Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Primo consulto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 7:59 am

Buongiorno Ester.

Le chiedo un consulto per me e per il mio compagno.
Abbiamo un' attivita' in proprio e gli affari non vanno...diciamo che non sono mai andati particolarmente bene. Sempre alti e bassi...piu' bassi che alti.
E' da un po' che ho questo dubbio: non e' che qualcuno ce l' ha con noi?
Risolviamo una cosa e subito ce ne cadono addosso tre... Io sono stanca di lottare sempre e di non avere mai niente di solido.
Le mando i dati in privato.

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 9:00 am

Dato che è la prima volta che mi scrivi,dico a te quello che dico a tutti.
Io rispondo,dato la delicatezza dell'argomento,UNA VOLTA SOLA e in caso di negatività non fornisco alcun tipo di rituale nè gradisco che mi si chiedano consigli al riguardo.

Partiamo da te.
Le cose effettivamente non vanno bene e c'è pareccho nervosismo,ma non c'è una carta che è una che indichi che a te è stato fatto qualcosa.

E ora lui.
Lui è ovviamente nervoso e deve stare attento a non esagerare e scattare per stupidaggini con chi non c'entra,ma non c'è assolutamente nulla che fa pensare che qualcuno l'abbia con lui tanto da far qualcosa a livello di magia.

Siete puliti tutti e due!
stella

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 9:15 am

Grazi mille
Contenuto sponsorizzato

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitime

Primo consulto
Pagina 1 di 1