Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sarà la volta buona?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anita

Sarà la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeMer Mar 07, 2018 2:48 pm

Mi chiamo Anita e da circa tre anni ho una storia con Maurizio.
Andiamo avanti fra litigi, periodi di allontanamento e riappacificazioni ed è sempre lui a lasciarmi e poi tornare.
Il motivo è sempre quello :non si sente pronto per una storia seria,si sente oppresso, poi però torna e insiste finchè non cedo.Io francamente mi sono stancata di questo andazzo e ora che è tornato (per quanto non si sa) ti chiedo:farà così anche stavolta?
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 12:19 pm

Cara Anita,
Purtroppo tu di lui sei molto innamorata e temi di perderlo,per cui gli lasci fare quello che gli pare.
Finchè tu non reagirai in modo deciso e ti farai intendere non aspettarti cambiamenti da lui.
Lui è sicuro di averti in pugno, sa che tu sei pronta a perdonargli tutto e a riprenderlo,quindi fa come gli pare e le carte mi dicono che oltre a te c'è un'altra e non da ora.Fra non molto sparirà di nuovo per poi tornare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA TRADIMENTO DISTACCO STELLA DELLA DONNA BELLEZZA.
Il vostro rapporto sarà sempre altalenante e prossimamente ci sarà un ulteriore allontanamento da parte sua perchè c'è un'altra.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) ALLOCER (Vigilanza) ASTAROTH (Sfortuna).
Attenta perchè a breve c'è il rischio di un suo ulteriore allontanamento.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi di carte diversi non puoi chiedermi nulla ora.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeMer Mar 21, 2018 6:51 pm

Scusa se scrivo un po' prima.
L'allontanamento c'è stato ,ma stavolta sono stata io a chiudere.Passo un periodo difficilissimo per problemi familiari non ce l'ho fatta a sopportare la sua strafottenza. E' la prima volta che sono io a dire basta,vorrei vedere che succede ora
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeGio Mar 22, 2018 12:33 pm

Cara Anita,
Tu ti stai già pentendo per quello che giudichi un gesto impulsivo e pensi di cercarlo,ma stai sbagliando!
Hai semplicemente e finalmente detto BASTA, ti sei fatta sentire e non devi assolutamente chiedere scusa o tornare sui tuoi passi.La sola cosa che devi fare ora è tacere e attendere, lui si farà vivo.
La tua reazione decisa lo ha spiazzato, non sa bene cosa fare e come prendere questa cosa.Vedi, lui da sempre è abituato ad averla vinta con le donne.E' stato sicuramente viziato dalla madre e non ha mai trovato una donna che lo molla per prima.Per il momento non farà nulla perchè deve capire bene come muoversi, poi fra un mesetto ti cercherà ,molto probabilmente per telefono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DISTACCO STELLA DELLA DONNA INCOSTANZA PENSIERO.
La tua reazione decisa,il tuo allontanamento,lo destabilizzano e lo preoccupano.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AYM (Turbamento) SABNOCK (Discrezione) SALEOS (Ricupero).
Lui è rimasto molto turbato dalla tua reazione.Per ora non farà nulla,ma poi con discrezione si rifarà vivo.
Un abbraccio
Odeja
Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeVen Apr 06, 2018 3:36 pm

Stavolta,cara Odeja,sto sorprendendo me stessa!
Non solo l'ho lasciato,ma non ne sento la mancanza, comincio a respirare.
Non so quanto durerà questa sensazione, non so se finirò col pentirmi e lo ricercherò,ma in questo momento sto (compatibilmente con le altre situazioni,che mi danno non pochi problemi ) BENE.
Vorrei sapere lui che pensa,per ora non ho avuto sue notizie.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeSab Apr 07, 2018 9:29 am

Cara Anita,
Tu sei e sarai molto assorbita da problematiche familiari complesse,per cui dubito che lo ricercherai.
In te molte cose stanno cambiando, e stai rendendoti conto che questo rapporto con lui non è sano per te.Fra qualche mese vedo una nuova conoscenza,ma è un po' presto per dire se ci sarà qualcosa.
Lui è molto spiazzato dal tuo comportamento e non sa bene cosa fare al momento.In un primo momento ha pensato che la tua fosse una fase temporanea, però ora comincia ad avere dei dubbi al riguardo.Fra qualche giorno ti cercherà per sondare il terreno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO BELLEZZA PENSIERO NOTIZIA NATIVITA'.
Lui pensa che il tuo allontanamento sia temporaneo e che abbia ancora delle possibilità con te.Si farà vivo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia) SABNOCK (Discrezione) FLAUROS (Contegno).
Lui si farà vivo per sondare il terreno.
Un abbraccio
Odeja
Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeDom Apr 22, 2018 2:15 pm

Cara Odeja,
Lui si è fatto vivo ma io gli ho fatto chiaramente capire che non sento la sua mancanza e che non sono più lo zerbino di prima.
Ha detto che mi darà tutto il tempo che mi serve perché a me ci tiene ( capirlo prima no?), ma non gli credo affatto.
Potresti dirmi cosa pensa veramente?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeDom Apr 22, 2018 7:03 pm

Cara Anita,
quello che stai vivendo nel settore familiare è doloroso,però ti ha aperto gli occhi e ora hai le idee chiare come non avevi da tempo.Questo significa che tu non vuoi più questa persona nella tua vita,perchè sei stanca della sua incostanza e delle sue menzogne e non ti fidi più di lui.Per il momento non avrai modo di chiarire le cose con lui perché sei troppo presa dalla situazione,però fra un paio di mesi sarai tu a cercarlo per dirgli in faccia che è finita.
Lui adesso fa il comprensivo perché in realtà non sa che pensare ,però ti mente quando dice di tenere a te.Lui purtroppo è una persona troppo incostante per una storia seria,figuriamoci per una una convivenza o un matrimonio o peggio ancora per una paternità.In passato è stato molto,TROPPO,viziato e non concepisce un rifiuto.Spera di riuscire ancora a ingannarti,ma non capisce che sei cambiata e non lo vuoi più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA ROVINA PENSIERO CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA.
Lui è e resta altamente inaffidabile,e pensa che tu creda ancora alle sue bugie.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) PURSON (Successo) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu sei fermamente decisa a riuscire a voltar pagina sentimentalmente parlando.
Un abbraccio
Odeja
Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeLun Mag 07, 2018 11:13 am

Lui è molto affettuoso,mi cerca e sembra aver dimenticato tutte le altre.
Io però non gli credo e di lui non mi fido.
Vorrei sapere se è cambiato come dice
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeLun Mag 07, 2018 6:45 pm

Cara Anita,
Tu continuerai ad allontanarti da lui, perché ormai hai deciso di voltar pagina.Le carte mi dicono che verso l'autunno potresti incontrare una persona molto interessante,ma dovremo vedere le prossime stese.
La prima carta che mi esce per lui è la RIVELAZIONE, che indica menzogna.Lui ti sta effettivamente mentendo,vuol solo riprendere il controllo su di te.Non passerà molto tempo prima che tu te ne renda conto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE TRADIMENTO INTELLIGENZA CAMBIAMENTO STERILITA'.
Lui ti vuol far credere di essere cambiato,ma mente.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CROCELL (Mistero) BAEL (Segretezza) MARBAS (Scoperta).
Scoprirai presto che ti mente.
Un abbraccio
Odeja
Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 6:31 am

Ciao Odeja
Perdonami se scrivo un po' prima, ma pochi giorni fa è mancata mia madre e io a lui non ho detto proprio nulla.
Non volevo averlo intorno,la sua vicinanza mi avrebbe fatto solo male.
Il punto è che tre giorni fa lui ha saputo tutto da una nostra comune conoscenza e mi ha chiamata molto risentito,accusandomi di volerlo escludere dalla mia vita. Ne è nata una discussione accesa e veramente penosa e alla fine lui ha riattaccato,ovviamente non senza avermene dette di ogni.
Volevo sapere se questo gli farà finalmente capire che non lo voglio più nella mia vita e se mi lascerà in pace.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 9:37 am

Cara Anita,
Innanzitutto condoglianze per la tua perdita.
Tu non gli hai detto nulla perché hai seguito il tuo istinto e hai fatto bene. In futuro per vie traverse verrai a sapere che lui ti sta intorno ma frequenta un'altra persona e le carte fanno anche pensare che non sia libera.Avrai ancora contatti con lui che ovviamente non partiranno da te e alla fine ti stuferai talmente che lo bloccherai ovunque.
Lui non sopporta il fatto che tu possa fare a meno di lui e non sentire la sua mancanza.E'egocentrico e anche insicuro,quindi vive molto male il rifiuto.Sta frequentando un'altra donna da cui è molto preso però vuole anche te.Continuerà ancora a cercarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA PENSIERO NATIVITA' CHIOSTRO DESTINO.
Lui è una persona inaffidabile e pensa che con te ci sia ancora una possibilità e alla fine tu deciderai di bloccarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo) SEERE (Cambiamento).
Tu sei decisa a cambiare vita e nella tua nuova vita per lui non c'è posto.
Un abbraccio
Odeja
Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeGio Giu 07, 2018 6:27 pm

Continuo a non cercare Maurizio e lui continua a farsi vivo , ma solo con sms perché ha capito che non voglio parlare con lui.Quando si darà pace?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeVen Giu 08, 2018 11:06 am

Cara Anita,
Per forza di cose la tua vita è stata stravolta in modo inaspettato e ora devi fare i conti con tantissime cose.La cosa positiva è che hai capito che con lui non saresti felice e quindi non vuoi ricominciare.Non sarà facile,ma riuscirai a ritrovare il tuo equilibrio,ma dovranno passare dei mesi.
Lui è sempre lo stesso,pensa di recitare con te la parte di quello che c'è ma gli riesce piuttosto male,visto che frequenta un'altra e tu questo verrai a saperlo.Sappi comunque che almeno fino a fine anno non si darà pace.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO INCOSTANZA BELLEZZA STELLA DELLA DONNA DISTACCO.
Lui è sempre lo stesso e frequenta un'altra donna e tu fai bene a non tornarci.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo) OROBAS (Onestà).
Tu vuoi voltar pagina e al riguardo sarai molto onesta con lui
Un abbraccio
Odeja
Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeMar Lug 03, 2018 9:21 am

Maurizio vuole un colloquio chiarificatore, ma io mi nego perché adesso ho dei problemi sul lavoro e lui sarebbe solo la ciliegina sulla torta. Quando ci vedremo capirà e mi lascerà finalmente perdere?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeMar Lug 03, 2018 1:39 pm

Cara Anita,
è vero, il lavoro è al centro dei pensieri e come se non bastasse devi occuparti anche delle faccende burocratiche relative alla morte di tua mamma. Ormai anche il poco amore che potevi provare per questa persona è svanito, al suo posto c'è solo molto fastidio nei suoi confronti.Le carte mi dicono che un incontro fra voi ci sarà, ma non prima di settembre,anche perché oltre ai tuoi impegni subentreranno impegni da parte di lui che lo costringeranno a posticiparlo.
Lui è il solito egocentrico,non capisce minimamente quello che ti succede sul lavoro e pensa che tu come sempre faccia una tempesta in un bicchier d'acqua.Non capisce nemmeno,fra l'altro, perché tu non gli butti le braccia al collo e non sei ansiosa di tornare con lui e si è convinto che tu stia facendo la preziosa.Ti confermo che lui vuol vederti ma succederà qualcosa che non dipende dalla sua volontà che lo costringerà ad allentare la presa posticipare. Al momento attuale non posso ancora dirti se ti lascerà stare, è presto per questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NOTIZIA RITARDO TAVOLA DESTINO UNIONE.
Lui vuole a tutti i costi tornare con te ,ma non per amore,ma accadrà qualcosa che farà in modo che debba rimandare.
Per finire le Fallen Angels. Escono : SITRI (Celebrazione) CAIM (Litigio) ASMODAY (Turbamento).
Lui si illude di poterti riprendere ma si sbaglia.
Un abbraccio
Odeja

Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeSab Ago 18, 2018 9:11 am

In seguito alle pressioni di Maurizio,ho accettato di vederlo fra una settimana,cioè quando tornerà dalle vacanze (che secondo me non ha passato da solo,anche se giura e spergiura che ama solo me ed è cambiato).Tu cosa vedi?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeSab Ago 18, 2018 2:00 pm

Cara Anita,
Questi ultimi mesi per te sono stati mesi di cambiamenti anche drastici, di legami tagliati e di rinnovamento,e non è ancora finita! Da quando hai scritto qui per la prima volta sei molto cambiata e cambierai ancora,perchè le sofferenze servono anche a questo.
Non tornerai con lui,proprio non avrai tentennamenti a buttarlo fuori dalla tua vita. Aspettati che lui tiri fuori tutto il repertorio che prima con te funzionava così bene,questo sì, e aspettati che questo incontro chiarificatore non chiarisca un bel nulla.
Prima che tu possa davvero dire che lui si è allontanato per non tornare più passerà ancora qualche mese.
Hai ragione,lui sta frequentando un'altra, una persona non libera che ha conosciuto da poco,ma rivuole anche te,perchè pensa di poterti di nuovo 'addomesticare' e che il dolore per la perdita di tua mamma non ti faccia ragionare.Sarà molto dura quando si renderà conto che la vecchia Anita non c'è più,credimi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :INCOSTANZA ACQUA CHIACCHIERE AMORE UNIONE.
Lui è la solita persona inaffidabile,che proverà a farti credere che ti ama e vuole un rapporto serio.
Per finire le Fallen Angels.Escono :VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo) MURMUR (Storia).
Tu la storia con lui la consideri finita e vuoi ricominciare.
Un abbraccio
Odeja
Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeGio Set 13, 2018 9:06 am

L'incontro c'è stato e ho avuto modo di constatare che Maurizio non è cambiato per nulla e che da me vorrebbe solo sesso.
Gli ho detto che per me è finita e ho respinto ogni sua proposta di vederci di nuovo,anche perchè l'ho effettivamente visto con un'altra ,cosa che lui non sa.
Mi lascerà perdere e troverò una persona che mi voglia bene?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeGio Set 13, 2018 3:28 pm

Cara Anita,
Almeno fino a fine anno le mie carte segnalano la sua presenza nella tua vita, una presenza che tu non vuoi più ma dovrai subire.Aspettati gesti volti a stupirti,lusinghe,promesse,ricatti emotivi (tipo :' Ma non ti ricordi come stavamo bene insieme?'),insomma tutto il repertorio a cui quelli come lui ricorrono.Non perdere tempo a innervosirti con lui,guarda avanti e pensa a te stessa.Le carte mi dicono che di qui a un paio di mesi ritroverai una persona amica che per il fatto della pessima salute di tua mamma avevi perso di vista e tramite lei conoscerai una persona con cui potrebbe nascere qualcosa.Abbi fiducia!
Lui ha qualcosa con un'altra,questo sì,e questa donna non è libera e lui vuol pararsi le spalle usando te come mezzo per evitare che questa avanzi pretese (cosa che ha già fatto in passato).Ti rivuole perchè non sopporta un NO,non per amore e farà di tutto e di più per spuntarla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA STELLA DELLA DONNA INCOSTANZA  STERILITA' SFORTUNA.
Lui ha un'altra ma rivuole anche te,però per colpa della sua poca serietà ti perderà e qualsiasi tentativo faccia per farti tornare fallirà.
Per finire le Fallen Angesl.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) VALAC (Decisione) GUSION (Scelta).
Tu hai scelto di guardare avanti e per lui nella tua vita non c'è più posto.
Un abbraccio
Odeja
Anita

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeSab Nov 17, 2018 7:49 am

Dopo due mesi la situazione è questa.
Dopo un chiarimento piuttosto spiacevole dove ha dato il peggio di sè Maurizio si è allontanato e spero che non si faccia più vivo.
A questo punto ti chiedo:il nuovo anno mi porterà una stabilità sentimentale?
Un abbraccio!
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitimeSab Nov 17, 2018 9:38 am

Cara Anita,
Tu sei decisa a riprenderti la tua vita dopo mesi molto difficili e dolorosi,però se pensi che lui si sia allontanato definitivamente sbagli,perchè nelle tue carte compare.Le carte ti consigliano di non abbassare la guardia soprattutto durante le feste,che ti vedranno triste e abbattuta (cosa normale, visto il lutto subito da poco).
Sentimentalmente parlando nei primi mesi dell'anno qualcosa si muove, ma è presto per capire in che modo.Dovremo guardarci di nuovo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA MALATTIA DISPOTISMO CAMBIAMENTO ACQUA.
Sentirai molto la mancanza di una famiglia durante le prossime feste e tenderai a chiuderti in te stessa,però vedo cambiamenti in arrivo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) BUER (Guarigione) FOCALOR (Turbamento)
Ancora soffri ma le cose miglioreranno.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitime

Sarà la volta buona?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-