Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Non ne posso più

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aida 26

Non ne posso più Empty
MessaggioTitolo: Non ne posso più   Non ne posso più Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 10:22 am

Buongiorno Odeja
Sono seguita per altre faccende da Rachele e Cedric ma oggi voglio scriverti per me e mio marito.
Io sono Aida (8.12.1950) e lui è Romano (9.4.1948).Siamo sposati da 36 anni.
Il mio non è mai stato un matrimonio facile perchè mio marito ha un gran brutto carattere e se non si fa come dice lui sono guai.Ho sopportato molto per amore di mio figlio Roberto (29.3.1984) però ora sono stufa.
Tutto è nato quando nostro figlio ci ha comunicato che si sposerà con Rafaela e ci ha detto delle cose di lei che ci hanno sconvolto e che ti ho scritto in privato.
Mio marito ha reagito peggio che male,non ci vuol parlare e non lo vuol vedere.Io certo sono rimasta scioccata,però quello è il mio unico figlio,lo vedo felice e quindi sono disposta ad accettare Rafaela e andare al matrimonio.
La mia decisione ha scatenato mio marito contro di me: le discussioni sono continue ed è arrivato a dirmi che se vado a quel matrimonio in casa nostra non rimetto più piede.
Io sono stanca Odeja,stufa , e intendo separarmi. Fra due giorni ho appuntamento con l'avvocato e gli dirò tutto a cose fatte.
Come andrà a finire fra me e lui? Fortunatamente un posto dove andare ce l'ho perchè la mia mamma è morta lo scorso anno e mi ha lasciato la casa.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Non ne posso più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più   Non ne posso più Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 3:03 pm

Cara Aida,
Da tempo tu stai pensando di separarti,almeno da quando tuo figlio se n'è andato fuori di casa e ora hai preso la decisione.
Certo, buttare all'aria un matrimonio dopo 36 anni non è cosa da poco, però questa è l'ultima occasione che hai per definire una situazione che si trascina da troppo tempo e lo sai fin troppo bene.Ti consiglierei però di parlarne con tuo figlio e spiegargli chiaramente che non è colpa sua,per evitare fraintendimenti.
Tuo marito è convinto che tu alla fine farai come vuole lui.E' un uomo duro e ostinato e tutto deve andare come vuole lui. In passato il tuo desiderio di evitare conflitti lo ha preso come acquiescenza, e non si aspetta questa tua reazione. Quando verrà a saperlo reagirà molto male, anche perchè in fondo in fondo ha il terrore di invecchiare da solo, ma non farà nulla per migliorare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA ROVINA DESTINO FATALITA' STELLA DELL'UOMO.
Tu da tempo vuoi finire questo matrimonio che ti fa solo soffrire e questa è l'ultima occasione che hai!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) VALAC (Risoluzione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu sei decisa a troncare con lui,separarti e riprenderti la tua vita.
Un abbraccio
Odeja
Aida 26

Non ne posso più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più   Non ne posso più Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 8:54 pm

Buonasera Odeja
Dall'avvocato ci sono andata e da qualche giorno vivo nella casa che mi ha lasciato mia madre.
Mio figlio e la sua compagna mi hanno anche invitato ad andare a Milano per qualche tempo,chiederò a Scilla se mi conviene farlo.
Mio marito l'ha presa male,pensa che la colpa sia tutta di nostro figlio e va in giro per il paese a dire peste e corna di lui e di me,però io indietro non torno.
Ho capito che gli anni che mi restano li voglio vivere senza di lui e sono decisa a continuare l'iter per la separazione.
Lui si darà pace?
odeja cartomante

odeja cartomante

Non ne posso più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più   Non ne posso più Icon_minitimeMer Mar 14, 2018 12:24 pm

Cara Aida,
La tua decisione è irrevocabile e non intendi farti condizionare da nessuno. Hai creduto in questo matrimonio,però non sei stata ricambiata come avresti voluto e per anni ti sei repressa per amore di tuo figlio.Adesso però andrai avanti per la tua strada,anche se non sarà facile.
Tuo marito è spiazzato dalla tua decisione e maschera con la rabbia la sua confusione.Ti ha sempre data per scontata e quella che lui vede come una ribellione lo confonde e lo impaurisce.In futuro ti renderà la vita difficile in sede di separazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' CAMBIAMENTO PACE RIUSCITA PROCESSO.
Tu la tua decisione l'hai presa e riuscirai a portarla avanti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SEERE (Cambiamento) VALAC (Decisione) SALEOS (Ricupero).
Tu sei decisa a cambiare la tua vita.
Un abbraccio
Odeja
Aida 26

Non ne posso più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più   Non ne posso più Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 1:41 pm

Ciao Odeja
Sono a MIlano da mio figlio e ci resterò ancora altre due settimane,però credimi mi preoccupa l'idea di tornare a casa.
Mio marito ha chiamato mio figlio accusandolo di avermi messa su contro di lui, so che a chiunque lo sta a sentire dice di me peste e corna e dice che me la farà scontare.
Mi puoi vedere la situazione? La mia decisione è e rimane quella!
odeja cartomante

odeja cartomante

Non ne posso più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più   Non ne posso più Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 2:05 pm

Cara Aida,
Capisco bene che l'idea di tornare a casa ti preoccupi però non devi perdere la calma o metterti a pensare cosa può dire la gente,altrimenti non ne esci più.
Approfitta di questo periodo per goderti tuo figlio,conosci meglio la sua compagna che mi sembra una bravissima persona e non farti intimorire da tuo marito.
Lui adesso ha veramente capito che tu non tornerai ed è spaventato all'idea di una vecchiaia in solitudine,però orgoglioso com'è maschera la paura dietro la rabbia.Sicuramente ti renderà la vita difficile,ma non è nulla che tu non sia in grado di gestire.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO DESTINO GRAZIA FAMIGLIA APPOGGIO.
La tua decisione è presa e puoi contare sull'appoggio di tuo figlio e della sua compagna.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES (Forza) SEERE (Cambiamento) BATHIN (Viaggio).
Non preoccuparti,tu hai forza sufficiente per cambiare la tua vita e ricominciare!
Un abbraccio
Odeja
Aida 26

Non ne posso più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più   Non ne posso più Icon_minitimeVen Apr 13, 2018 2:22 pm

Ciao Odeja
Da due giorni sono tornata a casa e per adesso mio marito,pur sapendolo,non si è fatto vivo.
Francamente la cosa mi preoccupa,vorrei sapere che intenzioni ha e cosa bolle in pentola,lo conosco troppo bene per stare tranquilla
odeja cartomante

odeja cartomante

Non ne posso più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più   Non ne posso più Icon_minitimeVen Apr 13, 2018 6:46 pm

Cara Aida,
Stai attenta alle chiacchiere,perchè ci sarà chi ti si avvicinerà per farsi i fatti tuoi e chi ti riferirà cose non vere per pura cattiveria.
Le carte ti consigliano di affidarti al tuo avvocato ed evitare contatti con lui.
Lui sta sparlando di te a tutto spiano,ma in realtà è parecchio confuso perchè non avrebbe mai pensato che tu potessi stancarti e andartene.Per il momento non si farà vivo però non escludo che in futuro trovi un pretesto per farlo,giusto per capire che intenzioni hai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO CHIACCHIERE SAGGEZZA CHIOSTRO PROCESSO.
Tuo marito si sfoga spettegolando su di te,però tu non perdere la calma ,limita i contatti e vai avanti per la tua strada.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) SABNOCK (Discrezione) LERAJE (Moderazione).
Tu,con discrezione e determinazione,vai avanti per la tua strada.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

Non ne posso più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ne posso più   Non ne posso più Icon_minitime

Non ne posso più
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi posso fidare? ...