Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Ho un dubbio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
santy7585

Ho un dubbio Empty
MessaggioTitolo: Ho un dubbio   Ho un dubbio Icon_minitimeMer Giu 27, 2018 11:13 am

Ciao Ester.
Il mio fidanzato mi ha detto di punto in bianco che ha un'altra però vuol stare sia con me che con lei.
Io ho un dubbio serio: non è che qualcuno ha fatto qualcosa a lui o a me per farci lasciare?
Se puoi guardare mi faresti un gran piacere!
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Ho un dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio   Ho un dubbio Icon_minitimeMer Giu 27, 2018 1:44 pm

Come faccio sempre con chi mi scrive, ti informo che io rispondo UNA VOLTA SOLA e in caso di presenza di negatività non fornisco alcun tipo di rito.
Iniziamo da te.
Fra te e questa persona c'è una situazione di stallo,dovuta alla mancanza di azione da parte tua.A te non è stato fatto nulla,però non puoi continuare a rimandare una decisione che VA PRESA.Non vedo alcuna negatività ai tuoi danni.
Adesso lui.
A lui la situazione va benissimo così, si tiene la botte piena e la moglie ubriaca.
Neanche a lui è stato fatto nulla
Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio
Pagina 1 di 1