Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Odeja sono nuova

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhiverdi




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.18

Ciao Odeja sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Ciao Odeja sono nuova   Ciao Odeja sono nuova Icon_minitimeMer Mar 07, 2018 3:53 pm


Ciao, sono Liana e cercherò di riassumerti in breve la mia storia.
Innanzitutto ho 38 anni e sono sposata con Francesco da 13.Abbiamo un figlio di 10 anni.
Non ho mai conosciuto mio padre e sono vissuta sempre con mia madre,con cui avevo un rapporto che dire splendido è poco.Purtroppo quando avevo 19 anni lei si è ammalata di un male incurabile. Francesco ,che ha 20 anni più di me,era il medico che l'ha curata fino alla fine e mi è sempre stato molto vicino,non so come avrei potuto fare se non ci fosse stato lui.Lui era sposato,ma ci siamo innamorati e quando lui ha divorziato ci siamo sposati.
Io non so se lui mi ama più, a volte penso che mi abbia sposata perchè mi vedeva come una persona fragile e sola.Col tempo ci siamo gradualmente allontanati,abbiamo amici e interessi diversi, i nostri rapporti sono cortesi ma privi di passione.
Non voglio essere immodesta, ma sono una donna attraente,ben curata,simpatica e ci sono uomini che mi corteggiano,però io voglio solo Francesco.
Cosa prova mio marito per me?
Liana (1.1.1980) Francesco (3.2.1960)
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja sono nuova   Ciao Odeja sono nuova Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 12:41 pm


Cara Occhiverdi,
Tuo marito per te è un pilastro,non a caso la carta che indica lui è la prima che compare.Il suo modo di fare ti ferisce e per te è incomprensibile, e in futuro non posso escludere che lui si chiuda ancora di più anche con vostro figlio.
Non è che tuo marito non ti ami, anche per lui tu sei importante,però con l'avanzare degli anni è entrato in crisi.In passato lui si sentiva, perchè lo era, il più forte fra voi due,e lo gratificava il fatto che tu dipendessi da lui. Man mano che tu sei 'cresciuta',però, il divario si è sempre più assottigliato fino a scomparire e ora siete pari, anzi molto probabilmente la più forte sei tu e lui questo non lo accetta. Non è una situazione irreversibile,però lui ha bisogno di tempo per metabolizzare questa cosa.
Mi sa che dovrai armarti di molta pazienza. Sappi comunque che ti è fedele tanto quanto tu sei fedele a lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE FAMIGLIA CHIOSTRO UNIONE CAMBIAMENTO.
Voi due vi amate e tenete molto alla famiglia che avete formato.Lui ora sta attraversando questo periodo di crisi,ma le cose cambieranno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) VUALL (Armonia) AGARES (Forza).
Voi vi amate e questa crisi non è destinata a durare,però dovrai portare pazienza.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi di carte diverse non puoi farmi altre domande ora.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Odeja sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja
» CIAO ODEJA!
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: