Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riuscirò ad affittare la casa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mirella




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.18

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeGio Mar 22, 2018 7:31 pm

Buona sera , è la prima volta che ti scrivo.
Ho deciso di affittare una casa che ho ereditato da una zia.
A distanza di un paio di mesi non ho ancora trovato la persona giusta,per vari motivi tre trattative sono andate a monte.
Vorrei sapere se riuscirò ad affittare la casa e la tempistica,se possibile
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeVen Mar 23, 2018 2:53 pm


La prima carta che mi esce è quella dei SOSPIRI,che indica lunga attesa e ha una validità di previsione minima di 6 mesi e massima di 9/12 mesi a seconda dei casi.
La casa l'affitti, ma appunto ci vorranno diversi mesi.A un certo punto sembrerà che sia fatta, ma poi la persona che cerca una casa in affitto si tirerà indietro,non è chiaro per quali ragioni.Mi spiace ma devi armarti di pazienza.
Guardando in modo approfondito mi escono imprevisti,contrattempi che possono ritardare le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO DENARO RISCHIO TRADIMENTO RIUSCITA.
La casa l'affitti ma non subito e a un certo punto ci sarà il rischio che qualcuno voglia ingannarti o tirare sul prezzo.
Torna in alto Andare in basso
mirella




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.18

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeMer Mag 02, 2018 11:41 am


Vorrei sapere se vendo la casa.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 8:55 am


Da tempo tu stai cercando di affittare la casa e ora,visto che non ci riesci hai deciso di venderla. Le carte però mi dicono che stai prendendo questa decisione troppo alla leggera, perché sei stufa e vuoi definire la cosa.Al posto tuo non venderei,perchè le carte sono molto brutte e indicano che il momento non è propizio.Fra l'altro corri il rischio di affidare la vendita a persone poco serie che ti farebbero solo perdere tempo.Continua come stai facendo ora e rimanda ogni decisione seria all'autunno.
Guardando in modo approfondito vedo che tu sei frustrata e hai troppa fretta per ragionare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO FUOCO PERDITA MALVAGITA' SAGGEZZA.
Tu sei stufa però se prendi una decisione affrettata rischi di essere imbrogliata e perdere soldi.RAGIONA!
Torna in alto Andare in basso
mirella




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.18

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeMer Lug 25, 2018 8:57 am


Ho deciso di rivolgermi a un'agenzia immobiliare a settembre.Un'amica mi ha consigliato sua nipote che è agente immobiliare,però io non sono sicura.Ho la data di nascita, possiamo vedere se posso fidarmi o devo cercare altrove?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeGio Lug 26, 2018 6:38 am

Questa persona è volenterosa, ma è inesperta e tende a essere un po' troppo pressante con i potenziali acquirenti perché ha una fortissima ansia da prestazione. E' onesta ,però non è la persona più adatta per questa trattativa,ti innervosirebbe e non vi prendereste caratterialmente.Guardati intorno e sonda più terreni.
Guardando in modo approfondito vedo che riuscirai a trovare la persona giusta, un uomo vicino a te come età.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :INCOSTANZA INTELLIGENZA PENSIERO RIUSCITA STELLA DELL'UOMO.
La persona che ti hanno indicato non è all'altezza,pondera bene le le varie opzioni.Riuscirai a trovare la persona giusta ,è un uomo.
Torna in alto Andare in basso
mirella




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.18

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 8:35 am


Ho affidato il mandato per affittare la casa a un agente immobiliare,di cui ho i dati.
Puoi vedere se è la persona giusta per questo incarico?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 1:50 pm

Tu questa casa vuoi affittarla e va bene,ma disgraziatamente sei una persona ansiosa che vorrebbe che le cose accadessero a tamburo battente e questo non va bene! La persona di cui mi parli è molto in gamba e se lo lasci lavorare ti porterà risultati,ma NON STARGLI COL FIATO SUL COLLO oppure lui se ne laverà le mani e sarai al punto di partenza.
Guardando in modo approfondito vedo che pian pianino le cose si muoveranno,ma non attenderti risultati degni di questo nome fino alla fine dell'anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO INTELLIGENZA NOTIZIA RITARDO RIUSCITA.
Ti sei affidata alla persona giusta, ma ti ci vorrà prima di riuscire ad affittare la casa.
Torna in alto Andare in basso
mirella




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.18

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeLun Set 24, 2018 8:31 am


Per adesso risultati concreti non ce ne sono,anche se tre persone sono venute a vedere la casa. Riuscirò ad affittarla presto?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeMar Set 25, 2018 8:04 am


Mi escono una dietro l'altra la VECCHIA e il LADRO:una indica fretta eccessiva e non è la prima volta che mi esce, l'altra indicia di fare attenzione.
Tu sei ansiosa e non ne hai motivo, perchè le carte mi dicono che non è che sei con l'acqua alla gola e hai bisogno di soldi nell'immediato.Attenta a questa ansia,perchè se non ti calmi,se non lasci che la persona che hai incaricato faccia il suo lavoro,se continui a interferire,rallenterai le cose e ti ritroverai con questa persona che ti molla perchè non ne può più!In questa faccenda,credimi,sei la peggior nemica di te stessa!
Guardando le carte in modo approfondito vedo che prima della fine dell'anno non capiteranno opportunità degne di questo nome.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO FUOCO PASSIONI CHIOSTRO CAMBIAMENTO.
Tu hai troppa fretta e metti troppo bocca.Se continui così sarai TU a rallentare tutto e bloccare ogni possibilità!
Torna in alto Andare in basso
mirella




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.18

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeGio Nov 15, 2018 9:56 am


Volevo sapere se vedi novità,la casa è sempre sfitta
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeGio Nov 15, 2018 2:45 pm


Come sempre la prima carta che mi esce è quella della VECCHIA,che indica fretta eccessiva.
Tu caratterialmente sei ansiosa e ansiogena e questo non aiuta certo la persona a cui hai affidato l'incarico.MI dispiace dirti che è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa,quindi prima di 6/9 mesi novità non ce ne saranno e questo non per colpa dell'agente immobiliare come arriverai a pensare.
Guardando in modo approfondito vedo che riuscirai a vendere la casa ma non presto come vorresti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO RISCHIO RITARDO RIUSCITA CHIOSTRO.
Riuscirai a vendere la casa, ma la tua fretta eccessiva rischia di ritardare notevolmente le cose
Torna in alto Andare in basso
mirella




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.02.18

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeLun Gen 21, 2019 9:51 am

Sembrerebbe che ci sia un'acquirente,una parente di una mia collega, però qualcosa non mi convince.Puoi dare un'occhiata?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitimeLun Gen 21, 2019 4:59 pm


Un proverbio dice :'Fidati era un buon uomo,ma Nontifidare era ancora meglio.'.
Tu sei diffidente per natura, ma stavolta le carte ti danno ragione e fanno pensare che alla donna che vorrebbe affittare la tua casa sia stato detto che tu sei in difficoltà e quindi non farai storie sul prezzo.E' assolutamente necessario che tu parli chiaro con questa persona per dissipare ogni equivoco!
Guardando in modo più approfondito vedo che la trattativa non andrà in porto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE TRADIMENTO DESTINO STELLA DELLA DONNA CAMPAGNA.
Parla chiaramente a questa donna,perchè qualcosa non quadra!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riuscirò ad affittare la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad affittare la casa?   Riuscirò ad affittare la casa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirò ad affittare la casa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riuscirò a vendere casa?
» Ci riuscirò?
» ci riuscirò?
» ci riuscirò?
» 21 UNA CASA IN ORDINE E' UNA CASA FELICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: