Buongiorno, hai tutto il diritto di preoccuparti se le cose non vanno,assolutamente!
Come hai visto io rispondo una volta sola soltanto per stabilire la presenza di negatività, e se c'è non fornisco rituali di nessun tipo (a quello bastano i tantissimi ciarlatani che ti dicono quello che gli pare e poi si fanno pagare fior di quattrini per 'rituali' che nemmeno funzionano,esperienza dolorosa vissuta da una mia parente qualche anno fa).
Effettivamente tu devi combattere su più fronti e il tuo stato fisico (e soprattutto psicologico) non è dei migliori ,perché devi pensare a troppe cose tutte insieme e fondamentalmente sei sola ad affrontarle. Il tuo dimenticare /perdere le cose è un chiaro sintomo di questo,posso assicurarti che in un periodo di grande stress per la malattia di mio padre capitava anche a me e credevo di impazzire.Il fatto poi che la situazione vada avanti da tempo e certe cose si ripetano non ti aiuta affatto.La notizia buona è che non c'è negatività, non ti è stato fatto nulla, però c'è una persona in famiglia che è molto negativa e nello stato in cui sei la sua vicinanza acuisce il tuo malessere.E' una persona di una certa età ed è donna.
Spero che tu ricuperi quanto prima la serenità