Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

E' possibile?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Baroncorvo

E' possibile? Empty
MessaggioTitolo: E' possibile?   E' possibile? Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 6:47 am

Ciao Ester ti scrivo perchè ho un dubbio.
Da tempo alla mia compagna ed a suo padre succedono cose strane :problemi di salute per lui, misteriosi guasti all'auto e una serie di contrattempi per lei.Abbiamo deciso di aprire una libreria e non ci riusciamo perchè risolto un problema ne spunta un altro,questa ristrutturazione va peggio che a rilento...
Io sospetto che dietro tutto questo possa esserci l'ex suocera,una persona fissata con l'esoterismo che è convinta di avere dei poteri e la odia.
E' solo sfortuna oppure è vero?
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

E' possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' possibile?   E' possibile? Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 9:34 am

Dato che mi scrivi per la prima volta, a te come a chiunque mi scriva dico che a questa domanda,vista la delicatezza dell'argomento,rispondo UNA VOLTA SOLA e non fornisco,in caso di presenza di negatività,rituali di sorta.

Partiamo dal padre della tua compagna.
Sicuramente questa donna ce l'ha anche con lui perchè ha preso le parti della figlia e l'aiuta come può ma non vedo che gli abbia fatto qualcosa.Il massimo che può aver fatto è aver sparso delle voci su di lui,ma tutto quello che gli succede è da imputarsi al fatto che per anni si è trascurato e ora ne paga le conseguenze.
E adesso lei.
Questa donna è sempre stata gelosa di lei anche se inizialmente si è mostrata amichevole e ultimamente il fatto che lei esiga dall'ex marito quanto le è dovuto ha alimentato il rancore che questa donna prova per lei.Tranne che pettegolezzi sul suo conto non ha fatto altro.
Puoi stare tranquillo

Torna in alto Andare in basso

E' possibile?
Pagina 1 di 1