Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vedi una convivenza?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Vedi una convivenza? Empty
MessaggioTitolo: Vedi una convivenza?   Vedi una convivenza? Icon_minitimeMar Mag 29, 2018 6:16 am


Ciao Odeja è da un po' che non ti scrivo.
Con Giovanna le cose vanno molto bene, i miei figli la conoscono e per fortuna la trovano simpatica.
Io vorrei proporle una convivenza, però lei è una donna che non si sbilancia molto e temo che rifiuti.
Puoi vedere i suoi sentimenti per me?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Vedi una convivenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedi una convivenza?   Vedi una convivenza? Icon_minitimeMar Mag 29, 2018 1:37 pm


Caro Gentiluomo,
Tu hai una faccenda familiare che ancora si deve definire e le carte ti consigliano di attendere ancora un po' prima di proporre a questa persona una convivenza. Le vuoi molto bene, è vero, però non precorrere i tempi e vedrai che tutto andrà come desideri.
Questa donna ti vuol bene davvero e sa che sei un brav'uomo, però sa anche che in questo momento devi pensare a questa faccenda e non vuole interferire.Stai certo che non ti dirà di no!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RITARDO RIUSCITA FAMIGLIA UNIONE STELLA DELLA DONNA.
Se non precorri i tempi riuscirai ad avere quello che vuoi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GOMORY (Amore) VUALL (Armonia) AMDUSIAS (Armonia).
Non dubitare del fatto che ti ama!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Vedi una convivenza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» convivenza impossibile
» 24 CIO' CHE VEDI
» 62 NON VEDI CHE SEI GIA' LIBERO?
» Come vedi le mie amicizie
» 50 CREDI A CIO' CHE VEDI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: