018 8:27 am

Ho rotto i rapporti con mia mamma perchè malgrado tutto continua a stare dalla parte del mio ex che mi sta facendo vedere i sorci verdi e lo aiuta.
Il fatto che non voglia più vederla nè sentirla la farà cambiare?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeMar Ago 21, 2018 5:53 am

Ciao Smart
Non si può certo dire che a tua madre tu non abbia dato ampie possibilità in questi mesi,anche scendendo a compromessi, e hai fatto benissimo perchè dovevi tentare di salvare il vostro rapporto. Adesso però hai ragione ed è arrivato il momento di mettere dei bei paletti. So che ti dispiace moltissimo,perchè in fondo a tua madre vuoi bene,ma è la sola cosa che ti rimane da fare.
Tua madre ,non ti dico nulla di nuovo,è una persona molto difficile,un po' per il carattere un po' per la vita che ha fatto.Sotto sotto,quando ti sei messa col tuo ex,ti ha invidiato,perchè avrebbe voluto trovarlo lei un uomo così,e per questo gli si è legata tanto da passare sopra a comportamenti che qualunque madre troverebbe come minimo deplorevoli.Non capisce,NON VUOL CAPIRE, che tu non sei lei e quel che va bene a lei non va bene a te e mi dispiace dirti che dandogli manforte la sua scelta di campo l'ha fatta e non cambierà idea.Non vedo una ripresa dei vostri rapporti.
Quello che mi sento di consigliarti è di cercare di non perdere tuo fratello,che ha davvero bisogno di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' STERILITA' NATIVITA' STELLA DELLA DONNA DISTACCO.
Tu di possibilità a tua mamma ne hai date molte e non è cambiato nulla.Ora la sola cosa che resta è rompere i rapporti.
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeSab Set 29, 2018 8:47 am

Vorrei sapere se mia mamma e il mio ex sono ancora in contatto
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeSab Set 29, 2018 2:44 pm

Ciao Smart
Visto che la prima carte che mi esce nelle carte di tua madre è quella che lo rappresenta posso affermare con certezza che sì,contatti ci sono. Tua madre è molto arrabbiata con te perchè lasciando lui tu hai deluso le sue aspettative.Lo so, sei una brava ragazza e il tuo lavoro va alla grande,quindi lei dovrebbe essere orgogliosa di te, ma non è così. Lei è legatissima a quest'uomo e se può favorirlo lo farà senza pensarci su due volte,anche perchè pensa che tu esageri e lui sia una brava persona (de gustibus...).
Lui di questo si approfitta quindi farà di tutto per recitare la parte del 'sedotto e abbandonato' e farsi compatire, mettendo ancora più su tua madre contro di te.
E' veramente un vigliacco e una persona squallida,e questo è il suo modo di fartela pagare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA MALVAGITA' TRADIMENTO.
Lui è molto bravo a ingannare tua madre e a farle credere quello che vuole
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 8:31 am

Mio fratello (che incontro di nascosto da nostra madre) mi ha confidato che suo padre ha iniziato a frequentare una persona.
La cosa mi fa contenta,perchè a quest'uomo sono molto affezionata,ma vorrei sapere che reazione avrà mia madre quando inevitabilmente lo verrà a sapere
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 2:10 pm

Ciao Smart
La prima carta che mi esce in questa stesa è quella dei SOSPIRI,quindi tua madre verrà a sapere di questa persona fra un 6 mesi circa.
Lei non ama più quest'uomo ma non può concepire che le persone possano essere felici malgrado lei (credo di non dirti nulla di nuovo),quindi aspettati una brutta reazione.
Bisognerà però che si dia una calmata,perchè se trascende passa dalla parte del torto.
Altro per adesso le carte non vedono,controlleremo la situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :STELLA DELLA DONNA CHIACCHIERE FUOCO STELLA DELL'UOMO STERILITA'.
Lei verrà a sapere questa cosa da una persona molto pettegola e reagirà male,ma non è che possa fare molto al riguardo.
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeGio Dic 20, 2018 9:11 am

In questi mesi ho cercato di tenere mia madre alla larga dalla mia vita, perchè temo che abbia ancora contatti con lui.E' così?

rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitimeVen Dic 21, 2018 6:59 am

Ciao Smart
Tua madre in questo momento non ha tanto tempo da dedicare a lui,perchè è molto nervosa col suo ex e dopo le feste fra loro i nodi verranno al pettine.Quanto al tuo di ex ha simpatia per lui e non capisce perchè tu non lo voglia più,ma per forza di cose gli darà sempre meno retta.
Lui spera tramite lei di avere tue notizie, ma dovrà presto rendersi conto che le cose sono cambiate.Francamente dubito che esista fra loro il legame forte di mesi fa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO CHIOSTRO STELLA DELLA DONNA PENSIERO STELLA DELL'UOMO.
Tua madre ha altre cose a cui pensare quindi lo terrà molto a distanza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mia mamma e il suo convivente   Mia mamma e il suo convivente Icon_minitime

Mia mamma e il suo convivente
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il convivente di mia sorella
» 3 MAMMA OCA
» Il mio lui e la mamma!
» la mia mamma...
» 37 L'ORTO DI MAMMA