Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Cosa vorrà ancora?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
solofra

Cosa vorrà ancora? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vorrà ancora?   Cosa vorrà ancora? Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 8:15 am

Ciao Rachele, sempre in seguito di una stesa di Odeja sono uscite intromissioni da parte della mia ex suocera. Gentilmente potresti dare un'occhiata e vedere cosa vuole ancora da me? Ormai il figlio si è rifatto una vita ed anche io sto andando avanti nella mia strada. Con lei è da tantissimo tempo che non ho alcun tipo di rapporto. Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Cosa vorrà ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorrà ancora?   Cosa vorrà ancora? Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 12:36 pm

Ciao Solofra
Tu vuoi separarti e vuoi, com'è giusto,gli alimenti che ti spettano,ed è per questo che devi aspettarti problemi con lei.Del resto sai bene che in passato è stato fatto molto per evitare che tu andassi avanti con la separazione e ostacolarti.Tu vuoi solo andare avanti e ricominciare da capo,cosa più che legittima,però aspettati che in futuro questa persona si riavvicini a te fingendosi amichevole.
Lei non ti può vedere però vorrebbe riavvicinarsi a te per controllarti e sapere ogni tua mossa e i fatti tuoi.La separazione l'ha contrariata non tanto per affetto nei tuoi confronti quanto per quelle che lei vede come pretese economiche mentre in realtà sono solo il chiedere quello che per legge ti spetta.E' decisissima a impicciarsi nei fatti tuoi e soprattutto nella tua nuova relazione,però ti sottovaluta parecchio.In futuro vedo una brutta discussione fra di voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI TRADIMENTO INTELLIGENZA MALVAGITA' INCOSTANZA.
Tu ti renderai conto della sua malafede e delle sue bugie
solofra

Cosa vorrà ancora? Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Cosa vorrà ancora? Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 1:55 pm

Grazie per la tua disponibilità, sicuramente a lei rode il fatto che il figlio debba darmi gli alimenti anche se credimi, sono veramente minimi, ho già aperto gli occhi sul loro modo di essere so che sono persone rendicontiste e mi auguro che un giorno sia fatta veramente giustizia. Grazie ancora di tutto
Contenuto sponsorizzato

Cosa vorrà ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorrà ancora?   Cosa vorrà ancora? Icon_minitime

Cosa vorrà ancora?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 48 COSA RIDURRE?COSA AUMENTARE?COSA MANTENERE?
» 9 SONO CONCENTRATO SU COSA PERDO E COSA GUADAGNO?
» 29 NON E' COSA E' PIU' SAGGIO,MA COSA E' ADEGUATO PER ME
» 81 OGNI COSA
» 45 COSA C'E' SOTTO?