Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi nasconde qualcosa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
viareggino




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.02.18

Mi nasconde qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Mi nasconde qualcosa?   Mi nasconde qualcosa? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:27 pm


Ciao Odeja
sono Lorenzo,e sono il nipote di una tua vecchissima utente che anni fa hai tanto aiutato.
Ti scrivo per l'amore.
Mesi fa nella chat che frequento ho conosciuto una ragazza più grande di me che sta a Firenze e fra noi è nata una mezza storia.Il fatto è però che questa persona è strana :non dice delle cose, ne inventa altre, non si capisce mai se quello che dice è vero o no...Altra cosa: ogni volta che le dico che vengo a trovarla a Firenze trova scuse.
Vorrei vederci chiaro.
Io sono Lorenzo (15.8.1991) lei Michela (1.6.1983).
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Mi nasconde qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi nasconde qualcosa?   Mi nasconde qualcosa? Icon_minitimeGio Mar 01, 2018 11:51 am


Caro Viareggino,
sì mi ricordo di tua zia e sono contenta di aver avuto sue notizie dopo tanto tempo Smile .
Tu sei attratto da questa persona però ci vai piano perchè qualcosa non ti convince. In futuro,dopo aver appurato con centerzza che questa persona non è del tutto limpida, ti raffredderai nei suoi confronti e deciderai di allontanarti.
Questa persona francamente non mi pare molto stabile e oltre te vedo un 'altra persona nelle sue carte,qualcuno con cui ha un rapporto molto altalenante e di cui ovviamente non ti parla.Le carte fanno pensare che convivano oppure abbiano convissuto.
Lei è molto attratta da te e ti mente perchè teme che tu ti allontani, ma deve stare attenta perchè le bugie hanno le gambe corte e qualcosa sicuramente si farà sfuggire,mettendoti sull'avviso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO CHIACCHIERE SCOPERTA INCOSTANZA BELLEZZA.
Lei è molto attratta da te però è anche piuttosto instabile e c'è il rischio che tu col tempo scopra i suoi altarini.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) ORIAS (Ispirazione) IPOS (Prudenza).
Sii prudente con questa persona e segui il tuo istinto.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
viareggino




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.02.18

Mi nasconde qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi nasconde qualcosa?   Mi nasconde qualcosa? Icon_minitimeLun Mar 19, 2018 4:36 pm


Cara Odeja, siccome a me piacciono le situazioni chiare un sabato sono andato a Firenze senza dir nulla a Michela e mi sono presentato a casa sua.
Mi ha aperto una ragazza che mi ha detto che lei aveva sì vissuto lì con lei ,ma che sono tre mesi che se n'è andata e ora vive con un uomo (avevi ragione te).
Mi ha anche detto che lei ha il vizio di conoscere persone in chat e di raccontare storie su storie e non è la prima volta che qualcuno oltre me l'ha cercata.
Ovviamente mi sono arrabbiato e la sera ,avendola beccata in chat, le ho chiesto spiegazioni.
Per averle le ho avute, ma talmente assurde che le ho detto che non volevo più saper nulla di lei.Per qualche giorno è sparita,poi è tornata e visto che chattavo con un'altra mi ha fatto una scenata di gelosia,ha detto che mi ama e che vuol stare con me.
Adesso è sparita di nuovo.
Si può sapere che gli passa per la testa???
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Mi nasconde qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi nasconde qualcosa?   Mi nasconde qualcosa? Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 2:23 pm


Caro Viareggino,
E' vero che 'In amor vince chi fugge',ma questa qua non ha proprio capito nulla e invece che farti riavvicinare ti sta facendo imbufalire!
Tu sei stufo dell'ambiguità di questa persona,ti senti preso in giro e vuoi chiarezza.Le carte vedono che in un futuro piuttosto vicino tu perderai del tutto la pazienza e bloccherai ogni contatto con questa donna.C'è il rischio però che la fregatura ti renda diffidente e per qualche mese tu ti chiuda in te stesso,scoraggiando in futuro l'interesse di una ragazza molto più valida di lei,che ancora non conosci,nei tuoi confronti.
Lei è una bugiarda compulsiva, una persona che sicuramente ha problemi.Continuo a vedere questa persona nella sua vita, però il loro è un rapporto indefinibile,molto instabile,che non si capisce fino a quanto è amore e fino a quanto convenienza per entrambi.Pensa di manipolarti,di convincerti della sua sincerità,ma sta sbagliando tutto e se ne accorgerà troppo tardi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA INCOSTANZA TRADIMENTO FUOCO PROCESSO.
La sua incostanza e la sua insincerità ti faranno davvero imbestialire.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento)FOCALOR (Turbamento) GAAP (Turbamento).
Tu sei fuori di te dalla rabbia.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi nasconde qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi nasconde qualcosa?   Mi nasconde qualcosa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi nasconde qualcosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 53 CHE NASCONDE QUALCOSA
»  C'è ancora una possibilità?
» 8 COLUI CHE NASCONDE IL SOLE
» 35 AL GHAFUR (COLUI CHE PERDONA E NASCONDE LE COLPE)
» 191 FAI QUALCOSA DI GIUSTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: