Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Amore ritorno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabrina.mascii

Amore ritorno Empty
MessaggioTitolo: Amore ritorno   Amore ritorno Icon_minitimeMer Lug 04, 2018 6:47 pm

Buonasera sono sabrina05/06/1968, da poco tempo ho ripreso i contatti con il mio ex Carlo 30/05/1970. Ci sentiamo di rado con brevi messaggi , visto che lui ha un'altra donna , che considera un passatempo, io spero che lui rifletta e tornerà da me di nuovo. Accadrà questo a breve? Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Amore ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore ritorno   Amore ritorno Icon_minitimeMer Lug 04, 2018 6:57 pm

DELL'AMORE SI OCCUPA ODEJA, TROVERAI LA RISPOSTA NELLA SUA SEZIONE!
Sabrina.mascii

Amore ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore ritorno   Amore ritorno Icon_minitimeMer Lug 04, 2018 7:33 pm

Come faccio per vedere la risposta ? Devo rifare la domanda ?
Admin
Admin
Admin

Amore ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore ritorno   Amore ritorno Icon_minitimeGio Lug 05, 2018 5:29 am

E DUE!!!
LA DOMANDA NON VA RIFATTA,VAI NELLA SEZIONE ODEJA CARTOMANTE E CERCA IL POST CHE SI CHIAMA 'PER SABRINA MASCII', E' IN ALTO.
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA.
https://sibillediodeja.forumattivo.it
Sabrina.mascii

Amore ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore ritorno   Amore ritorno Icon_minitimeGio Lug 05, 2018 3:53 pm

Non molto cmq vediamo se riesco a trovarla perché ho guardato la sessione e cliccato sul link che mi è arrivato ma ritorno sempre qui senza rius ora a vedere il responso . Grazie cmq
Contenuto sponsorizzato

Amore ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore ritorno   Amore ritorno Icon_minitime

Amore ritorno
Pagina 1 di 1