Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Devo accettare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
smartcookie

Devo accettare? Empty
MessaggioTitolo: Devo accettare?   Devo accettare? Icon_minitimeDom Giu 24, 2018 2:06 pm

Il mio principale mi ha proposto un incarico di maggior responsabilità all'interno dell'ufficio.
Ne sono lusingata, ma al tempo stesso sono un po' spaventata, ho solo 23 anni e mi pare di non avere l'esperienza necessaria.
Devo accettare?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Devo accettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo accettare?   Devo accettare? Icon_minitimeMar Giu 26, 2018 2:58 pm

Buon pomeriggio Smart e scusami per il ritardo.
La proposta che hai ricevuto ti ha colta di sorpresa e ora sei un po' disorientata,cosa molto comprensibile.
Le carte ti rassicurano:andrà tutto bene e devi afferrare un'occasione irripetibile.
La domanda a risposta secca mi dice che non devi aver paura,te la caverai benissimo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : STELLA DELL'UOMO INTELLIGENZA DESTINO GRAZIA RIUSCITA.
Il tuo principale ha fatto questa scelta a ragion veduta.Stai tranquilla,ce la farai!
smartcookie

Devo accettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo accettare?   Devo accettare? Icon_minitimeVen Set 07, 2018 8:59 am

Ho accettato l'incarico e fra due settimane ci sarà una causa importante.
Me la caverò bene?
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Devo accettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo accettare?   Devo accettare? Icon_minitimeVen Set 07, 2018 1:35 pm

Buon pomeriggio Smart
La sola cosa a cui devi stare attenta è l'emotività,che potrebbe intralciarti,per il resto tutto andrà bene e il tuo datore di lavoro sarà molto soddisfatto di te.
La domanda a risposta secca mi dice che tutto andrà bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA STELLA DELL'UOMO RICONOSCIMENTO PENSIERO INTELLIGENZA.
Tutto andrà bene e il tuo datore di lavoro sarà molto soddisfatto.
Contenuto sponsorizzato

Devo accettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo accettare?   Devo accettare? Icon_minitime

Devo accettare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 53 ACCETTARE
» Accettare o no?
» Accettare o lasciar perdere ?