Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

cambio lavorativo

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 9:04 am

Ciao Amselet , è da un po' di tempo che sto tentando un trasferimento ad altro ufficio e/o sede . Ho inviato una richiesta di trasferimento , anche temporaneo , in altra azienda pubblica e spero tanto di avere un riscontro; non è l'unica richiesta avanzata dato che ho provato in più parti.
Posso sapere se vedi un cambio oppure un trasferimento di sede nel mio futuro e cosa mi consigliano le tue carte ?
Riccardo 3/12/60
Grazie per la tua pazienza e disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 3:09 pm

Buon pomeriggio Riccardo
In futuro un cambiamento lo vedo,non escludo si tratti di un trasferimento.La tempistica purtroppo non mi viene fornita.Non vorrei però che dalla padella cadessi nella brace,perchè vedo un collega falso e piuttosto invadente.
Ti consiglierei di aspettare sviluppi e poi contattarmi di nuovo a metà settembre,quando sarà finito il periodo delle ferie estive.
La domanda a risposta secca mi dice che alla fine otterrai quello che vuoi,ma l'attesa sarà lunghina.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RICONOSCIMENTO MALVAGITA' ONORI PROCESSO DISTACCO.
Un trasferimento lo vedo però dove andrai potresti incontrare problemi

riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: evoluzione situazione lavorativa   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Ago 29, 2018 9:10 am

Ciao Amselet, in merito alla situazione lavorativa di cui ti avevo già scritto nel precedente post , ti chiedo cortesemente se vedi un qualche spiraglio di soluzione. Vorrei con tutto il cuore poter trovare una soluzione o come cambio di ufficio o con eventuale spostamento ( anche momentaneo ) in altra amministrazione. Ho avanzato una richiesta in modo particolare che , al momento non ha avuto alcun esito.
Secondo te riuscirò a realizzare un trasferimento ?
Grazie di tutto Smile
Riccardo
03/12/60 asc. capricorno
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Ago 29, 2018 2:39 pm

Buon pomeriggio Riccardo
Tu speri che una decisione nei tuoi riguardi venga presto presa però ora come ora vedo che non ci sono novità e che alle tue domande verrà risposto in modo vago e insoddisfacente.
La domanda a risposta secca mi dice che tu speri in qualche novità che al momento non si vede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENATI IMPRESA FUOCO GRAZIA ELEVAZIONE.
Tu vuoi questo trasferimento ma per il momento non vedo cambiamenti
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: lavoro   cambio lavorativo Icon_minitimeLun Ott 08, 2018 11:12 am

Ciao Amselet , finalmente oggi ho ricevuto una risposta in merito alla mia istanza di richiesta di trasferimento. Vorrei sapere se a questa mail ricevuta seguirà un colloquio e un eventuale possibilità di spostarmi.
Potrebbe essere sia un comando ( parziale di un anno ) oppure totale. A me andrebbe bene qualsiasi proposta.
Ti ringrazio infinitamente per la tua cortesia.
Riccardo
03/12/60
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeLun Ott 08, 2018 2:29 pm

Buon pomeriggio Riccardo
Tu speri molto in questo colloquio però tieni i piedi per terra perchè io vedo una delusione.Le carte fanno pensare che tu possa avere delle grosse perplessità riguardo alla retribuzione.
La domanda a risposta secca mi dice che otterrai quello che vuoi,però non in questa occasione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA EREDITA' UNIONE FATALITA' MALATTIA.
Scoprirai che un eventuale trasferimento non sarebbe retribuito come ti aspetti.
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeGio Gen 31, 2019 11:57 am

Ciao Amselet, volevo rivedere la situazione a distanza di un po' di tempo. Il colloquio con il dirigente del nuovo ente c'è stato ed è risultato molto positivo. La mia figura risulta interessante alla luce di una nuova struttura che , secondo quanto detto, dovrebbe essere attiva nei primi mesi di questo 2019 . Non ho più ricevuto alcuna news da allora ma continuo a seguire la situazione attraverso i canali ufficiali. Mi è stato inoltre detto dal dirigente che loro i trasferimenti non li prendono in considerazione da subito, preferiscono un comando / distacco ( di un anno ) per verificare se la persona che si presente è di loro gradimento. Il lavoro che andrei a svolgere è non solo importante ma gratificante a livello di soddisfazione personale .
Lo stipendio non cambierebbe più di tanto . Vorrei sapere se vedi qualche evoluzione in merito e quale consiglio mi danno le tue carte . Grazie di tutto.
Riccardo
03/12/60 Wink
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeGio Gen 31, 2019 1:41 pm

Buon pomeriggio Riccardo
La situazione per adesso resta invariata,novità non ne vedo.Questo non succede per qualche tua mancanza, ma per fattori esterni che le carte non specificano.Possiamo,se vuoi,vedere di nuovo fra un mesetto per vedere se ci sono sviluppi degni di nota.
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno novità,ma non subito,ci sono degli intoppi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO PROCESSO PERDITA CARTA BLU RIUSCITA.
Il fatto che per ultime e soprattutto una dietro l'altra siano uscite le due carte migliori del mazzo indica che arriveranno notizie,anche se non presto come vorresti tu
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: cambio lavorativo - evoluzione   cambio lavorativo Icon_minitimeMar Apr 30, 2019 9:10 am

Ciao Amselet , come da te previsto dall'ultima volta che ho avuto il tuo consulto poco o nulla si è mosso. Solo recentemente ho avuto alcune rassicurazioni di un direttore della mia azienda e dell'interessamento di una donna in mio favore.
Vorrei chiederti quindi se vedi qualche novità in merito al mio comando ( prestito dalla mia azienda ad altro ente pubblico pari ad un anno con eventuale possibilità di trasferimento successivo permanente ).
Cosa dirti, me lo auguro con tutto il cuore .
Attendo un tuo cenno e ti ringrazio.
Riccardo
03/12/60:)
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeMar Apr 30, 2019 1:26 pm

Buon pomeriggio Riccardo
Ti vedo piuttosto deluso e scoraggiato per la mancanza di novità. Verso giugno/luglio qualche novità la vedo,però le carte al momento non mi dicono se è positiva oppure no. Suggerirei di rivedere la situazione a fine maggio,per vedere se dicono di più.
La domanda a risposta secca mi dice che c'è qualche speranza che qualcosa si muova, però se in senso positivo o negativo non è dato capire,almeno adesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA FATALITA' ROVINA RISCHIO TAVOLA.
So che sarai tentato di cedere allo scoraggiamento,ma non farlo!
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: lavoro - evoluzione   cambio lavorativo Icon_minitimeLun Giu 10, 2019 11:24 am

Ciao Amselet , come da tuo consiglio ti disturbo ulteriormente per sapere se vedi qualche possibilità di spostamento sul mio lavoro. Come al solito hai centrato perfettamente sia il mio stato d'animo sia la situazione attuale.
Mi piacerebbe sapere se si concretizzerà entro fine anno questo spostamento ad altro ente ( distacco temporaneo con possibilità di spostamento definitivo dopo un anno se tutto ok) , oppure se vedi qualche altra cosa di nuovo.
Grazie di tutto e per la tua gentilezza.
Riccardo
3/12/60 Surprised
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeLun Giu 10, 2019 1:22 pm

Buon pomeriggio Riccardo.
Tu questo cambiamento drastico sul lavoro lo vuoi veramente tanto perchè nella tua situazione attuale non puoi dire di star bene,e le carte mi indicano un ambiente piuttosto negativo,pieno di invidie,invidine e quant'altro,che di certo non ti fa stare tranquillo.Mi dispiace dirti che al momento la situazione è ferma,ci sono indizi di un lievissimo movimento ma non qualcosa di veramente significativo al momento.Prova e chiedermi qualcosa fra un mesetto,vediamo se finalmente ci sono cambiamenti.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento non ci sono elementi che facciano pensare ad un trasferimento imminente,però fra qualche tempo la situazione pare destinata a cambiare in meglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA'RISCHIO FUOCO RIUSCITA ONORI.
Otterrai quello che vuoi,ma stai molto attento a come ti muovi e soprattutto non innervosirti per nessun motivo!
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: lavoro   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Lug 17, 2019 9:29 am

Ciao Amselet , come da te previsto ho ricevuto una comunicazione in merito al cambio lavorativo da me tanto sperato. Purtroppo mi hanno comunicato che nulla è cambiato e che dovrò attendere ulteriormente.
Le cose nell'attuale lavoro non vanno un gran che e il mio desiderio di spostarmi è davvero tanto . Potrei sapere se vedi qualche eventuale cambiamento della mia situazione e cioè se vedi uno spostamento ( anche eventualmente a tempo come ad esempio un distacco o comando in altro ente o nello stesso mio ente ma in altro servizio ) . Io comunque allo spostamento nel servizio che desideravo lo spero ancora ........
Ti ringrazio in anticipo e ti invio i miei saluti.
Riccardo
03/12/60 Smile
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Lug 17, 2019 1:04 pm

Buon pomeriggio Riccardo e saluti anche a te
Certo, la delusione per te è molta perchè dove sei ora veramente ti senti un pesce fuor d'acqua e ti capisco.Qualche novità arriverà ma non in un futuro immediato,e anche allora bisogna che tu questa proposta la valuti molto ma molto bene, perchè potrebbe non essere un bene per te a conti fatti.Stai tranquillo però:sei un uomo intelligente e riuscirai a capire se questa cosa ti conviene oppure no!
La domanda a risposta secca mi dice che quello che speri potrebbe avverarsi ma non presto come vorresti tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA RISCHIO CHIOSTRO RICONOSCIMENTO SCOPERTA.
Per ora non cambia nulla.In futuro ti sarà fatta una proposta,ma scoprirai che nasconde delle insidie.
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeLun Set 16, 2019 8:23 am

Ciao Amselet , ti disturbo ulteriormente in merito al tanto sperato cambiamento lavorativo. Effettivamente ho avuto un contatto mail con il responsabile dell'azienda pubblica per la quale aspiro uno spostamento ( anche se provvisorio di un anno ).
Purtroppo non mi ha dato buone nuove e mi ha scritto che al momento non c'era alcuna novità.
Hai perfettamente centrato il mio stato d'animo e credimi vorrei con tutte le mie forze trovare un po' di respiro con un piccolo cambiamento anche se non definitivo.
Nel luogo dove sono ora sono veramente sotto utilizzato e non mi piace per nulla rimanere inattivo.
Puoi vedere se ci sono novità in arrivo sotto il punto di vista lavorativo ?
Ti ringrazio infinitamente e ti auguro una buona giornata.

Riccardo
03/12/60
Smile
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeLun Set 16, 2019 12:51 pm

Buon pomeriggio Riccardo
Capisco il tuo scontento e il tuo bisogno di notizie concrete,però cerca di non farti prendere dal nervosismo e soprattutto non scaricare detto nervosismo su chi hai più vicino,loro non hanno colpa e lo sai!Purtroppo notizie in tempo breve non ne vedo anche perchè altri aspirano a un trasferimento oltre te. Suggerirei di rivedere fra un mesetto,comunque.
La domanda a risposta secca mi dice che delle notizie migliori arriveranno,ma non ora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA INTELLIGENZA CAMBIAMENTO RICONOSCIMENTO MALATTIA.
Un cambiamento ci sarà, ma nel frattempo mantieni la calma e non farti prendere dal nervosismo

riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: lavoro   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Gen 08, 2020 10:36 am

Ciao Amselet, innanzitutto buon anno ! Ti scrivo per sapere se ci sono delle novità in merito al mio tanto auspicato cambio lavorativo. Sarà forse perchè lo spero con tutto il cuore ma ho un presentimento che - forse - ci siamo .
Vorrei tanto da te sapere cosa mi aspetta per questo 2020 nel lavoro in merito ad una eventuale (anche temporanea ) possibilità di mobilità.
Un caro saluto e un ringraziamento per il tempo dedicato.
Riccardo
03/12/60 Surprised
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Gen 08, 2020 2:22 pm

Buon pomeriggio Riccardo e grazie per gli auguri Smile .

Da tempo tu desideri un cambiamento nella sfera lavorativa ma sei molto deluso perchè ti ritieni preso in giro.
Le mie carte purtroppo vedono che la situazione resterà invariata almeno fino alla seconda metà di quest'anno e il tuo disagio per questa situazione aumenterà.
La domanda a risposta secca dice che notizie riguardo alla tua posizione arriveranno ma non presto e tu dovrai tenere a bada il nervosismo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO ELEVAZIONE CHIOSTRO CARTA BLU IMPRESA.
Per qualche mese le cose rimarranno come sono,ma delle novità arriveranno
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Apr 15, 2020 1:18 pm

Ciao Amselet , sono nuovamente a chiederti novità in ambito lavorativo. E' da molto che attendo un cambiamento ovvero uno spostamento da un settore ad altro della mia sede oppure un "comando" ovvero uno spostamento ad altra sede di un anno.
Non ce la faccio davvero più a continuare così anche se ovviamente stringo i denti e vado avanti comunque.
Attualmente sono uno dei pochi dipendenti che ancora lavora in sede mentre gli altri sono in smart working. Di questo ne sono felicissimo solo per il fatto di venire al lavoro e non rimanere a casa oltre che essere d'aiuto ad altri ovviamente.
Posso chiederti se nei prossimi mesi vedi qualche cosa di nuovo per me in ambito lavorativo ?
A giugno discuterò la mia laurea ( anche se via web !! ) e questo fatto potrebbe darmi quella spinta in più .
Attendo una tua risposta e ti ringrazio infinitamente . Very Happy

Riccardo
03/12/60
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeMer Apr 15, 2020 2:49 pm

Buon pomeriggio Riccardo
Capisco perfettamente che tu non ce la faccia più,ti vedo molto ma molto provato ,anche perchè è davvero troppo tempo che la situazione rimane invariata.Mi piacerebbe moltissimo darti buone notizie ma complice anche questa pandemia non vedo cambiamenti, non in un futuro prossimo.Dovremo rivedere.
La domanda a risposta secca mi dice che prima che arrivino notizie di qualsiasi tipo dovrai attendere la fine dell'estate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIE AMORE NATIVITA' TRAFFICO INTELLIGENZA.
Non in un futuro prossimo qualche spiraglio si aprirà,ma dovrai gestire la situazione con molta calma
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: lavoro evoluzione   cambio lavorativo Icon_minitimeGio Ago 06, 2020 12:13 pm

Ciao Amselet , sono nuovamente a te per chiedere se vedi qualche evoluzione nel mio lavoro. Ormai è parecchio tempo che cerco di stringere i denti ma sono arrivato forse al limite del sopportabile.
Cerco di guardarmi intorno per chiedere eventualmente un trasferimento o un passaggio ad altra amministrazione ma, anche complice la situazione attuale, nulla da fare. Comunque sia sto sempre con le orecchie dritte e consulto ogni giorno qualsiasi eventuale proposta di trasferimento all'interno della mia azienda ed anche ad altri enti esterni.
Ti chiedo cortesemente se vedi qualche novità per me oppure devo rassegnarmi .
Un caro saluto e grazie di tutto.
Riccardo
03/12/60
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeGio Ago 06, 2020 2:12 pm

Buon pomeriggio Riccardo
Ormai da molti mesi speri che ti venga data una qualche notizia riguardo al trasferimento e sei giustamente scoraggiato.In futuro (non chiedermi una tempistica precisa,le carte non me la danno) una proposta ti verrà fatta, però sembra più una presa in giro che altro,tanto che ti arrabbierai veramente tanto.Vorrei dirti cose più positive,ma le carte questo vedono.
La domanda a risposta secca mi dice che una prospettiva ti verrà offerta,ma non è affatto detto che per te valga la pena prenderla in considerazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO FUOCO TAVOLA RITARDO SCOPERTA.
Ti faranno una proposta,ma scoprirai che sembra più che altro una retrocessione e ti arrabbierai davvero.
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: lavoro   cambio lavorativo Icon_minitimeLun Set 14, 2020 6:35 am

Ciao Amselet , mi rivolgo a te per un consiglio in merito al lavoro . Finalmente dopo tanto tempo una Azienda Ospedaliera a pochi chilometri da casa mia ha bandito - dopo anni e anni di attesa - un bando di mobilità.
Ho tutte le caratteristiche richieste e tecnicamente potrei aderire. Anche se non dovessi vincerlo potrei rimanere in graduatoria che potrebbe , nei due anni successivi , essere utilizzata per altri posti .
Vorrei sapere se devo inviare la domanda ed eventuale esito della stessa .
Attualmente la mia azienda ha traslocato in un nuovo edificio e un po' più di tranquillità c'è , spero duri .
Al di la di quanto sopra scritto riesci a vedere se entro fine anno si muove qualche cosa in meglio per me ?
Grazie con tutto il cuore e buona giornata.
Riccardo
03/12/60
Smile
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitimeLun Set 14, 2020 8:56 am

Buongiorno Riccardo
Allora,qui le domande sono due :se farai la domanda che succede e uno sguardo sul lavoro in generale.

Riguardo alla prima io direi che la domanda puoi farla.Visto che l'argomento è mirato userò il metodo a risposta secca per risponderti.
La domanda a risposta secca mi dice che delle possibilità ne hai. Pensa che mi sono usciti tre Re e tre Assi,che sono entrambe combinazioni molto positive,quindi le carte ti incoraggiano a osare.

Adesso il lavoro in generale.
Da tempo attraversi un periodo non facile,però secondo le carte si incomincia a vedere un po' di luce, anche se non immediatamente.Quello che non devi fare è scoraggiarti,anche se so che non è facile.Vediamo fra un mesetto cosa dicono le carte.
La domanda a risposta secca mi dice che sul lavoro ci saranno alti e bassi, però non devi darti per vinto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO TRAFFICO PASSIONI SCOPERTA NEMICI.
E' meglio se sul lavoro non ti fai coinvolgere in discussioni.Se tieni gli occhi aperti scoprirai che ci sono persone che è meglio tenere molto alla larga!
riccardo

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: cambiamento   cambio lavorativo Icon_minitimeLun Feb 01, 2021 8:14 am

Ciao Amselet, come precedentemente detto era uscito un bando di mobilità in altra azienda più vicina alla mia residenza.
Ho inviato la domanda nei termini e più precisamente nel mese di ottobre . Una settimana fa mi è stata notificata la convocazione per il 24 febbraio. Non so se sarà un colloquio formale ( tipo verifica con domande orali per tastare la mia preparazione ) oppure informale e cioè con la discussione solo in merito al curriculum lavorativo .
Vorrei chiederti come vedi l'esito del colloquio e in modo particolare se le carte mi consigliano di accettare la proposta .
Con tutta sincerità so che economicamente andrò a perderci ( circa 150 euro mese ) a parità di qualifica , oltre a questo se devo esserti sincero non sono più tanto convinto ne valga la pena. La situazione del mio attuale posto di lavoro non è cambiata molto dall'ultima volta che ti ho scritto , però si è in attesa di una nuova riforma che potrebbe cambiare le carte in tavola e forse migliorare la situazione .
In ultima ratio , come vedi il mio futuro lavorativo ? Grazie di tutto e ti invio un caro saluto.

Riccardo
03/12/60
Contenuto sponsorizzato

cambio lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo Icon_minitime

cambio lavorativo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento lavorativo