Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Consulto. Ciao ester sono nuova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Napoletana94

Consulto. Ciao ester sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Consulto. Ciao ester sono nuova   Consulto. Ciao ester sono nuova Icon_minitimeMer Mag 16, 2018 8:33 pm

mi sono iscritta prettamente per te... ho letto gia che rispondi solo una volta e vorrei solo sapere se è una mia fantasia o se veramente la mia vita è ostacolata. Tutte le mie frequentazioni finiscono in egual modo e tutte dopo le stesso periodo, ho subito piu interventi chirurgici nel giro di un anno e non risolvo anzi peggioro, in piu ho un problema legale contro persone poco "civili" ma la cosa più grave è che perdo le cose davvero sono convinta di averle in un posto e poi non ci sono. Mi sento esaurita.
Torna in alto Andare in basso
Napoletana94

MessaggioTitolo: Re: Consulto. Ciao ester sono nuova   Consulto. Ciao ester sono nuova Icon_minitimeMer Mag 16, 2018 8:36 pm

Ps non so come inviarti I miei dati in privato
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Consulto. Ciao ester sono nuova   Consulto. Ciao ester sono nuova Icon_minitimeGio Mag 17, 2018 5:18 am

Vai sulla lista dei membri,clicca su Ester e poi su PM. Mi raccomando NOME E DATA DI NASCITA COMPLETI.
Se non riesci fammi sapere
Napoletana94

MessaggioTitolo: Re: Consulto. Ciao ester sono nuova   Consulto. Ciao ester sono nuova Icon_minitimeGio Mag 17, 2018 7:29 am

Non compare nessuna lista dei membri e nemmeno la cartella personale tua se vogliamo dirla tutta, solo dove fai comunicazioni e ti arrabbi perche tutti scrivono li... nel vostro profilo c e solo la possibità di aggiungervi alle amicizie... forse dipende anche se sono da app o desktop, non so... comunque te li lascio qui dai, tanto non è niente di male, preoccuparsi se le cose non vanno.

Maricla 29 4 1994
Ester Cartomante

Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: Consulto. Ciao ester sono nuova   Consulto. Ciao ester sono nuova Icon_minitimeGio Mag 17, 2018 9:03 am

Buongiorno, hai tutto il diritto di preoccuparti se le cose non vanno,assolutamente!
Come hai visto io rispondo una volta sola soltanto per stabilire la presenza di negatività, e se c'è non fornisco rituali di nessun tipo (a quello bastano i tantissimi ciarlatani che ti dicono quello che gli pare e poi si fanno pagare fior di quattrini per 'rituali' che nemmeno funzionano,esperienza dolorosa vissuta da una mia parente qualche anno fa).

Effettivamente tu devi combattere su più fronti e il tuo stato fisico (e soprattutto psicologico) non è dei migliori ,perché devi pensare a troppe cose tutte insieme e fondamentalmente sei sola ad affrontarle. Il tuo dimenticare /perdere le cose è un chiaro sintomo di questo,posso assicurarti che in un periodo di grande stress per la malattia di mio padre capitava anche a me e credevo di impazzire.Il fatto poi che la situazione vada avanti da tempo e certe cose si ripetano non ti aiuta affatto.La notizia buona è che non c'è negatività, non ti è stato fatto nulla, però c'è una persona in famiglia che è molto negativa e nello stato in cui sei la sua vicinanza acuisce il tuo malessere.E' una persona di una certa età ed è donna.
Spero che tu ricuperi quanto prima la serenità

Napoletana94

MessaggioTitolo: Re: Consulto. Ciao ester sono nuova   Consulto. Ciao ester sono nuova Icon_minitimeGio Mag 17, 2018 8:29 pm

Ciao ester, anche se non risponderai nuovamente voglio comunque darti un riscontro positivo!
Io effettivamente sono sola e le cose sono su diversi fronti, combatto sempre....
La donna non so chi sia, mi viene da pensare soprattutto a mia madre anche se ha 46 anni..
ti ringrazio tanto...

Per quanto riguarda I rituali bhe t ammiro, purtroppo per I soldi si farebbe di tutto anche prendere in giro persone fragili...
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consulto. Ciao ester sono nuova   Consulto. Ciao ester sono nuova Icon_minitime

Consulto. Ciao ester sono nuova
Pagina 1 di 1