Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Mia madre e mia sorella

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
balente93

Mia madre e mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Mia madre e mia sorella   Mia madre e mia sorella Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 3:03 pm

Vorrei sapere se mia madre arginerà un po' mia sorella oppure no,questa ragazza ci sta facendo ammattire!
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Mia madre e mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia madre e mia sorella   Mia madre e mia sorella Icon_minitimeMar Mar 27, 2018 11:32 am

Ciao Balente
Tua sorella ha seriamente bisogno di qualcuno che la raddrizzi,perchè le carte dicono che sta prendendo una brutta piega:sta impegolandosi in una storia con un uomo più grande e non libero,è piena di pretese e non ha voglia di lavorare...E' necessario un intervento energico,ma dubito che tua madre sia la persona adatta.
Tua madre nei confronti di tua sorella ha un atteggiamento contraddittorio:la sgrida per cose di poco conto e le lascia passare atteggiamenti molto più gravi, cosa che ha sempre fatto del resto,quindi anche se l farà una scenata non otterrà assolutamente nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PASSIONI PROCESSO STERILITA' CAMBIAMENTO.
Tua madre si arrabbierà molto,farà scenate,ma se crede di cambiare le cose in questo modo si sbaglia di grosso!
Torna in alto Andare in basso

Mia madre e mia sorella
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 NADA MADRE MOGLIE SORELLA FIGLIA
» III CASSATT 'MADRE CON FIGLIO'MADRE
» Sua sorella
» 19 SORELLA
» Situazione di tua sorella