Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

In cerca di occupazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sally

In cerca di occupazione Empty
MessaggioTitolo: In cerca di occupazione   In cerca di occupazione Icon_minitimeDom Feb 25, 2018 4:11 pm

Lavoravo da un anno presso un negozio che è fallito, vorrei sapere se ritroverò presto un lavoro.
Sara 10.4.1995
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: In cerca di occupazione   In cerca di occupazione Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 9:47 am

Buongiorno Sally
Per il momento novità non ne vedo, però fra un paio di mesi tramite una parente verrai a sapere di una possibilità di lavoro.Fossi in te punterei su quella,perchè le carte sono buone.
La domanda a risposta secca mi dice che ora sei comprensibilmente preoccupata però in un periodo non molto lontano si aprirà per te una buona possibilità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono.:DONI IMPRESA ELEVAZIONE NATIVITA' DENARO.
Fra non molto per te arriverà una buona occasione

sally

MessaggioTitolo: Re: In cerca di occupazione   In cerca di occupazione Icon_minitimeVen Mar 16, 2018 8:15 pm

Ci sono delle novità per me?
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: In cerca di occupazione   In cerca di occupazione Icon_minitimeSab Mar 17, 2018 2:35 pm

Buon pomeriggio Sally
Io continuo a vedere una donna vicino a te che ti darà una mano ma non subito. Ti raccomando però di stare molto attenta a una persona che ti contatterà proponendoti un colloquio,perchè vedo malafede qua.Non escludo che possa anche chiederti soldi,quindi mandala a stendere.
La domanda a risposta secca mi dice che tu hai molta paura di restare a casa,però non sarà così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO TRAFFICO NATIVITA' RIUSCITA IMPRESA.
Il lavoro ti preoccupa parecchio,ma è in arrivo un'ottima possibilità per te.
sally

MessaggioTitolo: Re: In cerca di occupazione   In cerca di occupazione Icon_minitimeMer Apr 25, 2018 2:42 pm

Il colloquio c'è stato ed è andata come dicevi.
Dai primi di maggio però inizierò un periodo di prova presso un negozio di abbigliamento,periodo che durerà fino alla fine di agosto. Volevo sapere se dopo mi assumono o dovrò rimettermi in cerca di lavoro.
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: In cerca di occupazione   In cerca di occupazione Icon_minitimeGio Apr 26, 2018 5:17 am

Buongiorno Sally
Attenta a una donna che lavorerà con te che potrebbe darti problemi fin da subito per il suo carattere 'particolare'.
I primi tempi non saranno facili, ma poi questa donna o cambia lavoro o viene trasferita in un altro negozio (è una catena di franchising questa?) e le cose miglioreranno notevolmente.
La domanda a risposta secca mi dice che tutto sommato hai buone prospettive di restare dove sei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO IMPRESA NATIVITA' STELLA DELLA DONNA INCOSTANZA.
Hai ottime possibilità,però attenta a una donna molto particolare
sally

MessaggioTitolo: Re: In cerca di occupazione   In cerca di occupazione Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 8:51 am

Sono stata confermata per altri 6 mesi.
La donna 'particolare' è la responsabile del negozio che sembra avercela a morte con me e con l'altra ragazza.
So che i capi hanno ricevuto diverse lamentele anche da parte di clienti,vedi ancora un suo spostamento?
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: In cerca di occupazione   In cerca di occupazione Icon_minitimeGio Ott 04, 2018 1:42 pm

Buon pomeriggio Sally
Questa persona effettivamente è un problema sul lavoro.
Ha dei problemi familiari seri (vedo una donna della sua famiglia che non sta bene e un compagno pochissimo presente) e non riesce a scindere privato e lavoro, per cui si porta le tensioni al lavoro e il lavoro a casa.Essendo molto insicura teme che tu o la tua collega possiate volere il suo posto e questo suo timore la porta ad assumere gli atteggiamenti che assume.
Io continuo a vedere un avvicendamento e lo vedo piuttosto vicino, molto probabilmente ci sarà un avvicendamento prima delle feste di Natale e le cose cambieranno in meglio.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose migliorano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : CAMBIAMENTO STELLA DELLA DONNA INCOSTANZA TRAFFICO RIUSCITA.
Questa donna vi dà problemi, ma le cose cambieranno in meglio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In cerca di occupazione   In cerca di occupazione Icon_minitime

In cerca di occupazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In cerca di occupazione
» NATIVI AMERICANI 3 OCCUPAZIONE
» Carta 34:LAVORO E OCCUPAZIONE
» 19 IN CERCA DI LUI
» 34 IN CERCA DI UN SOGNO