Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primo post con te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeMar Apr 10, 2018 3:25 pm

Ciao Odeja
Mi chiamo Carlotta ho 23 anni e vorrei sottoporti una domanda.
Circa tre mesi fa mi è stato presentato un ragazzo che si chiama Paolo che si è subito dimostrato molto interessato a me.
Su di lui però circolano delle voci secondo cui lui avrebbe una storia con una donna molto più grande di lui che in pratica lo mantiene.Io da te voglio sapere se questa cosa è vera, perchè non voglio trovarmi mio malgrado coinvolta in storie complicate,ho già abbastanza problemi di mio.
Grazie per il tempo che mi dedicherai.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 11:16 am


Cara Carlotta,
Per prima carta mi esce la PERFIDA, come seconda la RIVELAZIONE, e questo la dice molto lunga.
In poche parole,c'è una ragazza che ti ha mentito e lo ha fatto per pura cattiveria,forse per non farti interessare a lui. Stai molto attenta,perchè questa persona ti è parecchio vicina e tu la consideri un'amica.Sarebbe il caso che,se hai in mente qualcuna,tu chieda una stesa a Cedric per capire come mai si comporta così.Le carte mi dicono che deciderai di approfondire la conoscenza con questo ragazzo e potrebbe nascere qualcosa a lungo andare.
Lui al momento è solo, però è vero che viene da una storia con una donna più grande che è durata diversi anni.Questa è la sola cosa vera che ti è stata detta. Da te è molto attratto e vuol conoscerti meglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA BELLEZZA CAMBIAMENTO UNIONE STELLA DELLA DONNA CHIACCHIERE.
Fra voi c'è molta attrazione e nascerà un'amicizia che diventerà altro,malgrado le bugie di questa persona.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia) GAAP (Cambiamento) GOMORY (Amore).
L'amicizia diventerà amore.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeGio Apr 26, 2018 2:23 pm


Ho iniziato a uscire con Paolo,ma della nostra comitiva nessuno sa nulla perché ci siamo resi conto di quante persone invadenti e pettegole abbiamo intorno.
E' stato molto sincero e mi ha parlato anche della sua relazione precedente,dicendomi anche che Renata,la donna più grande con cui stava prima, non sembra essersi rassegnata alla fine della loro storia.
Volevo sapere come andranno le cose fra noi e se lei può o meno essere un ostacolo a un'eventuale storia seria fra di noi.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeVen Apr 27, 2018 9:31 am


Cara Carlotta,
Partiamo da loro due.
Questa donna ha preso molto male la decisione di lui di lasciarla,anche perché le carte mi dicono che per lui ha mandato all'aria un matrimonio.Sempre secondo le carte lei questa cosa tendeva parecchio a fargliela pesare se non a rinfacciargliela e aveva decisamente troppe aspettative da questo rapporto.Sicuramente non intende farsi mettere da parte,quindi continuerà a farsi viva con lui e a essere anche troppo presente.
Lui non l'ha lasciata intrafinefatta,ha provato a parlarci,a rassicurarla, ad aver pazienza,però visto che non cambiava l'ha lasciata,stanco della sua gelosia,del suo rinfacciare e del suo essere ansiogena.Purtroppo il suo atteggiamento conciliante è stato un errore perché ha alimentato e alimenta in lei delle speranza,quindi vedo parecchie difficoltà per lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO DESTINO CAMBIAMENTO AMORE STELLA DELLA DONNA.
Lui l'ha lasciata e vuol voltar pagina,ma sarà difficile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia) ASMODAY (Turbamento) BELIAL (Amicizia).
Lui vorrebbe mantenere rapporti civili con lei ma non sarà possibile.
E ora voi due.
Lui sta bene con te,però teme che tu in futuro possa forzarlo,volere un'ufficializzazione che lui non è pronto a garantire a nessuno.Aspettati quindi che a volte ti tenga a distanza,che ti chieda di avere dei momenti solo per lui.Non è che ci sia un'altra, è che sente il bisogno di questi momenti.
Tu devi prendere questa storia un giorno dopo l'altro,con leggerezza,e non dargli mai l'impressione che vuoi legarlo a te.Se lo facessi correresti il rischio di allontanarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA GRAZIA SAGGEZZA INTELLENZA STELLA DELL'UOMO.
State bene insieme, però tu devi andare molto piano con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia) DANTALION (Empatia) GAAP (Sviluppo).
La storia può andare avanti ma vacci piano!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeDom Mag 13, 2018 8:32 am


Da pochi giorni sto insieme con Paolo. La ragazza che parla tanto male di lui poi si è fatta avanti e lui l'ha respinta,ma non è lei che mi preoccupa quanto la sua ex, che non fa chiedergli un colloquio chiarificatore e si mostra molto appiccicosa.
Vorrei sapere se lui alla fine deciderà di vederla e se manterrà il proposito di non tornare con lei
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeLun Mag 14, 2018 1:50 pm


Cara Carlotta,
Questa donna ritiene che lui le 'debba' qualcosa,perchè lei per lui ha rivoluzionato la sua vita per poi ritrovarsi lasciata.Mettici poi che per lui ha davvero perso la testa e capirai perché insista così tanto. Il punto è proprio questo,la sua insistenza.Lei non si rende conto che sta sbagliando tutto e quindi continuerà a cercarlo, a esigere chiarimenti, e così via.
Lui non vuole vederla , te lo ha detto e tu gli devi credere. Sa bene quello che lei ha fatto per lui, però non può farci nulla se non l'ama più e non si sente di rimanerci per forza.Ancora per un po' tenterà di essere conciliante,ma non appena si renderà conto che questo suo atteggiamento da lei viene visto come un possibile ritorno cambierà sistema.
Extra carte posso dirti che tu devi starne fuori, lui ha un passato ed è LUI che quel passato deve gestirselo,non te!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO FATALITA'CAMBIAMENTO STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO.
Lui non ha la benché minima intenzione di tornare con una donna da cui si sente oppresso.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BIFRONS (Nuovo capitolo) PHOENIX (Rinascita) VALAC (Decisione).
Lui non pensa assolutamente a tornare con lei.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 8:59 am


Le cose fra noi vanno bene, però quella donna lo cerca ancora e anche se non ne parliamo sento la sua tensione e il suo rancore nei suoi confronti.
Ho paura che alla fine fra loro ci sia uno scontro e lui esageri.Ne sto fuori come mi hai consigliato e lui questo lo apprezza molto,ma vorrei sapere se questa persona finalmente rinsavirà
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 6:39 pm


Cara Carlotta,
Questa donna è una persona molto possessiva che in questo rapporto ha investito tantissimo e rifiuta di rendersi conto che questo ragazzo si è allontanato e non tornerà proprio per il suo comportamento irrazionale.Non aspettarti che sia dia per vinta.
Lui è molto arrabbiato con lei e non vuol vederla anche perché sa che lei non si accontenterebbe di un solo incontro.Gli dispiace che lei stia male ma è deciso ad andare avanti con la sua vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO FATALITA' NEMICI INCOSTANZA STELLA DELLA DONNA.
Lui è deciso a non tornare con lei a causa della sua instabilità,la vede come una nemica.
Per finire le Fallen Angels.Escono :RONOVE (Esaurimento) VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Lui è stufo e vuol voltare pagina.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 8:38 am


Cara Odeja
è capitato che quella donna ci abbia visti insieme e abbia fatto una scenata veramente imbarazzante.
Da allora ,e sono passate quasi tre settimane, è diventata ancora più assillante nei suoi confronti ed è arrivata alle minacce.
Lui ha parlato con un suo amico poliziotto e lunedì fa la denuncia. Io tento di starne fuori, ma credimi non è facile.
Almeno posso sperare che dopo la denuncia si calmi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeDom Lug 01, 2018 11:14 am


Cara Carlotta,
Lui è veramente esasperato e deve stare attento a non trascendere.Vuol denunciare ,ma per conto mio non lo farà non perché ci ha ripensato ma perché ora come ora non ne ha la possibilità.Sicuramente non deve cadere nella trappola di questa donna,vedo che oltre che a non trascendere deve stare attento a non fare il suo gioco.
Questa donna fa tutto questo perché vuol costringerlo a un incontro chiarificatore e non si fermerà.E' fermamente convinta che il suo posto è accanto a lei,che per lui ha buttato all'aria un matrimonio e non mollerà la presa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO UNIONE CHIOSTRO BELLEZZA STELLA DELL'UOMO.
Lei è decisa a far sì che lui resti con lei ed è pronta a interferire ogni volta che lui si interesserà a un'altra.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) GOMORY (Amore) VALAC (Decisione).
Lei non vuol perderlo (che lo abbia già perso non lo ammetterà mai) e vuol bloccargli ogni possibilità di nuovi legami.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 2:54 pm


Ciao Odeja
Dopo qualche giorno di tregua lei è tornata all'attacco,stavolta aspettandolo all'uscita del lavoro e come se non bastasse ha raccontato di loro ai suoi genitori che vivono poco lontano da qua.La cosa è stata molto imbarazzante,perchè lui a loro non aveva mai parlato di lei e loro conoscono solo me.Io ti giuro che faccio il possibile per seguire i tuoi consigli ma è sempre più difficile e teso com'è ho paura che trascenda con lei.
Tutti e due sappiamo che lei vuole un incontro chiarificatore ma poi si fermerà a questo?
Voglio sapere da te che ha in mente,perchè credimi non è bello vivere così!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 7:33 pm


Cara Carlotta
Intanto sappi che per lui esisti solo te,la carta che ti indica è quella che esce per prima.Sappi anche che lui è molto dispiaciuto per quello che devi sopportare e vorrebbe vivere meglio questo vostro rapporto. Per adesso per quanto molto arrabbiato non esploderà però non posso garantirti che sarà sempre così. Una cosa è certa: lui questa donna non la vuole più e deciderà di prendere provvedimenti.
Lei non demorde. Più le manca il terreno sotto i piedi peggio fa, non ragiona.Hai ragione,l'incontro non le basta,e se lui siap ure per sfinimento dovesse accettare lo interpreterebbe come una possibilità di ricominciare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : FUOCO RISCHIO PROCESSO SAGGEZZA INTELLIGENZA.
Lui deve fare di tutto per non trascendere.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) RONOVE (Esaurimento) SHAX (Pericolo di perdita).
Lui deve assolutamente moderarsi!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeGio Ago 09, 2018 11:41 am

Ancora qualche giorno e torneremo in città (siamo al mare nella casa dei suoi).
Vorrei sapere se questa donna riprenderà a dargli fastidio come prima
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeGio Ago 09, 2018 2:23 pm


Cara Carlotta
Tu sei preoccupata per questa situazione però devi cercare di non caricare lui delle tue preoccupazioni.Fagli sentire piuttosto che ti fidi di lui e gli vuoi bene e cerca di non avvelenare la vostra prima vacanza insieme.
Lui è sicuramente preoccupato,perchè è sicuro che questa donna sa che lui è con te ,anche se non sa dove.Non ti dice nulla, ma sta seriamente pensando di rivolgersi a un legale per consiglio e lo farà,non tanto per sé quanto per te, per tutelarti.
Questa donna è furiosa,non tanto con te (le carte indicano che sembra pensare a te come a una vittima di lui) quanto con lui e non intende mollare.Non essendo stupida non farà nulla che possa farla passare dalla parte del torto,semplicemente aspetta.
Adesso non vuole più l'incontro,lo rivuole e basta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NOTIZIA SFORTUNA RISCHIO FUOCO STELLA DELLA DONNA.
Lei si farà viva e lui dovrà stare attento a non trascendere.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) FURFUR (Valutazione) BOTIS (Giustizia).
Lui sta valutando se è il caso di prendere provvedimenti legali.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeMer Set 05, 2018 7:05 am


Ciao Odeja
In questo ultimo periodo sono successe diverse cose spiacevoli ( che ti dico in privato) per colpa di quella donna,tanto che lui ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine.Lei è stata convocata in caserma,ovviamente ha negato e in più ha recitato la parte della vittima.
In teoria è sparita, in pratica trova sempre il modo di farci sapere che c'è.
Si darà pace? Noi cerchiamo di viverci questa storia al meglio,ma credimi non è facile!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeMer Set 05, 2018 9:44 am


Cara Carlotta,
Questa donna è disperata e non ragiona, per cui dubito che si dia pace .
Sicuramente per un po' non si farà viva apertamente,ma farà in modo di far sentire la sua presenza.Quello che il tuo ragazzo non deve fare è trascendere,ha già fatto la cosa giusta e si attenga a quella linea.
Mi dispiace, ma sentirete ancora parlare di lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NOTIZIA ACQUA INCOSTANZA ROVINA SFORTUNA.
Questa donna non ragiona e non sparirà.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASTAROTH (Sfortuna) FOCALOR (Turbamento) AYM (Turbamento).
Questa donna vi darà ancora problemi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeMer Ott 24, 2018 9:02 am


Dato che fortunatamente mi hanno assunta in libreria a tempo indeterminato e che anche Paolo lavora e che siamo sempre più legati lui mi ha proposto di andare a convivere,però ti dirò che ho dei dubbi.
Non è che non credo che mi ami,quello no,però ho paura che lui voglia anche usare questa convivenza per far capire a quella donna (che continua a esserci anche se non fa più scenate) che lo deve lasciare in pace.
Quello che voglio sapere è se ho ragione e come potrebbe reagire lei sapendo questa cosa
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeMer Ott 24, 2018 1:39 pm


Cara Carlotta
Tu ami questo ragazzo e vorresti dire di sì alla sua proposta,ma allo stesso tempo tu pensi che lui facendoti la proposta di convivere abbia secondi fini.
Le carte ti consigliano di mettere le carte in tavola con lui,di esporgli questo dubbio,perchè se non lo fai con l'andar del tempo fra voi si potrebbero creare dei non detti che potrebbero minare il vostro rapporto. So che hai paura ad affrontare l'argomento,ma non puoi rimanere sospesa in questo modo!
Lui proponendoti la convivenza non ha parlato senza riflettere ma con serietà.E' deciso a stare con te e vuol farlo nel modo migliore.E' vero,la presenza dell'altra lo preoccupa,però francamente non mi pare che abbia secondi fini.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RISCHIO CHIOSTRO CHIACCHIERE TAVOLA UNIONE.
Chiudendoti e non parlando rischi di creare tu stessa dei malintesi che intaccherebbero il vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà) VALEFOR (Onestà) VUALL (Armonia).
Se vuoi conservare l'armonia fra voi devi parlargli onestamente!
E ora loro due.
Lui con quella donna ha chiuso,PUNTO.
E' deciso ad andare avanti con te e sicuramente non la rimpiange.Deve solo stare attento a non abbassare la guardia,perchè lei si rifarà viva.
Lei adesso sa che deve stare buona e quindi ha cambiato tattica, ma di lui sa ogni cosa tramite una persona che conosce entrambi.Ha capito che fra voi la cosa è seria e sicuramente quando saprà che volete convivere non la prenderà bene.
Non posso escludere che lo cerchi ancora o che parli male di lui,cercando anche di intaccare la sua reputazione sul lavoro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA SAGGEZZA NEMICI FUOCO PASSIONI.
Lui non deve sottovalutare questa donna,ma non deve cedere a eventuali provocazioni.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BIFRONS (Nuovo capitolo) SEERE (Cambiamento) FLAUROS (Prudenza).
Lui è deciso ad andare avanti con la sua vita,ma non deve pensare che lei si sia rassegnata.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Carlotta




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.03.18

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeMar Dic 04, 2018 6:59 am


Abbiamo deciso di convivere ed a giorni ci stabiliremo nella casa che abbiamo trovato.Quando lei lo saprà che reazione avrà?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitimeMar Dic 04, 2018 5:14 pm


Cara Carlotta,
Tu hai molto riflettuto e hai deciso di accettare la proposta del tuo ragazzo,però sei molto preoccupata per questa donna.
Sicuramente lei ha modo di sapere tutto quello che lui fa,anche se non si fa viva, quindi verrà a sapere la novità abbastanza presto.
Le carte fanno pensare che la prenderà molto male e cercherà un incontro chiarificatore con lui, non immediatamente però.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA SFORTUNA MALATTIA DESTINO TAVOLA.
Lei verrà a sapere della decisione che lui ha preso ,la prenderà male e deciderà di chiedergli un incontro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GOMORY (Amore) AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento).
Voi vi amate però aspettatevi problemi da lei
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo post con te Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo post con te   Primo post con te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primo post con te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo post
» Nuovo post per l'amore
» NUOVO POST
» NUOVO POST
» Nuovo Post!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: