Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sono davvero preoccupato

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francesco74

Sono davvero preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 10:25 am

Rieccomi dopo un pò di tempo, ho seguito tanto i consigli dati dalle letture, e mi sono allontanato da Lei. Da settembre 2017 non la sentivo più, sino a marzo che mi scrive che gli manco, sono stato molto freddo, per quel che mi poteva riuscire ovviamente, e risposi che forse era vero ma io so cosa mi manca di Te tu lo sai? come sempre risposta dura e silenzio.. a maggio devo risentirla per risolvere il problema assicurazione del quale attendevo sue notizie da marzo che scadeva il semestre, fortunatamente paga assicurazione così so che a fine anno assicurativo mi tolgo questo problema, e mi chiama per raccontarmi che ha avuto problemi seri e liti gravi con l'ex marito, con il quale è sposata legalmente ma separata di fatto da 6 anni , e vive sola con figlio.
Mi dice di aver avuto problemi anche con i famigliari del ex-marito e che stava ricevendo minacce.. Io distaccato l'ho ascoltata e semplicemente detto che come gli avevo detto quando stavamo insieme, c'era un unica cosa da fare, fare le carte del divorzio e proteggersi legalmente da queste minacce. Capendo anche che la cosa non è semplicissima poichè il ricatto da quando Lei mi ha sempre fatto capiva cadeva sul figlio ed il permesso di soggiorno di Lei, che non sarebbe più illimitato con il divorzio e che dovrebbe richiede cittadinanza italia, ma in tutto questo girano problemi di lavoro ed economico..
A fine di tutto ciò le dico che cosa vuola da me? e Lei voglio che rimaniamo amici, io le rispondo con la stessa sincerità che ho usato sempre con Lei, dicendo che per me l'Amicizia ha la "A" maiuscola e poichè non riesco ad avere fiducia in Lei e poichè ancora innamorato, non potevo rimanere amico perchè io ci stavo male.
15gg fa si riaffaccia a scrivermi dicendomi che ha un forte dolore, io le chiedo dopo un pò di ore, che cosa succede e Lei come sempre mi dice ormai non fa più nulla, le dico ok va bene..
5 giorni fa mi scrive dicendo mi che aveva visto un uomo che mi somigliava... solita scusa per attaccare un discorso.. Onestamente le ho risposto sarà stato un inbuco ridendo per poi chiederle come stava, e mi risponde "stai lontano da me, posso crearti un problema , non mi cercarca e contattare per un mese o sino a quando non ti dico"

A questo punto, io non la cercavo più, io non le ho dato nessun appoggio, non sono stato più presente come facevo prima, seguendo i consigli delle vostre letture, che riportavano ad un suo interesse verso di me puramente materiale...
Mi domando cosa vuole da me? perchè cercarmi che non sto dando nessun aiuto? cosa devo fare?

Francesco 21/08/1974
Darlèn 01/10/1986

mi scuso per essermi dilungato, ma penso che una lettura sapendo più cose possibili sia più precisa da ottenere..

Grazie di tutto... buona giornata
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 2:52 pm

Caro Francesco,
Certo che la faccenda è bella intricata, eh? Vediamo cosa vedono le mie carte.
Lei non mente quando dice che ha problemi non da poco con questa persona che a quanto pare non vuole accettare la decisione di lei di non averci nulla a che fare,ma li ha anche con altre persone legate a lui e deve stare molto attenta, perché non è che attirarsi la loro antipatia sia stata una bella idea,visto che le carte li vedono come poco raccomandabili.In particolare c'è una donna che la odia da molto tempo che già in passato le ha dato parecchi problemi,che le carte identificano nella suocera.I problemi li risolverà ma prima che lo faccia questa donna le farà vedere i sorci verdi.
Esaminata la situazione di lei,vediamo ora che cerca da te.
Lei sembra averti cercato d'impulso,forse in un momento in cui era particolarmente giù,però non ti ha detto esattamente come stanno le cose,non ti ha insomma detto quello che io vedo con le carte.Si farà ancora viva,ma si riavvicinerà cercando di estorcerti soldi.Aspettati qualche richiesta in quel senso da parte sua nei prossimi mesi.
Purtroppo questa donna suscita ancora dei sentimenti in te,anche se credo tu abbia capito ormai il tipo che è.La prima cosa che le mie carte ti consigliano è esigere (so che è difficile) la MASSIMA SINCERITA' da lei e mostrarti estremamente deciso a tenerla a distanza.Tieni gli occhi molto aperti,perchè lei non è affatto una bella persona e se cedessi finiresti col pentirti!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : APPOGGIO PIACERI ACQUA DISPOTISMO SFORTUNA.
Non illuderti ,questa donna vuole qualcosa!Le carte ti consigliano,anche soffrendo, di bloccarla e non concederle alcuno spazio!
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) ASTAROTH (Sfortuna) HAAGENTI (Rinnovamento)
Dovrai fare una scelta precisa:o la fai rientrare nella tua vita e te ne penti amaramente o la lasci fuori!
Un saluto
Odeja

Ti ricordo che non accetto altre domande dopo questa stesa perché è contro il regolamento.Potrai se credi chiedermi chiarimenti e aggiornamenti fra 15 giorni,come da regolamento

Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 3:01 pm

Grazie.

Purtroppo la suocera è morta molti anni fa, e da quello che mi ha sempre raccontato è stata l unica persona a di quella famiglia che teneva a lei e che voleva davvero bene..

Per quanto riguarda i soldi, non credo che lo faccia da quando si è rifatta viva sono stato molto chiaro nel dire che non io soldi è sono in grosse difficoltà..

Chissà chi è questa donna.. Può darsi una delle due cognate..

Grazie..

Continuerò a fare duro.. Sperando di diventare sempre più forte
Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeDom Lug 29, 2018 3:40 pm

Ciao Odeja,

Ho chiuso con Lei con un chiaro Addio scritto, le dissi che quando avrei scritto questa parola sarebbe stata l'ultima volta che avrei risposto a qualsiasi messaggio se non per un motivo valido.. Tutto ciò è successo dopo che Lei mi ha scritto, dopo dei post lasciati sul mio profilo facebook, alle sue scritte ovviamente con modi di Superiorità le ho semplicemente risposto, se mi stai scrivendo per me vale solo se sarai Sincera altrimenti per me tutto ciò che hai appena scritto rientra nel tuo mentire e nel tuo egoismo, partite offese da Lei che mi fanno capire di aver preso sul fatto che mentisse ed alle sue offese ho semplicemente risposto "non posso dire non provare ancora tanto per Te, ma posso dire che Amare è anche saper aspettare, ed io l'ho fatto per molto tempo perciò Addio"...
Dopo questo mi blocca su tutti i social e per curiosità sono andato sul suo profilo facebook stranamente bloccato solo su messenger e vedo dei post dopo riceve complimenti sulla sua bellezza e le sue risposte da flirt....
Ti ho scritto che sua suocere è morta da tanti anni, perciò ora ti chiedo l'evoluzione di tutto ciò e se nella mia vita troverò un amore corrisposto... Mi piacerebbe davvero tanto condividere con una persona la mia vita..

Grazie.. e penso di non essere uscito da regolamento se l'ho fatto chiedo scusa.. buona domenica
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeDom Lug 29, 2018 8:22 pm

Caro Francesco,
Partiamo da lei.
In futuro lei farà di tutto per riavvicinarti perché non digerisce il tuo rifiuto e il fatto che non possa più abbindolarti.Per questo,non subito ma lo farà,giocherà la carta del pentimento sperando di riagganciarti.
Tu ovviamente provi ancora qualcosa per lei ,anche se ormai non ti fai più illusioni sul tipo che è.In passato tu l'hai molto amata, ma col tempo ti sei dovuto render conto che lei non ti ricambiava sinceramente.Quanto a una possibile nuova conoscenza, in futuro vedo una tua simpatia per un'altra, ma ti renderai conto che non è neanche lei una bella persona e la bloccherai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DONI ELEVAZIONE FATALITA' NEMICI SFORTUNA.
Tu ormai hai capito che lei è una persona venale e cattiva e la terrai lontana.
Per finire le Fallen Angels.Escono : BALAM (Forza) IPOS (Prudenza) BUER (Guarigione).
Con lei dovrai andare coi piedi di piombo e mantenere la tua decisione se vuoi superare questa storia.
Un abbraccio
Odeja
Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 10:43 am

Il 21 agosto alla mezza mi chiama per gli auguri, dopo che non la sentivo da mesi.. Poi più nulla.. O meglio ogni tanto qualche SMS ma ho sempre pensato che fosse per interesse materiale visto che l assicurazione dell auto è scaduto il 7 settembre.. 2 settimane fa dopo che mi chiama per il mio onomastico le dico che non sono più a mio agio a parlare con lei, che non le credo più e mi è più facile pensare che menti ed hai altri interessi.. Lei rimane male che se scendesse dalle nuvole .. Ma dopo ciò non l ho più sentita. Che succederà?

Grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 12:48 pm

Caro Francesco,
Lei ci è rimasta male, ma in fin dei conti pensa che la tua decisione non sia seria e che dopo un po' ti passerà.In passato ti ha detto talmente tante di quelle menzogne e tu ci hai creduto,quindi si illude che tu in futuro ci ripensi.In futuro deciderà di contattarti nuovamente,ti dirà che ci tiene a te e le solite cose,ma ti contatta perchè ha dei problemi,le carte non mi dicono se di soldi o familiari,comunque sono problemi seri e vuole servirsi di te come sempre.
Tu tieni ancora a lei e sotto sotto speri in un riavvicinamento,hai rotto con lei perchè non avevi altra scelta e non perchè lo volevi sul serio.Malgrado tutto quello che sai su di lei fra qualche mese deciderai di riprendere i contatti con lei, ma mi dispiace dirti che commetterai nuovamente un errore e ti aspetta una gran delusione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RIUSCITA FELICITA' ROVINA SFORTUNA PIACERI.
Tu purtroppo ti illudi ancora di riuscire ad avere qualcosa con lei.
Per finire le Fallen Angels.Escono :CROCELL (Mistero) MALPHAS (Pericolo) PRUFLAS (Rivoluzione).
Attento a non cadere un'altra volta vittima delle sue bugie!
Un saluto
Odeja

Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 2:12 pm

Grazie Odeja,
non ho rotto con lei perchè non avevo scelta, ho rotto con Lei perchè stanco di stare male ad ogni suo mesaggio, non ho mai detto di non amarla ancora, ma ho deciso ed imparato da mesi di non contattarla più e ci sto riuscendo anche se con tutto ciò che mi ha fatto che ancora non so, mi manca tanto.. ed è vero in cuor mio spero ancora anche se in modo ormai affievolito che esploda e mi dica tutto..

grazie ancora odeja.
Francesco74

MessaggioTitolo: Ciao Odeja   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMer Dic 12, 2018 8:37 am

Prima di tutto vi auguro a tutte Voi una serena e felice festività Natalizia.
Devo dirti che ogni volta che leggo ciò che mi scrivi, cerco di seguirlo, ed effettivamente nella tua ultima lettura avevi visto bene, il 3 dicembre si è rifatta viva con un messaggio tramite whatsapp chiedendomi dove io fossi..... Questo perchè avevo bloccato il suo contatto su facebook, mi chiede come stavo.. ma in tre frasi di scambio messaggi le ho semplicemente detto di ritornare dove era, non le ho detto come stavo, e come sempre le ho risposto che non voglio sentire più parole da Lei ma ciò che vedevo per me erano realtà.. Pertanto le ho scritto di continuare con le sue dolci compagnie , che ormai l avevo bloccata perchè non volevo vedere più...
Mi risponde con un semplice ok e da quel giorno niente più.

Appena puoi senza alcuna fretta se mi fai una lettura sul motivo reale del suo voler riapprocciare e se vedi nella mia vita la possibilità di un amore ..

Auguri ancora e Grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMer Dic 12, 2018 10:04 am

Caro Francesco,
Ricambiamo gli auguri! Smile .
Tu hai capito ormai che tipo è, però stai attento, non la vedo finita sta cosa.Tu l'hai molto amata, TROPPO amata, e anche se hai deciso di troncare qualcosa per lei in fondo al cuore lo provi.Si farà ancora viva,tornerà all'attacco,e stavolta,anche perchè sarai nervoso per fattori esterni che le carte non mi dicono,tu perderai la pazienza e la tratterai piuttosto male.
Al momento un nuovo amore per te non lo vedo.
Lei il fatto che tu l'abbia bloccata proprio non lo digerisce,ferisce il suo orgoglio,quindi deciderà di chiederti spiegazioni recitando la parte dell'innamorata affranta.Come sempre ha bisogno di soldi e sperava di potersi riavvicinare a te, ma in passato ha tirato troppo la corda e tu non sei più ingenuo come prima.E' convinta che tu abbia un'altra e che voglia troncare con lei per quello, e l'idea che i soldi di cui ha bisogno lei tu possa darli a un'altra la manda in bestia.Fra l'altro vedo anche un uomo accanto a lei,non escludo che sia lui a volere questi soldi e insista perchè ti contatti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO PASSIONI RICONOSCIMENTO SCOPERTA TAVOLA.
Tu non sei più così cieco e scoprirai che lei vuol contattarti perchè vuole soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) ZEPAR (Seduzione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Questa donna vuol riavvicinarsi per fregarti!
Un saluto
Odeja
Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeGio Dic 13, 2018 7:42 am

Grazie Odeja,

vero l'ho troppo amata, e se un sentimento è puro è normale che ancora qualcosa per Lei esiste in me..
E' anche vero che ho finito di essere ingenuo o meglio di fare l'ingenuo per una speranza che portavo dentro ma non sapevo affrontare.
Ero sicuro di una figura maschile al suo fianco, in quali termini non saprei, ma ero sicuro che non sbagliavo a farle trovare un muro davanti al suo riapparire..
Spero di continuare ad essere forte, come lo sono stato in questi mesi..

Un caloroso Abbraccio
Francesco74

MessaggioTitolo: Complimenti   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMar Gen 29, 2019 10:36 am

Tutto come hai scritto, tranne che è tornata fingendo la parte dell'innamorata... E' riapparsa come se nulla fossa scrivendomi, come va? che fai? per poi sparire per giorni e riaffacciarsi.. Sono stato al gioco, ma con la convinzione che sotto c'era qualcosa.. ma dopo un mese di questi giochetti.. Le ho detto, sappiamo entrambi perchè sei qui, certamente no per sentimenti.... non hai risolto il problema auto, e ti aspettavi che io qui ti dicessi , ti vengo incontro.. Ti ripeto, che per te ho provato qualcosa di importante, tanto da mettermi in una situazione non bella, non ho bisogno di conoscenze ne ho tante..
La sua risposta, " Ci sono state troppe mancanze di rispetto tra noi, non possiamo tornare insieme , se l'amore fa male non è amore"...
A questo punto ho preso la palla al balzo, e le ho detto, come ho detto prima, tu sei qui non per sentimenti ma per altro, risolvi il problema auto e vai.. poichè come ti ho già ripetuto in altre occassioni.. non posso darti amicizia, poichè l'amicizia è rispetto, e tu dici che non c'è stato.. Vai e fatti sentire solo per l'auto...
Non ho avuto altre risposte che :"Risolvo al più presto".. la mia risposta, bello sentirtelo dire, ma questo al più presto sembra uguale a quelli dell'anno scorso...

Se ti va di vedere la situazione Odeja...

Ciao , grazie alle tue letture mi sento pìù forte
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMar Gen 29, 2019 3:01 pm

Caro Francesco,
Purtroppo non potrai dire di esserne fuori almeno per altri 6 mesi,perchè questa donna continuerà a farsi viva.In futuro potresti addirittura essere tentato di cedere e riavvicinarti a lei,ma le carte ti consigliano caldamente di mettere le carte in tavola e soprattutto essere freddo quel tanto che basta a non darle il pretesto per riagganciarti.
Lei sopravvaluta molto il suo ascendente su di te, e quindi si rifarà viva,con moine e forse ricatti emotivi.Da tempo si trova in brutte acque economicamente parlando e vedo che ha accanto un uomo (non è chiaro quale sia il rapporto che li lega) che la consiglia sul come agganciarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO STELLA DELLA DONNA PENATI PERDITA DISPOTISMO.
Tu oramai sei cambiato,la vedi per ciò che è e quindi la bloccherai anche in modo piuttosto deciso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Menzogna) AMON (Diplomazia) ZEPAR (Seduzione).
Lei gradatamente si avvicinerà a te contando sul suo ascendente su di te,ma oramai tu lo sai che è bugiarda.
Un saluto
Odeja
Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMar Gen 29, 2019 3:37 pm

Grazie come sempre per la disponibilità...

e se mi viene permesso uno sfogo: Che uomo di "m" chiunque Lui sia...

Grazie
Francesco74

MessaggioTitolo: Rieccomi..   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeGio Apr 11, 2019 2:56 pm

Ciao Odeja,

e come orma ogni tanto faccio , mi piace aggiornarti su come si sono evolute le cose in merito alla tua ultima lettura..
Effettivamente si è rifatta viva, come sempre come se nulla fosse, con dei buongiorno , dove rispondevo freddo e molto in ritardo anche avendo letto... Mi sono reso conto che rispondevo più per capire cosa volesse, poichè dal suo al più presto erano già passati 2 mesi e non avevo ancora avuto notizie...
In effetti come da te detto, i 6 mesi non sono ancora passati perciò per l'automobile devo aspettare.. cmq...
Alla fine dopo un pò di giorni che mi mandava il buongiorno o mi chiedeva cosa stava facendo, sempre lei a scrivermi mai io che gli mandassi il buongiorno , mi scoccio e ribadisco ormai il solito discorso che è quello detto a gennaio inoltre ancora più infastidito poichè quando stavamo insieme mi chiamava "sole " e mi mandava messaggi del buongiorno con il sole come quando stavamo insieme...
Non ho abboccato, le ho solo detto che non poteva fare peggio di così poichè sa bene cosa significavano quei messaggi e mandarli con tanta superficialità era una cosa davvero immatura.. Infatti ho ricevuto di risposta rabbia, lei che si incazza e mi dice che il sole non sono più io e li manda a tutti i messaggi così.. Ho riso, e le ho risposto che non capisco perchè si infuriava così e le ho ribadito che io non le scrivevo più e che se non è ancora bloccata è solo perchè aspetto notizie al suo più presto.. come sempre sono volati i vaff.. da parte sua... come sempre alla fine chi aveva frainteso ero io, come sempre io faccio la vittima...
Le ho semplicemente risposto pensa un pò ciò che vuoi, ma nella mia ignoranza penso sempre che chi si incazza per nulla è perchè ha da nascondere.. detto questo ti aspetto solo per le cose davvero importanti..

Come previsto da te, se ti va di perdere tempo e rifare una stesa sulla situazione.. mi farebbe piacere ... cmq grazie perchè le tue stese mi aiutano ad essere più duro..dal 28 marzo non si fa più sentire anche se penso mi spii attraverso i social ed i programmi di messaggistica...

Grazie e buona giornata
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeGio Apr 11, 2019 3:16 pm

Caro Francesco,
Tu vorresti che una volta per tutte questa situazione che tanto ti innervosisce si definisse, in modo di poter stare più in pace.Oramai hai capito perfettamente con chi hai a che fare e le sue menzogne,la sua falsità, ti hanno stancato.Purtroppo però questa si farà ancora viva, non subito ma entro un paio di mesi e fra voi ci sarà un litigio piuttosto pesante.Non pensare quindi di esserti liberato di lei.
A lei questo tuo nuovo atteggiamento, questo tuo distacco, dà molto ma molto fastidio, perchè tanto per cambiare ha bisogno di soldi e così non può ottenere quello che vuole.Sappi che rosica e non poco.E ' un po' che vuole riconquistarti e si è pentita di averti lasciato andare,però non è amore il suo,ma solo interesse.Le carte indicano che lei pensava che fosse molto facile per lei riallacciare,ma ora si sta accorgendo di aver fatto male i conti e questo la manda in bestia.Potrebbe anche tentare di farti ingelosire parlandoti di altri,ma le andrà buca.L'uomo che vedevo accanto a lei c'è sempre e la consiglia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA NOTIZIA PERDITA MINACCIA DESTINO.
Lei si farà ancora viva,ma oramai tu sai che tipo è e saprai reagire con decisione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CROCELL (Mistero) FLAUROS (Prudenza) OROBAS (Onestà).
Questa tutto è fuorchè sincera,attento!
Un saluto
Odeja
Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeGio Apr 11, 2019 3:40 pm

Velocissima e gentilissima come sempre... Grazie Smile
Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeVen Giu 07, 2019 7:52 am

odeja cartomante ha scritto:

Caro Francesco,
Tu vorresti che una volta per tutte questa situazione che tanto ti innervosisce si definisse, in modo di poter stare più in pace.Oramai hai capito perfettamente con chi hai a che fare e le sue menzogne,la sua falsità, ti hanno stancato.Purtroppo però questa si farà ancora viva, non subito ma entro un paio di mesi e fra voi ci sarà un litigio piuttosto pesante.Non pensare quindi di esserti liberato di lei.
A lei questo tuo nuovo atteggiamento, questo tuo distacco, dà molto ma molto fastidio, perchè tanto per cambiare ha bisogno di soldi e così non può ottenere quello che vuole.Sappi che rosica e non poco.E ' un po' che vuole riconquistarti e si è pentita di averti lasciato andare,però non è amore il suo,ma solo interesse.Le carte indicano che lei pensava che fosse molto facile per lei riallacciare,ma ora si sta accorgendo di aver fatto male i conti e questo la manda in bestia.Potrebbe anche tentare di farti ingelosire parlandoti di altri,ma le andrà buca.L'uomo che vedevo accanto a lei c'è sempre e la consiglia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA NOTIZIA PERDITA MINACCIA DESTINO.
Lei si farà ancora viva,ma oramai tu sai che tipo è e saprai reagire con decisione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CROCELL (Mistero) FLAUROS (Prudenza) OROBAS (Onestà).
Questa tutto è fuorchè sincera,attento!
Un saluto
Odeja

Ciao Odeja, come avevi visto tempo fa si è rifatta viva, e in modo davvero assurdo poichè è riapparsa con una telefona di notte per problemi con il suo ex marito. Io sono stato a sentire e l'unica cosa che ho commentato essendo un genitore anche io, è stato pensa a tuo figlio.. Le rispondo ancora solo perchè devo risolvere il problema auto altrimenti credo che avrei fatto finta di nulla.. dopo quella telefonata .. dopo un pò di giorni si rifà viva con un "mi manchi" ... una frase che non sentivo neanche quando stavamo insieme.. le ho risposto : "certamente... ne sono sicuro... ma io non scherzo sui sentimenti e non mi va di giocare"... io sempre distante, non le ho mai scritto.. lei appare e scompare forse vedendo che io non cerco più... Poi mi dice che le hanno trovato una pallina al seno... "non so se credere o meno" ma la cosa che mi è venuta più spontanea è stato ... "se ti va fammi sapere"... ad oggi non so nulla come sospettavo.. in passato mi avevi detto che durante questi mesi da giugno in poi si sarebbe risolto il discorso dell'auto... è cambiato qualcosa? da quello che mi sembra a me, a tutto pensa che risolvere i veri problemi economici.. visto che per andare e venire da cuba ci riesce sempre....

Grazie odeja e scusami se mi sono dilungato.. ma penso che che più si sanno i particolari e meglio le carte possano rispondere... Buona giornata
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeVen Giu 07, 2019 8:48 am

Caro Francesco,
Per la faccenda dell'auto,per sapere se risolvi,ho girato i tuoi dati a Cecilia che è più competente di me in materia.Adesso veniamo a te.
Aspettati ancora dei tentativi di riavvicinamento da parte di questa donna e non escludo neanche che ti chieda dei soldi con dei pretesti.Le carte ti invitano a essere estremamente deciso ,a costo di sembrare menefreghista e brutale.Insomma,stoppa questa cosa sul nascere! Questo però non significa trascendere o rispondere alle sue provocazioni,sia chiaro.Le carte,fra l'altro,mi dicono in modo molto chiaro che quanto ti ha detto riguardo alla sua salute è una balla colossale e mi confermano che tu dovrai reagire con decisione nei suoi riguardi.
Lei è riuscita a catturare la tua attenzione ma deve stare molto attenta,perchè il blocco da parte tua e la tua decisione di non tornare con lei sono ben saldi.Lei è convinta che il fatto che tu la tenga a distanza sia dovuto al fatto che hai un 'altra,e questo direi che gioca molto a tuo favore.Vuol riavvicinarti,è decisissima a riuscirci,perchè vuole dei soldi,e quindi tornerà alla carica ma non la spunta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA MALVAGITA'APPOGGIO TRADIMENTO FATALITA'.
Questa donna vuole soldi da te, è veramente bugiarda,ma tu non ci cascherai e la rottura resta.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VAPULA (Decisione) ANDREALPHUS (Persuasione) IPOS (Prudenza).
Attento perchè vuole intortarti.Reagisci con decisione!
Un saluto
Odeja
Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeLun Giu 10, 2019 7:40 am

Caro Francesco,
Per la faccenda dell'auto,per sapere se risolvi,ho girato i tuoi dati a Cecilia che è più competente di me in materia.Adesso veniamo a te.
Aspettati ancora dei tentativi di riavvicinamento da parte di questa donna e non escludo neanche che ti chieda dei soldi con dei pretesti.Le carte ti invitano a essere estremamente deciso ,a costo di sembrare menefreghista e brutale.Insomma,stoppa questa cosa sul nascere! Questo però non significa trascendere o rispondere alle sue provocazioni,sia chiaro.Le carte,fra l'altro,mi dicono in modo molto chiaro che quanto ti ha detto riguardo alla sua salute è una balla colossale e mi confermano che tu dovrai reagire con decisione nei suoi riguardi.
Lei è riuscita a catturare la tua attenzione ma deve stare molto attenta,perchè il blocco da parte tua e la tua decisione di non tornare con lei sono ben saldi.Lei è convinta che il fatto che tu la tenga a distanza sia dovuto al fatto che hai un 'altra,e questo direi che gioca molto a tuo favore.Vuol riavvicinarti,è decisissima a riuscirci,perchè vuole dei soldi,e quindi tornerà alla carica ma  non la spunta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA MALVAGITA'APPOGGIO TRADIMENTO FATALITA'.
Questa donna vuole soldi da te, è veramente bugiarda,ma tu non ci cascherai e la rottura resta.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VAPULA (Decisione) ANDREALPHUS (Persuasione) IPOS (Prudenza).
Un saluto
Odeja

Grazie Odeja, mentire sulla salute.. assurdo
Francesco74

MessaggioTitolo: Ti aggiorno Odeja   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeLun Giu 24, 2019 5:14 pm

[quote="Francesco74"]

Caro Francesco,
Lei è riuscita a catturare la tua attenzione ma deve stare molto attenta,perchè il blocco da parte tua e la tua decisione di non tornare con lei sono ben saldi.Lei è convinta che il fatto che tu la tenga a distanza sia dovuto al fatto che hai un 'altra,e questo direi che gioca molto a tuo favore.Vuol riavvicinarti,è decisissima a riuscirci,perchè vuole dei soldi,e quindi tornerà alla carica ma  non la spunta.
Un saluto
Odeja

Come avevi visto, penso davvero che la storia della probabile malattia era tutta una falsa, poichè mi disse che il 23 maggio aveva un ecografia e mi avrebbe fatto sapere.. Sono stato ad aspettare questo messaggio di risultato ecografia che sino a tre gg fa non è arrivato.. ma nel frattempo dopo un pò di giorni che mi parlò del ex marito mi scrive un "mi manchi"...
dopo un mese dall'ecografia inserisco uno stato sul mio whatsapp che faceva riferimento netto al suo modo di comportarsi anche perchè ero curioso di vedere se mi spiava su i social ed altro.. ed ecco qui che si scatena la bomba... Inizia a scrivere messaggi di rabbia, dicendomi che non ero un uomo, che avrei potuto scrivergli direttamente... ed un vaffa**** pieno di "amore".. Le rispondo semplicemente : "che ti arrabbi a fare?" sei nella ragione ? allora che ti scaldi? il non uomo aspetta da un mese che esci dall'esame ecografico poichè mi dicesti che mi avresti fatto sapere .... è uno dei motivo che non ti scrivo direttamente sta nel fatto che le risposte "nulla, niente e ma che dici?, le conosco da molto"... e qui un altro Vaff***** ... con la frase "non vedo l'ora che esci dalla mia vita" ..... "Le rispondo semplicemente , non ho mai fatto parte della tua vita, Miss Mi manchi!!!!" e come da dialogo maturo e da persone intelligenti mi risponde con un altro Vaff....
dopo un paio di giorni inserisco un altro stato sul mio profilo Whatsapp dove ho scritto "penso che ci sia qualcosa che non funziona, se una persona dice ad un altra "mi manchi ", per poi sparire e dirgli "non vedo l'ora che esci dalla mia vita" allora ci posso essere diverse letture : 1 - Instabilità mentale e mi auguro di nò, 2 - menti a te stessa!, 3 - Sei arrivata a tastare il terreno perchè ti serve qualcosa e quando hai trovato aridità ti è scoppiata la milza...

Ovviamente letti tutti gli stati ma nessuna risposta...

Grazie Odeja, avevi ragione nel dire che non c'è nessuna malattia, secondo me non ha fatto alcuna ecografia e forse forse , non ha più chi l'accontenta dopo questi anni ed è ritornata ...

Ciao ancora
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMar Giu 25, 2019 1:17 pm

Caro Francesco,
Per puro scrupolo professionale ti faccio questa stesa per vedere se questa persona l'ha capita o ti seccherà ancora.
Aspettati di ricevere ancora sue notizie ma non subito,e aspettati pure di sentire la manfrina sul quanto ti ami,su quanto le manchi e compagnia cantante.Purtroppo questo succede perchè tu per troppo tempo sei stato credulone e ti sei bevuto tutte le sue menzogne (intendiamoci bene,questa non è una critica nei tuoi confronti,è solo quello che le mie carte vedono,quindi non offenderti ok?) Mi dispiace dirtelo,ma questa continuerà a romperti ancora per parecchi mesi,cercando di farti venire dei dubbi sul fatto che hai fatto bene ad allontanarti da lei.Mi raccomando,non caderci!
A lei il fatto che tu le faccia muro non va nè su nè giù e non va nè su nè giù a due persone vicino a lei,un uomo e una donna,che paiono consigliarla sul cosa fare con te.Soprattutto la donna la pressa molto al riguardo e non da adesso,visto che le mie carte la vedono presente anche al passato.Tutto fa pensare che molte delle bugie che ti ha detto e ti dice gliele suggerisca proprio lei.Lei da te vuole soldi, molto probabilmente per una casa e continuerà a romperti,anche se non si accorge che sta tirando troppo la corda e che tu questa storia non vuoi riaprirla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIE CHIACCHIERE PROCESSO PENSIERO NATIVITA'.
C'è una concreta possibilità che lei si rifaccia viva con nuove bugie.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) SHAX (Pericolo di perdita) STOLAS (Ricupero).
Lei vuol riavvicinarsi e riprenderti,ma non capisce che ti ha perso e non da ora.
Un saluto
Odeja

Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeMar Giu 25, 2019 2:11 pm

Grazie, non mi aspettavo la stesa.. anche perchè la stesa riporta i miei pensieri...
Non mi offendo quando mi dai del credulone, è giusto , lo sono stato...
la cosa che mi piace del fatto della stesa, che appaiono e scompaiono personaggi accanto a Lei...
Vuole soldi???
unici soldi che le dieti ed ormai persi soo stati per il regalo al figlio, poichè non poteva farlo... altro non gli ho mai dati economicamente e non ne avrà...

Grazie odeja
Francesco74

MessaggioTitolo: Dal 26 giugno   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeDom Set 08, 2019 8:38 am

Ciao Odeja,

mi trovo a scriverti dopo un paio di mesi, giusto per sapere cosa ha intenzione di fare ancora questa donna, poichè il 265 giugno mi annuncio che avrebbe acquistato nuova auto , fatto assicurazione solo a suo nome e il 30 giugno avrebbe fatto la rottamazione dell'auto...
Ovviamente avevamo l accordo che il 30 giugno mi avrebbe inviato foto del documento di rottamazione...
indovina un pò....? Non si è fatta più viva... Se non con degli stati su whatsapp molto strani che ho letto ma ignorato... la cosa che forse è riuscita a fare è stato almeno di non farsi sentire neanche il giorno del mio compleanno cosa che faceva sistematicamente alla mezza..

Ora se vuoi dare uno sguardo alla situazione ed eventuali intenzioni...
Grazie e buona domenica
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitimeDom Set 08, 2019 12:55 pm

Caro Francesco,
Tu sei ben deciso a non tornare con questa donna,anche se qualche volta il pensiero torna a lei (cosa normalissima visto quanto è stata importante per te).Purtroppo aspettati che si rifaccia viva non nell'immediato ma fra un po' e aspettati pure che la cosa ti faccia talmente innervosire da farti scattare e dirgliene di tutti i colori. Purtroppo sentirai ancora parlare di lei,mi dispiace.
Le sue carte mi confermano che ti cercherà ancora e che sarà una sua frase inopportuna a provocare il litigio.Posso dirti,vedendo le carte, che potrebbe sondare il terreno per capire se hai qualcuna,mostrandosi anche piuttosto invadente al riguardo.Le sue carte del passato mi confermano ancora la sua natura bugiarda e inaffidabile,ma ora pare che abbia mentito anche a qualcun altro e la cosa le si stia ritorcendo contro.Non sembrano menzogne di natura sentimentale ma di natura economica,forse ha raccontato frottole a qualcuno per farsi dare soldi mettendo di mezzo la sua famiglia.Sicuramente è a corto di soldi e conta sull'ascendente passato su di te per avere un aiuto,anche se teme che tu dopo tutto questo tempo abbia trovato un'altra.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO APPOGGIO RIUSCITA MALVAGITA'.
Questa donna vuole qualcosa da te ma tu riuscirai a tenerla a distanza.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) HAAGENTI (Rinnovamento) BATHIN (Viaggio)
Questa donna si illude di tornare con te
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sono davvero preoccupato Icon_minitime

Sono davvero preoccupato
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 10 PREOCCUPATO
» Molto preoccupato
» PAURA 10 PREOCCUPATO
» Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora
» 82 SEI DAVVERO PRONTO?