Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sola per quanto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Benedetta

Sola per quanto? Empty
MessaggioTitolo: Sola per quanto?   Sola per quanto? Icon_minitimeSab Mar 17, 2018 5:49 am

L'estate scorsa si è conclusa una storia d'amore che durava da otto anni,praticamente dai tempi del liceo.E' stata una decisione presa insieme perchè ci siamo resi conto che stavamo insieme più per abitudine e paura di restare soli che per vero amore.
Confesso che non mi dispiacerebbe incontrare un altro uomo,e vorrei sapere se e quando succederà
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Sola per quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sola per quanto?   Sola per quanto? Icon_minitimeSab Mar 17, 2018 9:40 am

Cara Benedetta,
La prima carta che mi esce è quella dei SOSPIRI,che indica lunga attesa,non meno di 6/9 mesi.
La fine di quella che è stata una storia molto importante ti ha fatto soffrire,però entrambi siete stati bravi a capire che ormai fra voi c'era solo abitudine e a decidere di rompere.A quanto mi dicono le carte tu per diversi mesi sarai molto assorbita da una serie di cambiamenti che ti distrarranno dall'amore.A dicembre o gennaio un incontro lo vedo,però ovviamente non posso dirti se sarà importante o no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO ACQUA TRAFFICO FAMIGLIA PACE.
Ti attendono una serie di cambiamenti (positivi,non spaventarti!) riguardo a lavoro e famiglia,i prossimi mesi saranno movimentati.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PAIMON (Saggezza) GAAP (Cambiamento) SEERE (Cambiamento).
Ti attendono molti cambiamenti,affrontali con calma!
Un abbraccio
Odeja
Benedetta

Sola per quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sola per quanto?   Sola per quanto? Icon_minitimeMar Mag 01, 2018 6:59 pm

A una riunione di condominio ho conosciuto l'amministratore e abbiamo scoperto di avere varie conoscenze in comune.
Ci siamo rivisti in occasione di una pizzata e ti dirò che questa persona non mi dispiace.Potresti vedere se da parte sua c'è un interesse ? Dati in privato
odeja cartomante

odeja cartomante

Sola per quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sola per quanto?   Sola per quanto? Icon_minitimeMer Mag 02, 2018 11:05 am

Cara Benedetta,
Questa persona non ti dispiace,però se fossi in te non parlerei tanto di lui con le vostre conoscenze comuni.Devi capire TU che persona è, non farti suggestionare da altri.Fra l'altro vedo che c'è fra le tue conoscenze una ragazza che non si fa troppo i fatti suoi e tende a dare giudizi non richiesti.Intendiamoci, non è affatto cattiva, però ha questo difetto.La frequentazione continuerà comunque e vedremo dalle prossime stese come andranno le cose.
Lui, un po' per il lavoro che fa, è una persona molto inquadrata ,se vogliamo un po' 'ingessata' e il fatto che tu sia estroversa e aperta agli altri lo attrae molto.Nel suo passato c'è una storia importante finita male che lo ha condizionato per parecchio tempo e sta cominciando adesso ad aprirsi di nuovo.Le sue carte mi confermano che vuol continuare a vederti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' AMICIZIA BELLEZZA PIACERI TAVOLA.
La frequentazione continua e potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BELIAL (Amicizia) BIFRONS (Nuovo capitolo) VUALL (Armonia).
Fra voi c'è feeling e non è detto che non nasca qualcosa.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

Sola per quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sola per quanto?   Sola per quanto? Icon_minitime

Sola per quanto?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 73 DA SOLA