Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

QUESITO LAVORATIVO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
birimar

QUESITO LAVORATIVO Empty
MessaggioTitolo: QUESITO LAVORATIVO   QUESITO LAVORATIVO Icon_minitimeLun Mar 19, 2018 7:50 pm

Buonasera Amselet.
Ti espongo in breve il mio problema.
Lavoro presso un'azienda di Modena e in seguito a un evento molto doloroso il mio matrimonio è finito e ho chiesto la separazione con addebito.
Non volendo più rimanere qua ho chiesto all'azienda un trasferimento nella filiale di Bologna,ma i mille pretesti che il mio superiore trovava per non inoltrare la domanda mi hanno insospettita e ho preteso un colloquio chiarificatore.Ho scoperto così che mia suocera, che è parente del proprietario dell'azienda, ha fatto pressioni perchè mi facessero restare qui.
Dato che nel mio lavoro sono molto apprezzata, sono stata più volte contattata da un'azienda di Bologna e lo ho chiamati.
Risultato: fra pochi giorni ho un colloquio che è praticamente una formalità e a giugno verrei assunta.
Questo risolverebbe il mio problema e mi renderebbe libera da intromissioni.
Volevo sapere se davvero verrò assunta,sarebbe molto importante per me
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

QUESITO LAVORATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO LAVORATIVO   QUESITO LAVORATIVO Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 1:59 pm

Buon pomeriggio Birimar
La prima carta che mi esce è quella della PRIGIONE,seguita da quella della PERFIDA ,che confermano che effettivamente c'è una donna che ce l'ha con te che sta facendo di tutto per bloccarti,una persona parecchio intrigante ed agoista.
Tu però ,malgrado la rabbia, stai mantenendo la lucidità e quindi hai trovato un'alternativa.Le carte in linea di massima sono belle,però non devi assolutamente parlare di questa possibilità a persone che ti sono vicine,soprattutto a tua madre che ha contatti con questa persona.
La domanda a risposta secca mi dice che il tuo desiderio si realizzerà in tempi piuttosto brevi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO CAMBIAMENTO DENARO RICONOSCIMENTO RIUSCITA.
Verrai senz'altro assunta e lo stipendio sarà maggiore di quello che percepisci ora.
birimar

QUESITO LAVORATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO LAVORATIVO   QUESITO LAVORATIVO Icon_minitimeVen Apr 27, 2018 1:39 pm

Volevo comunicarti che sono stata assunta e mi hanno anche aiutato a cercare casa.
Sono molto contenta e piena di voglia di fare!
Contenuto sponsorizzato

QUESITO LAVORATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESITO LAVORATIVO   QUESITO LAVORATIVO Icon_minitime

QUESITO LAVORATIVO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» andamento lavorativo
» cambio lavorativo
» Aggiornamento lavorativo