Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN PO' D'AMORE ANCHE PER ME?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luisella




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.18

UN  PO' D'AMORE ANCHE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: UN PO' D'AMORE ANCHE PER ME?   UN  PO' D'AMORE ANCHE PER ME? Icon_minitimeVen Giu 22, 2018 6:51 pm

Mi chiamo Luisella e sono nuova.
Ho avuto una vita molto difficile che ti ho raccontato brevemente in privato e da quasi due anni ho raggiunto una certa stabilità .Quello che mi manca e che vorrei tanto è un nuovo amore che mi ripaghi di tutte le sofferenze .Sarà possibile secondo te?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

UN  PO' D'AMORE ANCHE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PO' D'AMORE ANCHE PER ME?   UN  PO' D'AMORE ANCHE PER ME? Icon_minitimeSab Giu 23, 2018 6:15 pm


Cara Luisella,
Non c'è che dire, il destino con te è stato durissimo,una strada tutta in salita.
Per fortuna a un certo punto tu ti sei ribellata e adesso puoi dire grazie a te stessa per ciò che hai raggiunto, che non è davvero poco.
Tu vorresti un nuovo amore, ma qui il problema è tuo figlio,che è un po' troppo iperprotettivo.Lo capisco ed è lodevole il bene che ti vuole e il sostegno che ti dà, ma al tempo stesso questa sua protettività intimorisce le persone e ti isola.All'inizio del nuovo anno vedo una persona e dalle carte è qualcuno che vale la pena conoscere. Attenta a tuo figlio,però!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : STELLA DELL'UOMO PENATI CHIOSTRO UNIONE RISCHIO.
Tuo figlio con la sua iperprotettività rischia di farti il vuoto intorno.
Per finire le Fallen Angels.Escono : GOMORY (Amore) SEERE (Cambiamento) MURMUR (Valutazione).
In amore in futuro vedo un cambiamento che merita di essere valutato.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
 
UN PO' D'AMORE ANCHE PER ME?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: