Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuova e piacevole cnoscenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Seadweller*

Seadweller*

Nuova e piacevole cnoscenza Empty
MessaggioTitolo: Nuova e piacevole cnoscenza   Nuova e piacevole cnoscenza Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 9:52 am

Ciao cara Odeja
è un pò che non mi faccio viva.
Da un paio di mesi ho conosciuto S. un ragazzo molto interessante, ci si parla bene, ci si scambia messaggi.
Come sempre non è libero....è fidanzato. Si sta comportando bene ti dico il vero, giusto la chiacchiera "pour parler", non è mai andato "otre". Ovviamente che ci stiamo simpatici è evidente.
D. non lo penso più finalmente se non con un mezzo sorriso, sì ogni tanto mi scrive e chiacchieriamo, ma per me non è più come prima e sento che lui lo sa. Sarà un problema suo!!
Tu come la vedi con S.?

Grazie mille e a presto
Un abbraccio
Sead
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Nuova e piacevole cnoscenza   Nuova e piacevole cnoscenza Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 4:41 pm

Cara Sea,
Con questa persona ti aspetta una delusione,quindi vacci piano.L'attrazione c'è, però non vedo altro,francamente.
Lui è attratto da te, ma altro non vedo.Ha dei problemi in questo rapporto,questo sì,che si trascinano da tempo.Più che altro vedo parecchi alti e bassi fra loro,dovuti anche a interferenze di terze persone.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO NATIVITA' STELLA DELLA DONNA FELICITA' INTELLIGENZA.
Tu pensi che potrebbe esserci una possibilità,però la prima carta mi dice che molte cose non ti vengono dette.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RAUM (Turbamento) BALAM (Forza) MARBAS (Scoperta).
Vacci piano,perchè scoprirai cose che non ti piaceranno.
Un abbraccio
Odeja.
Seadweller*

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Nuova e piacevole cnoscenza   Nuova e piacevole cnoscenza Icon_minitimeGio Mar 01, 2018 12:53 pm

Ciao Odeja, ti ringrazio per quanto detto.
In effetti credo che loro abbiano dei problemi...legati anche ad un periodo familiare un po' particolare, qualcuno in famiglia sta molto male. Forse anche da qui i loro alti/bassi, ma di più non so.
Per ora non è che mi ha parlato/sparlato della situazione.
Io del resto, come sempre, sto sulle mie e non do modo di pensare altrimenti.

Un abbraccio
Sead
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova e piacevole cnoscenza   Nuova e piacevole cnoscenza Icon_minitime

Nuova e piacevole cnoscenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta 7:Lettera piacevole
» 11 LA LEGGE PIU' PIACEVOLE DELL'UNIVERSO
» 15 giugno:giorno della piacevole seduzione
» nuova amicizia, nuova collaborazione
» 18 LUNA NUOVA