Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Non è vero ma ci credo (?)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Saba

Non è vero ma ci credo (?) Empty
MessaggioTitolo: Non è vero ma ci credo (?)   Non è vero ma ci credo (?) Icon_minitimeMer Mag 30, 2018 10:35 am

Ciao Ester
Da almeno 5 anni le cose per la mia famiglia non vanno bene,praticamente passiamo da un problema all'altro, vuoi per la salute,vuoi per i soldi non abbiamo più pace.
Ho dei sospetti che ti ho esposto in privato e vorrei sapere da te se è soltanto una serie impressionante di sfortune o c'è sotto dell'altro.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Non è vero ma ci credo (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è vero ma ci credo (?)   Non è vero ma ci credo (?) Icon_minitimeMer Mag 30, 2018 2:47 pm

Buonasera, io a questa domanda rispondo UNA VOLTA SOLA per accertare se c'è negatività e in caso affermativo non fornisco rituali di alcun tipo.
Partirò da tua madre.
Nelle sue carte vedo che in passato una donna che la odiava ha fatto fare qualcosa a un uomo per fare in modo di allontanarla da tuo padre.Questa donna è una tua parente che ormai è piuttosto avanti negli anni e ancora adesso sta cercando in tutti i modi di crearle problemi. L'ipotesi che mi hai sottoposto in privato trova dunque conferma.
Adesso tuo padre.
La donna di cui ti ho parlato in passato ha pesantemente interferito nella sua vita perché è una persona estremamente possessiva e autoritaria.A lui non è stato fatto nulla, ma ci vorrà parecchio tempo prima che lui riesca a far capire a tua madre che molto di quello che vi è successo è dovuto a questa donna e alle sue menzogne.
Torna in alto Andare in basso

Non è vero ma ci credo (?)
Pagina 1 di 1