Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Noi e i nostri genitori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
birimar

Noi e i nostri genitori Empty
MessaggioTitolo: Noi e i nostri genitori   Noi e i nostri genitori Icon_minitimeVen Apr 27, 2018 1:53 pm

Ciao Rachele,ho un quesito da porti.
Dopo la separazione sia io che mio marito ,per motivi diversi, abbiamo deciso di trovare la voro fuori Modena:io a giugno inizio a lavorare a Bologna,lui a metà maggio inizia a lavorare a Firenze.
Per me volevo sapere come la prenderanno mia madre e mia suocera,che per mesi mi hanno dato il tormento,per lui volevo sapere come la prenderanno i suoi,visto che hanno quel solo figlio e pensavano che avrebbe portato avanti l'azienda di famiglia.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Noi e i nostri genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e i nostri genitori   Noi e i nostri genitori Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 11:29 am

Ciao Birimar
Partiamo da lui.
Tuo suocero proverà a convincerlo a restare proponendogli un ruolo più decisionale in azienda anziché soltanto rappresentativo, però troverà muro e questo lo sorprenderà perché in passato tuo marito ha messo da parte le sue inclinazioni spinto dal senso del dovere.E' possibile che allora decida di far leva sull'aspetto economico della faccenda,ma dovrà arrendersi all'evidenza e far buon viso a cattivo gioco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO DISTACCO CHIOSTRO CAMBIAMENTO STERILITA'.
Tuo marito è ben deciso ad andarsene e non ci sarà nulla da fare.
Tua suocera darà la colpa a te,sostenendo che lui vuole andar via per colpa tua e questa cosa la dirà anche fuori dall'ambiente familiare.Sarà lei quella più accanita e dato che caratterialmente si somigliano prevedo scintille.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PROCESSO STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO STERILITA'.
Lei darà la colpa a te e strepiterà,ma non otterrà nulla.
Adesso veniamo a te.
Tua madre non è affatto contenta però è abbastanza intelligente da capire che prenderti di punta e quindi manifesterà la sua disapprovazione chiudendosi a riccio con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO PENSIERO.
Lei si ritiene tradita ma si limiterà a tener per sé le sue opinioni.
Tua suocera ce l'ha a morte con te e ti dà la colpa della decisione del figlio,quindi aspettati una brutta reazione da parte sua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO MALVAGITA' PROCESSO SFORTUNA ROVINA.
Lei ce l'ha a morte con te
Torna in alto Andare in basso

Noi e i nostri genitori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA CASA DEI NOSTRI SOGNI
» 42 PERCEPIAMO LA VERITA' COI NOSTRI SENTIMENTI
»  I MIEI GENITORI
» I miei genitori.
» 44 GENITORI