Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 22/26 giugno:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 22/26 giugno:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 22/26 giugno:preghiera   Angelo 22/26 giugno:preghiera Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 7:14 am


Nobile Angelo , con il tuo aiuto voglio arrivare ad un mondo di splendore, ove l'amore, la pace e la gioia di vivere sono Legge di Vita. Angelo LEUVIAH consentimi di far parte dell'Opera mirabile del Signore espandendo le mie doti e le mie virtù a dispetto dei limiti e delle incertezze. Meditazione rivolta all'Angelo Custode LEUVIAH per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Con l'aiuto del tuo Angelo LEUVIAH, Signore libera la mia memoria da ciò che possa distrarla dal Disegno Divino, fa che la mia mente registri fedelmente il tuo Operato e la Tua Gloria, e che io li possa conoscere attraverso il Messaggero celeste che mi hai mandato.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 22/26 giugno:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 16/21 giugno:preghiera
» Angelo 1/5 giugno:preghiera
» Angelo 6/10 giugno:preghiera
» Angelo 11/15 giugno:Preghiera
» Angelo 27 giugno/1 luglio:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: