Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
viareggino

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeDom Giu 24, 2018 2:23 pm

Ciao Odeja,torno a scriverti dopo un po'.
Quella ragazza l'ho lasciata ,non ce la facevo più.Lei e sua madre mi stanno infamando dappertutto, sembra che l'abbia sedotta e abbandonata solo perché non volevo ufficializzare una storia iniziata da pochissimo ma prenderla con calma.
Fra due giorni parto per un amico ,andiamo in Canada per un mesetto,un viaggio che sognavamo da tempo.
Per quando torno si sarà data pace?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeLun Giu 25, 2018 9:06 am

Caro Viareggino,
Tu non hai nulla da rimproverarti perché sei stato sempre molto corretto e mi pare che a questo rapporto tu abbia dato più di una possibilità.
Trovo il viaggio un'ottima idea,perchè se continuassi a stare lì nervoso come sei finiresti per sclerare e non è il caso.
Penso che sì,quando torni tutto sarà finito.
Lei non ritiene di aver sbagliato nei tuoi confronti,vede la sua insistenza a ufficializzare normalissima e agli occhi suoi e di sua madre il cattivo della situazione sei te.Purtroppo questa ragazza non pensa con la sua testa ma con quella della madre con cui,come sai,ha un rapporto simbiotico e finchè quella benedetta donna continuerà a inculcarle certe idee continuerà a rovinarsi la vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :STELLA DELLA DONNA MALVAGITA' FATALITA' CAMBIAMENTO RIUSCITA.
Tu hai rotto con lei per colpa della madre e riuscirai a venirne fuori.
Per finire le Fallen Angels.Escono :PURSON (Successo) GUSION (Scelta) SEERE (Cambiamento).
La tua scelta è giusta e supererai questo momento.
Un saluto
Odeja
viareggino

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeLun Set 03, 2018 8:25 am

Volevo sapere se in futuro vedi una persona per me,attualmente sono single
odeja cartomante

odeja cartomante

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeLun Set 03, 2018 2:01 pm

Caro Viareggino,
Per il momento la situazione resta com'è,anche perchè dopo l'ultima storia sei diventato diffidente e vai coi piedi di piombo.
Fra qualche mese ti troverai in una situazione un po' spinosa perchè sarai molto attratto da una persona che interessa anche a un tuo amico. Le carte ovviamente non mi dicono molto a questo punto,bisognerà rivedere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIOSTRO RITARDO NOTIZIA CAMBIAMENTO BELLEZZA.
Per ora novità non ce ne sono,fra qualche mese ci sarà qualche cambiamento perchè ti sentirai attratto da una persona.
Per finire le Fallen Angels.Escono : SEERE (Cambiamento) LERAJE (Moderazione) AMON (Diplomazia).
In futuro vedo che verrai coinvolto in una situazione un po' spinosa e dovrai andarci coi piedi di piombo.
Un saluto
Odeja
Contenuto sponsorizzato

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitime

Ciao Odeja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja