Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

BUONGIORNO ODEJA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Frugardenia

BUONGIORNO ODEJA Empty
MessaggioTitolo: BUONGIORNO ODEJA   BUONGIORNO ODEJA Icon_minitimeDom Apr 15, 2018 9:20 am

Su consiglio di un'amica mi rivolgo a te.
Single da diversi anni ho deciso di iscrivermi a una chat e dopo pochi giorni ho conosciuto un uomo più vecchio di me,Amedeo.
Ci siamo piaciuti e abbiamo iniziato prima un rapporto virtuale poi un rapporto extra chat.
Fin da subito sono stata messa in guardia su di lui da delle donne,ma ho pensato si trattasse di gelosia in quanto più vecchie di me e ho lasciato correre,senza neanche parlarne con lui.
Man mano che il rapporto si faceva più stretto,però,ho iniziato a notare delle discrepanze in quanto mi diceva e lui ha finito per confessarmi che non è divorziato come dice ma separato in casa .A fatica ci sono passata sopra perché molto presa da lui, ma poi sono successe altre cose.In pratica lui ha iniziato prima in modo soft poi in modo sempre più insistente a parlarmi di rapporti particolari, di club privè e quant'altro.All'inizio ho preso tutto questo per sue fantasie e non ci ho dato peso,però quando a Pasqua sono andata da lui e mi ha portata a casa di una coppia di amici suoi mi sono alterata e sono andata a dormire in albergo.
Non ho più voluto vederlo,l'ho bloccato sul telefono e mantengo con lui solo rapporti in chat.Lui mi ha chiesto perdono,mi ha detto che ho equivocato, ma io ora so che tipo è e non intendo più frequentarlo.Vorrei sapere se si rassegnerà e se in futuro troverò una persona che non mi prenda in giro.
Io Silvia 21.10.1982, lui Amedeo 15.7. 1962.

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

BUONGIORNO ODEJA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO ODEJA   BUONGIORNO ODEJA Icon_minitimeDom Apr 15, 2018 2:50 pm

Cara Fru,
Tu sei sì arrabbiata con lui, ma sei più arrabbiata con te stessa per esserci caduta. Le carte mi dicono che tu sei una persona molto sola e introversa e la decisione di iscriverti a una chat l'hai presa nella speranza di trovare una persona da amare.Fin qui nulla di male, ma il problema è che in questa chat tu hai riposto e riponi troppe aspettative e non hai valutato bene i rischi che si possono correre. Praticamente lui è la prima persona che hai conosciuto e tu ti sei buttata a pesce,senza pensare, e ora ti ritrovi a dover affrontare questa delusione.Le carte ti consigliano di troncare definitivamente con lui e con la chat, di prenderti un po' di tempo per capire cosa vuoi davvero e soprattutto cosa NON vuoi. Nei prossimi mesi nell'ambiente lavorativo incontrerai una persona che saprà ridarti fiducia ,ma se non esci subito da quell'ambiente rischi solo di farti prendere in giro!
Lui con te ha mentito alla grande perché è una vecchia volpe e ha capito immediatamente che tipo sei. Non è la prima volta che intorta qualcuna in chat, la coinvolge nei suoi giri e poi la molla.Adesso con te recita la parte del pentito,di quello che ha sbagliato,ma è ben deciso a far sì che tu continui a stare con lui e a convincerti a fare quello che vuole.Fra l'altro ha per le mani anche un'altra donna di cui non sospetti l'esistenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO MALVAGITA' CHIACCHIERE AMORE ROVINA.
Lui ti ritiene una sciocca,pensa che basti qualche parolina dolce per farti fare quello che vuole.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MARBAS (Scoperta) ASTAROTH (Sfortuna) ZEPAR (Seduzione).
Scoprirai presto altre cose spiacevoli su di lui.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte potrai riscrivermi a partire dal 30 aprile.
Un abbraccio
Odeja
Frugardenia

BUONGIORNO ODEJA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO ODEJA   BUONGIORNO ODEJA Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 9:35 am

Con Amedeo continuo a mantenere rapporti in chat e lui giura e spergiura che ho equivocato, ma io non gli credo.Vorrei sapere quando la finirà.
Nel frattempo un suo amico ,Carmelo (7.8.1971) ha cominciato a farsi avanti con me e la cosa non mi convince.Potresti guardarmi le sue vere intenzioni?
odeja cartomante

odeja cartomante

BUONGIORNO ODEJA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO ODEJA   BUONGIORNO ODEJA Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 2:21 pm

Cara Fru,
Perdonami se te lo dico ma io quello che penso lo dico sempre e comunque.Va bene l'averlo bloccato, va benissimo,ma onestamente mi chiedo a che serve se ancora stai in quella chat e gli permetti di contattarti.Non hai avuto abbastanza prove di com'è questa persona che dovresti buttar fuori dalla tua vita non a rate,ma immediatamente???
Comunque vediamo le carte.
Tu tieni duro,ma comincia a insinuarsi in te il dubbio che forse forse hai davvero frainteso e che stai sbagliando tutto,ed è esattamente quello che vuole lui. Mi dispiace dirtelo, ma se va avanti così tu con questo non solo ci torni,ma farai tutto quello che ti chiede pur di non restare sola. Se è questo che vuoi....Poi però se ci torni non chiedermi più nulla,perchè te la sarai voluta!!!
Lui è molto bravo a intortare le persone,a dare la colpa agli altri e a seminare dubbi ed è quello che sta facendo con te.Intanto sta mandando avanti una storia con un'altra e questa è tutt'altro che virtuale! Con te prende tempo,lascia che sia tu a impiccarti da sola.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DECISIONE POSSIBILITA' MALVAGITA' CHIACCHIERE AMORE.
Lui è ben deciso ad attirarti di nuovo a sé e arriverà a mentirti dichiarando un amore CHE NON PROVA!
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) CROCELL (Mistero) ZEPAR (Illusione).
Tu finirai per credergli ma lui ti mente.
E ora quest' altro.
Attenta perché questo qua non è una bella persona e lo capirai molto presto.Evita di parlare troppo di te e tienilo a distanza,perchè in futuro potresti passare dei guai.
Lui non è libero come dice, in chat c'è anche una donna che o è la fidanzata o la convivente.Il caro A. gli ha parlato di te ,ti ha dipinta come una molto facile e ora lui ci prova, ma se non sta attento l'altra capirà il suo gioco e allora saranno problemi anche per te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO BELLEZZA CHIACCHIERE DESTINO DISTACCO.
Con questo qua rischi grosso e devi allontanarlo con decisione!
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) ASMODAY (Turbamento) AYM (Turbamento).
Questa persona ti porterà solo problemi!!!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

BUONGIORNO ODEJA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO ODEJA   BUONGIORNO ODEJA Icon_minitime

BUONGIORNO ODEJA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno Odeja