Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Aggiornamento lavorativo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline

Aggiornamento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento lavorativo   Aggiornamento lavorativo Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 10:22 pm

Salve Amselet,
mi piacerebbe avere un aggiornamento sulla mia situazione lavorativa.
Purtroppo il mio ambiente lavorativo non è dei migliori. A causa dei comportamenti di alcune colleghe scorrette, vivo una situazione non bella e mi piacerebbe che cambiasse.
Spero in un cambiamento della gestione interna, come si pronostica, oppure un nuovo lavoro. Tu cosa mi dici ?

Ti ringrazio.
(dati in privato)
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Aggiornamento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento lavorativo   Aggiornamento lavorativo Icon_minitimeGio Mag 10, 2018 11:22 am

Buongiorno Sky
Io vedo che sul lavoro ci sarà un periodo di calma che però non deve trarti in inganno, visto che immediatamente dopo tu avrai un litigio piuttosto acceso con qualcuno.Attenzione alle parole,perchè se trascendi dalla ragione passerai al torto.La persona con cui litigherai è una donna che sta lì da più tempo di te. Mi dispiace dirtelo ma cambiamenti non ce ne sono,voci al riguardo molte e tutte infondate.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione peggiorerà e ci saranno un sacco di voci infondate che aumenteranno la tensione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI MALATTIA FUOCO NOTIZIA BELEZZA.
La situazione non migliora.Vedo un brutto litigio e vedo anche molte voci infondate che di certo non rassereneranno l'ambiente.
Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavorativo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento lavorativo
» Aggiornamento lavorativo
» aggiornamento lavorativo
» cambio lavorativo
» QUESITO LAVORATIVO