Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LAVORO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LAVORO Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LAVORO   AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LAVORO Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 10:55 am

CIAO AMSELET STO CERCANDO DI SEGUIRE IL TUO CONSIGLIO CERCO DI NON DARE ASCOLTO A CHI MI SCORAGGIA MA LA SITUAZIONE IN EFFETTI NON E' MOLTO POSITIVA POCA GENTE ENTRA NEL MIO NEGOZIO E PER QUANTO CI CREDA NELLE MIE POTENZIALITA' SE LE PERSONE NON ENTRANO E' TUTTO INUTILE ... IO CERCO DI TENERE DURO ANCHE PERCHE' LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E QUINDI TI CHIEDO RIUSCIRO' A PAGARE TUTTI E AD AVERE UNA SITUAZIONE PIU' POSITIVA? TI RINGRAZIO IN ANTICIO PER LA TUA BRAVURA E GENTILEZZA
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LAVORO   AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LAVORO Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 2:45 pm

Buon pomeriggio Catarsi
I problemi innegabilmente ci sono,anche perchè qua io vedo un uomo che è un tuo concorrente e la cui attività sembra andar meglio della tua.Più che altro è a lui che nei prossimi mesi dovrai stare attento.Non vedo peggioramenti o chiusura dell'attività,anche se avrai problemi con le spese.
La domanda a risposta secca mi dice che il momento è piuttosto difficile,però in futuro un leggero miglioramento arriverà,più verso maggio o giugno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE PACE AMORE RISCHIO SCOPERTO.
La situazione non è facile però dei miglioramenti arriveranno.
Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE LAVORO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento sulla situazione lavorativa
» situazione lavoro
»  SITUAZIONE LAVORO
» Strana situazione a lavoro
» Approfondimento lavoro