Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una storia finita?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una storia finita? Empty
MessaggioTitolo: Una storia finita?   Una storia finita? Icon_minitimeGio Mag 10, 2018 10:37 am

Buongiorno Odeja, sono Marina 21/08/1960 ho da 4mesi interrotto una storia di 3anni alti e bassi. Giò 28/06/1956 è un tipo indefinibile, immaturo , pieno di pregiudizi, sovrastrutture, ed un passato pieno di donne lasciate a volte , ma spesso è stato lasciato a causa del suo burbero carattere, una incapacità a manifestare i suoi sentimenti. Mettici la grave situazione economica, ( era un piccolo imprenditore edile) ad un certo punto io sono fuggita ...era troppo! Si progettava una convivenza , lui non ha capito perchè ho detto basta! Sto soffrendo...ma gli ho detto che questa era la volta definitiva! Lui si è ributtato nel ballo , nelle donne, ha già un'altra, nulla in lui è cambiato! Ogni tanto manda sms d'amore, dicendomi che mi ama , su questo non discuto ma che tipo di amore...e poi Io gli ho opposto un muro di silenzio . Non che non debba rifarsi una vita , ma ogni volta che viene lasciato inizia subito a cercare donne, perchè dice che lui non vuole rimanere solo! Non lo cercherò, ma non riesco a non sentire la sua mancanza e molta rabbia. I miei amici parenti ecc. hanno tirato un sospiro di sollievo, non devo buttarmi con uno così...già la bella e la bestia. Ora che dirti, se ci fosse una bacchetta magica ...ma non c'è . Vuoi provare a dirmi cosa accadrà tra noi? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 20.01.12

Una storia finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia finita?   Una storia finita? Icon_minitimeGio Mag 10, 2018 11:41 am


CARA MARIN OVVERO MARIDL ISCRITTA IN QUESTO FORUM DAL 27.7.17,
NON A CASO HO UN ARCHIVIO AGGIORNATISSIMO E TI DIRO' CHE MI GIRANO ALTAMENTE LE SCATOLE QUANDO VEDO CHE FATE LE FURBE.
SE TI FOSSI PRESA LA BRIGA DI LEGGERE IL REGOLAMENTO AVRESTI VISTO CHE CHI SI ISCRIVE DUE VOLTE VIENE BANNATO,MA OVVIAMENTE HAI PENSATO BENE DI FARE COME TI PAREVA.
TI BANNO CON TUTTI E DUE I NICK E TI CONSIGLIO DI CERCARTI UN FORUM PIU' COMPIACENTE DI QUESTO.
BUON VIAGGIO!!
Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it
 
Una storia finita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 E' FINITA?
» uno sguardo sulla situazione
» L'amicizia è finita
» 42 STORIA
» 38 STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: