Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Il fratello di mia moglie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruggero

Il fratello di mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 11:15 am

Buongiorno,spero di scrivere nel posto giusto.
MI chiamo Ruggero e sono sposato in seconde nozze con una donna che amo molto.
Il problema è suo fratello ,che si chiama Sergio.
Questa persona non ha la minima voglia di lavorare,ha mille progetti per la testa e non ne porta a termine uno, è immaturo e viziatissimo da mia suocera.
Adesso mia suocera si è messa in testa che io devo per forza assumere questa persona nella mia azienda e dargli incarichi di responsabilità solo perché è mio cognato e non mi dà pace.
Per fortuna mia moglie è dalla mia parte, però io capisco che soffre perché si trova fra due fuochi,me e la sua famiglia.Se mio cognato mettesse la testa a posto in qualche modo lo aiuterei però sono del parere che chi nasce tondo non muore quadrato.
Vorrei sapere se c'è una speranza che lui cambi e se mia suocera si rassegnerà.
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 3:23 pm

Ciao Ruggero
Tu vuoi bene a tua suocera però sei francamente stufo di tacere per quieto vivere .Mettici anche che sei molto nervoso in questo periodo per una questione di lavoro e non c'è da meravigliarsi se sei arrivato al limite della pazienza.Le carte ti consigliano di mantenere la calma,per non dire cose che potrebbero poi ripercuotersi su tua moglie.
Tua suocera non ha un carattere facile, non l'ha mai avuto ed è abituata a non essere contrariata.Già ha mandato giù a fatica il fatto che sei divorziato,e non concepisce che tu possa avere delle forti riserve sul suo 'bambino'.In futuro dirà o farà qualcosa che farà davvero imbestialire non tanto te quanto tua moglie,e vedo un brutto litigio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO IMPRESA STELLA DELL'UOMO FUOCO CHIOSTRO.
Purtroppo tua suocera si è intestardita e vuole che tu assuma tuo cognato.
Passiamo a lui.
Tuo cognato è una persona egoista e immatura,incapace di assumersi responsabilità.Non a caso le carte me lo dipingono come un single e una persona piuttosto volubile in ogni settore della sua vita.Non credo affatto che lui voglia venire a lavorare per te,ti conosce e si conosce,però per quieto vivere fa credere alla madre che è quello che vuole.In futuro dovrai avere un colloquio chiarificatore con lui,e prima lo fai meglio sarà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA ACQUA TRAFFICO CAMBIAMENTO STERILITA'.
Tuo cognato è una persona immatura e inaffidabile,voglia di lavorare non ne ha e non si sogna di cambiare atteggiamento.
Ruggero

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeMar Giu 12, 2018 8:14 am

Dopo l'ennesima discussione con mia suocera,siamo arrivati alla resa dei conti.
Mia moglie si è schierata dalla mia parte e quindi con la madre è guerra aperta.
Io vedo che ci soffre e vorrei sapere se c'è una minima possibilità che facciano pace,non per me ma per lei
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeMar Giu 12, 2018 7:32 pm

Ciao Ruggero
Certo,tua moglie soffre, però stavolta è ben decisa a non tornare sui suoi passi come ha fatto finora.Quello che sua madre le ha detto l'ha profondamente ferita ,però è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso ,l'ultima di una lunga serie di sgarberie.La sola cosa che puoi fare tu è starle vicino e darle il tuo affetto.
Tua suocera al momento pensa che alla figlia passerà perché è abituata ad aver sempre l'ultima parola.Le ci vorrà un po' ma alla fine capirà che stavolta è diverso e correrà ai ripari cercandola e mostrandosi falsamente sollecita,cosa che rafforzerà la decisione di tua moglie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DISTACCO DESTINO STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO DISPOTISMO.
Tua moglie con sua madre ha chiuso ed è ben decisa a tenerla lontana.
Ruggero

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeGio Lug 26, 2018 10:53 am

Mia suocera in effetti ha provato a riavvicinarsi a mia moglie, ma non c'è voluto molto a capire che era tutta una finta perché voleva che l'accompagnasse al mare per due settimane,ovviamente senza di me.Finora mia moglie lo ha sempre fatto,per poi tornare a casa invelenita perché la madre è una vera e propria tiranna che inscena di continuo crisi di panico e malanni vari per tenerla al suo servizio. Mia moglie ha un fratello single che potrebbe andarci lui,visto che non lavora, ma fa orecchie da mercante perché vuol fare i suoi comodi ( come se durante il resto dell'anno non lo facesse già!).
Quest'anno però degli amici ci hanno proposto di fare due settimane di vacanze in barca,cosa che mia moglie desidera da tanto e lei ha deciso di seguirmi. Risultato: scenata isterica della madre,accuse e insulti a me e a mia moglie.
Questo è successo una settimana fa e da allora mia moglie non solo ha definitivamente rotto con la madre, ma mi ha anche intimato di non dirle quando partiamo e quanto staremo via.
Cosa ci dobbiamo aspettare in futuro?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeGio Lug 26, 2018 2:39 pm

Ciao Ruggero
Sarebbe molto facile accusare tua moglie di essere una pessima figlia (e credimi,sia tua suocera che tuo cognato lo faranno!),ma non è così.Tua moglie da anni subisce la prepotenza di sua madre che non vuol capire che al mondo non c'è solo lei e dato che ti ama molto e non vuole che anche questo matrimonio sia rovinato da questa donna ha messo dei paletti ben precisi.Ha bisogno,in questo momento,di starti vicino e sentirti vicino quindi,anche se non condividi la sua richiesta di non avvertire tua suocera devi assecondarla.Dubito che tua moglie stavolta torni indietro,anche se dovrà affrontare il giudizio degli altri parenti e le chiacchiere delle amiche di sua madre.
Tua suocera è una persona egoista e meschina che pensa che tutto ruoti intorno a lei. Come sempre pensa di spuntarla e quando capirà che siete partiti non la prenderà bene e si lamenterà di voi con chiunque voglia ascoltarla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : MALVAGITA' CHIACCHIERE STERILITA' FUOCO PASSIONI.
Lei sfogherà la rabbia screditandovi a destra e a manca ma non otterrà nulla.Quando tornate aspettatevi una scenata.

Ruggero

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeSab Ago 18, 2018 9:02 am

Da due giorni abbiamo fatto ritorno e sì,la scenata c'è stata.
Al mare mia suocera c'è andata con la nipote (te la raccomando anche lei),che naturalmente ha fatto di tutto per mettere zizzania.
Mia moglie ha rotto anche con questa cugina e c'è andata giù parecchio pesante e con sua madre non si parlano.
Il futuro come lo vedi?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 8:16 am

Ciao Ruggero
Tua moglie si è resa conto che se non rompeva con tua suocera a lungo andare il vostro rapporto ne avrebbe risentito e ti ama troppo per permetterlo.Le piacerebbe anche tenerti fuori da certe beghe,ma purtroppo questo non è possibile e le dispiace non poco vederti coinvolto.In futuro la sua decisione diventerà sempre più ferma,anche perchè ci saranno altri fatti spiacevoli che le faranno capire che questa è l'unica strada.
Tua suocera è arrabbiata ma ha anche paura, perchè si è resa conto che per colpa sua si sta facendo terra bruciata attorno.Si aggrapperà parecchio a questa nipote,per poi capire che questa le sta intorno per soldi e non per affetto,ma per capire questo ci vorranno mesi e per il momento a nulla varrà metterla in guardia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA DENARO PROCESSO DESTINO.
Del dissidio fra tua moglie e sua madre approfitterà questa cugina,che non è affatto una bella persona ed è molto attaccata ai soldi
Ruggero

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 10:12 am

Si avvicina Natale e la situazione non è cambiata.Cosa dobbiamo attenderci da mia suocera?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 2:16 pm

Ciao Ruggero
Tu sei un buono e vorresti che tua moglie facesse pace con tua suocera,malgrado quello che lei ha fatto e detto in questi anni.Tua moglie però ha preso la sua decisione,sofferta ma irrevocabile, e non torna indietro.E' decisa a non aver nulla a che fare con sua madre,punto e basta, e se le vuoi bene lascia che faccia quello che sente.
Tua suocera sta iniziando a capire che la nipote è molto avida,ed essendo molto attaccata ai suoi soldi molto presto se ne sbarazzerà e tornerà ad assillare sua figlia.E' convinta che tua moglie,con un po' di moine,torni a essere quella di prima e in questo è supportata anche da tuo cognato,che invece di dirle le cose come stanno le mente.Quando capirà che non è così sicuramente farà una scenata,ma dovrà capire che ha tirato troppo la corda,con le buone o con le cattive.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO CHIOSTRO DISTACCO SFORTUNA MALATTIA.
Tua moglie è ben decisa a bloccare sua madre e starle lontana, è stufa di esser presa a pesci in faccia.
Ruggero

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeMar Gen 15, 2019 9:02 am

Mia suocera tampina mia moglie con telefonate.Una volta piange, una volta insulta,una volta se la prende con me...
Che ci dobbiamo aspettare?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitimeMer Gen 16, 2019 6:33 am

Ciao Ruggero.
Tua moglie è ben decisa a tenere il più possibile a distanza sua madre e non credo che prenderebbe bene un tuo tentativo di mediazione,anzi si sentirebbe poco sostenuta e ne soffrirebbe.Capisco che a te la cosa possa dispiacere,ma fra madre e figlia ci sono dinamiche che non possono essere comprese dai 'non addetti ai lavori'.A tua moglie non fa piacere questa situazione,ma sa che è il solo modo per avere un po' di pace e non vuole che sua madre interferisca fra voi come ha fatto nel corso del suo primo matrimonio.Da parte sua non vedo alcuna apertura.
Tua suocera,come più volte ti ho detto,è una donna egoista che ritiene che tutto le sia dovuto,e in più è istigata da tuo cognato,che teme di doversi occupare da solo di lei e quindi la incita a farsi valere.Non escludo che questa persona possa contattare anche te per tirarti dalla sua parte,ma non caderci! Tua suocera comunque vi darà parecchi fastidi,soprattutto verso Pasqua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO CHIOSTRO FATALITA' STERILITA' STELLA DELLA DONNA.
Tua moglie non ha affatto cambiato idea.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il fratello di mia moglie   Il fratello di mia moglie Icon_minitime

Il fratello di mia moglie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna
» Mia moglie e mia cognata
» La ex moglie
»  PER MIA MOGLIE
» 8 MOGLIE DI BARBABLU'