| Chiedo per mio figlio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mirella
| Titolo: Chiedo per mio figlio Lun Mar 12, 2018 6:14 am | |
| Mio figlio sul posto di lavoro è sottoposto a mobbing (in privato ti spiego perchè) e ha iniziato a guardarsi intorno per trovare un nuovo lavoro. Che possibilità ci sono? | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Lun Mar 12, 2018 12:21 pm | |
| Buongiorno Mirella Purtroppo sul posto di lavoro di tuo figlio c'è un uomo che è un suo superiore che ha preso in antipatia questo ragazzo e fa di tutto per innervosirlo,farlo sbagliare e provocarlo. La sensazione è che lo stia facendo perchè spera che tuo figlio se ne vada in modo che lui possa far assumere un suo parente. Tuo figlio deve mantenere la calma e iniziare a guardarsi intorno ,e soprattutto deve evitare di dire ad altri cosa sta facendo. La domanda a risposta secca mi dice che tuo figlio riuscirà a trovare qualcosa di meglio,però non immediatamente. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA SAGGEZZA CAMBIAMENTO RIUSCITA NOTIZIA. Tuo figlio riuscirà a trovare un altro lavoro,ma deve muoversi con intelligenza e prudenza.
| |
|
| |
mirella
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Mar Mar 27, 2018 2:35 pm | |
| Mio figlio tiene duro ma è sempre più difficile. Ha già cominciato a spedire curricula, pensi che troverà qualcosa presto?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Mer Mar 28, 2018 11:10 am | |
| Buongiorno Mirella Purtroppo per tuo figlio l'ambiente di lavoro in cui deve muoversi è molto ipocrita e malsano, e il fatto che lui sia (perchè lo è!) capace e competente dà noia a molti,che sfogano la loro gelosia colpendolo nel suo punto più debole.Ti confermo che questo suo superiore in particolare lo tartassa e lo tartasserà perchè vuol spingerlo ad andarsene per sostituirlo con un suo parente,meno dotato di tuo figlio ma molto più protetto.Non passerà molto tempo prima che tuo figlio decida di andarsene e posso anticiparti che non starà a lungo disoccupato. La domanda a risposta secca mi dice che tuo figlio riuscirà ad andarsene in modo onorevole e nel suo nuovo posto di lavoro guadagnerà anche di più. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI TRADIMENTO NATIVITA' CAMBIAMENTO RICONOSCIMENTO. Tuo figlio ora ècircondato da persone invidiose e bugiarda, ma in futuro gli si aprirà una possibilità di lavoro migliore dal punto di vista retributivo
| |
|
| |
mirella
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Gio Apr 12, 2018 6:32 pm | |
| Mio figlio tiene duro però è molto difficile. Vedi novità per lui?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Ven Apr 13, 2018 11:21 am | |
| Buongiorno Mirella Le carte dicono che i giorni di tuo figlio lì sono contati.Non verrà licenziato,sarà lui ad andarsene e ha ragione da vendere perchè la situazione per lui è insostenibile. Non preoccuparti per lui,non starà disoccupato a lungo e nel nuovo posto di lavoro verrà apprezzato come merita. La domanda a risposta secca mi dice che tuo figlio riuscirà a trovare un nuovo lavoro. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA RICONOSCIMENTO CAMBIAMENTO TRAFFICO ELEVAZIONE. Tuo figio riuscirà a cambiare lavoro e lì sarà molto più apprezzato e molto meglio retribuito
| |
|
| |
mirella
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Lun Apr 30, 2018 9:25 am | |
| Mio figlio ha ricevuto un'offerta molto allettante e nei prossimi giorni avrà un colloquio.Se tutto andasse bene verrebbe pagato meglio e soprattutto valorizzato. Volevo sapere se riuscirà a farsi assumere.
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Lun Apr 30, 2018 6:36 pm | |
| Buonasera MIrella Tuo figlio è molto bravo nel suo lavoro e deve essere sicuro di quanto vale,anche se dove sta ora fanno di tutto per minare la sua autostima. Il colloquio andrà molto bene perché sono molto interessati a lui.Le carte sono molto buone! La domanda a risposta secca mi dice che le cose andranno bene. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RIUSCITA IMPRESA ELEVAZIONE STELLA DELL'UOMO GRAZIA. Tuo figlio riuscirà a fare un'ottima impressione alla persona che gli farà il colloquio.
| |
|
| |
mirella
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Mer Mag 16, 2018 8:35 am | |
| Mio figlio ha fatto il colloquio, è stato assunto e a giorni inizierà il nuovo lavoro. Come si troverà?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Mer Mag 16, 2018 2:06 pm | |
| Buon pomeriggio Mirella Tuo figlio da un lato è contento perché non ne poteva più del posto dove stava,dall'altro ha un po' paura,ma è normale perché deve ricominciare tutto da capo,conoscere nuove persone e ritagliarsi il suo spazio. In linea di massima le carte sono buone, la sola cosa a cui tuo figlio deve stare attento è di non esagerare con la diffidenza,perchè potrebbe dare una falsa impressione di sé. La domanda a risposta secca mi dice che si troverà molto meglio di dove stava. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : SAGGEZZA DISPOTISMO AMICIZIA TAVOLA TRAFFICO. Tuo figlio deve stare attento a non dare l'impressione di essere uno superiore e socializzare.
| |
|
| |
mirella
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Lun Giu 04, 2018 8:47 am | |
| Mio figlio di questo nuovo lavoro non mi parla. Vorrei sapere se si trova bene o se ha problemi.
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Lun Giu 04, 2018 1:32 pm | |
| Buon pomeriggio Mirella Tuo figlio è uno che un po' ci mette ad ambientarsi,quindi al momento sta studiando i suoi nuovi colleghi.Deve solo stare attento a non fare in modo che il suo atteggiamento venga scambiato per superiorità,perchè in caso contrario potrebbero nascere fraintendimenti.In linea di massima non vedo situazioni antipatiche o problemi. La domanda a risposta secca mi dice che tuo figlio col tempo avrà anche occasioni per crescere professionalmente. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO ELEVAZIONE RICONOSCIMENTO AMICIZIA CAMBIAMENTO. Lvorativamente parlando vedo miglioramenti e vedo che tuo figlio sarà apprezzato.L'unico neo è costituito dal fatto che lui non è molto bravo a socializzare
| |
|
| |
mirella
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Mar Giu 26, 2018 9:24 am | |
| Possiamo controllare come vanno le cose? | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio Mar Giu 26, 2018 3:05 pm | |
| Buon pomeriggio Mirella. Le carte mi dicono che ci sono due uomini che tengono d'occhio tuo figlio :il primo è molto ben impressionato da lui, il secondo ha qualche riserva che però supererà. Le carte prevedono che entro la fine dell'anno tuo figlio sarà destinato a una mansione di responsabilità e ha ottime possibilità di crescita professionale. Dovrebbe però cercare di essere meno diffidente, perch a differenza del posto dove lavorava prima è molto benvoluto. La domanda a risposta secca mi dice che dopo un primo periodo un po' duro le cose miglioreranno decisamente. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : CAMBIAMENTO RICONOSCIMENTO ONORI RITARDO STELLA DELL'UOMO. Fra qualche mese tuo figlio vedrà cambiamenti positivi,sarà molto apprezzato e vedo anche una promozione.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiedo per mio figlio | |
| |
|
| |
| Chiedo per mio figlio | |
|