Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Quando, l'incontro giusto ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline

Quando, l'incontro giusto ? Empty
MessaggioTitolo: Quando, l'incontro giusto ?   Quando, l'incontro giusto ? Icon_minitimeDom Lug 01, 2018 3:27 pm

Ciao Odeja !
Ti scrivo perchè ho avuto un anno particolarmente difficile, e non è ancora finito.
I problemi di ordine pratico, soprattutto lavorativi, quest'anno, sono stati la mia priorità: mi hanno assorbito totalmente.
Il mio desiderio è quello di riuscire a bilanciare le cose, magari con una nuova conoscenza interessante che possa darmi nuovi stimoli. Anche se ormai non ci spero più...

Cosa dicono le tue carte ?

Ti ringrazio. dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Quando, l'incontro giusto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando, l'incontro giusto ?   Quando, l'incontro giusto ? Icon_minitimeDom Lug 01, 2018 3:42 pm

Cara Sky,
Tu attraversi un periodo parecchio negativo, è vero.
Sentimentalmente parlando le carte mi rivelano che tu speri di riprendere i contatti con una persona,ma c'è una donna di una certa età che non ti sopporta e crea problemi.Sembra che fra voi ci sia qualcosa in sospeso,che tu voglia chiarire qualcosa.Benchè tu desideri che si faccia vivo,la chiusura e la rottura restano.Oltre a lui non vedo altre persone.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : INCIDENTE DENARO TRAFFICO FATALITA' RIUSCITA.
I problemi lavorativi col tempo li risolvi,ma la rottura con questa persona resta.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BAEL (Segretezza) FLAUROS (Prudenza) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu sentimentalmente parlando vuoi un cambiamento,ma c'è qualcosa in sospeso.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso

Quando, l'incontro giusto ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 315 VAI QUANDO SAI
» Ma io, quando :-)??
» 30 AL ADL (IL GIUSTO)
» 38 SII GIUSTO
» Giusto per capire