Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

SOS dopo anni di dubbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
brave2018

SOS dopo anni di dubbi Empty
MessaggioTitolo: SOS dopo anni di dubbi   SOS dopo anni di dubbi Icon_minitimeLun Lug 02, 2018 9:42 am

Buongiorno Ester spero tu possa chiarire i dubbi di cui ti ho scritto in privato.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: SOS dopo anni di dubbi   SOS dopo anni di dubbi Icon_minitimeLun Lug 02, 2018 11:27 am

Come avrai visto io rispondo UNA VOLTA SOLA e in caso di presenza di negatività non fornisco formule,rituali e quant'altro  né gradisco che mi si chiedano. Purtroppo certe cose non si combattono affidandosi a ciarlatani che promettono risultati mirabolanti per spillare soldi alla gente,ma tramite fede e preghiera E BASTA.

Tu sei stufa di promesse e illusioni e speri che la situazione cambi, però la carta della COSTANZA mi dice che devi continuare a credere in te e in quello che vali ,perché non c'è nulla di peggio di un atteggiamento rinunciatario tipo 'Tanto lo so che questo lavoro non dura' , oppure 'Tanto lo so che poi qualcosa va storto' per attirare la negatività,che poi ti si appiccica addosso.Mi dici che inevitabilmente sul lavoro ti trattano male, e lascia che ti dica che questo accade perché certe persone prepotenti e spaccone hanno il radar per captare le insicurezze e le paure altrui.Nel tuo caso la mia sensazione a pelle (e io alle mie sensazioni do la massima fiducia perché non mi deludono mai)è che tu, DEL TUTTO INVOLONTARIAMENTE beninteso,emani un'aura di sfiducia e insicurezza che ti rende il bersaglio ideale per certa gente.Vorrei che tu capissi che non ti sto dando la colpa,lungi da me, ti sto solo esponendo dei fatti.
E' vero che in passato qualcosa ti è stato fatto a livello lavorativo da una donna che ti detesta.Le carte fanno pensare che prima con lei tu avessi un rapporto stretto di amicizia, poi sei venuta a sapere qualcosa di lei  che ti ha fatto decidere di troncare ogni rapporto.Vedo anche delle persone, un uomo e una donna di una certa età,che sono negativi perché invece di incoraggiarti fanno di tutto per buttarti giù. Non posso escludere che a questi tu sia legata da parentela.
Sappi comunque che quello che ti è stato fatto è sì potente ma non invincibile.Il problema si pone se a questo unisci l'atteggiamento  che ti ho descritto. Il mio consiglio è di provare a ricostruire la tua autostima,di lavorare su questo.Sono certa che in questo modo la situazione migliorerà.
brave2018

MessaggioTitolo: Grazie Ester anche per la tempestivita' della tua risposta    SOS dopo anni di dubbi Icon_minitimeLun Lug 02, 2018 11:55 am

io ho pregato e prego tanto perche' in certe situazioni la fede e' il solo supporto. Non mi interessano i riti anche perche' ammesso che funzionino immagino che abbiano dei costi che non potrei permettermi.
La mia e' piuttosto una curiosita' intellettuale: c'e' gente che va in giro facendo del male e non possiamo che augurarci che non ci capiti perche' se cosi' fosse i matrimoni finiscono, le attivita' professionali vanno in rovina ect.
Vero e' che spesso siamo deboli anche nella fede e forse per questo molto piu' esposti. Il male e' sempre esistito cosi' come a mio avviso esistono persone come te con un dono fuori dal comune mandate per fare un po' di luce e di chiarezza a chi ha la fortuna di incontrarvi.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SOS dopo anni di dubbi   SOS dopo anni di dubbi Icon_minitime

SOS dopo anni di dubbi
Pagina 1 di 1