Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

cambio lavorativo

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

cambio lavorativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio lavorativo   cambio lavorativo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 01, 2021 10:42 am

Buongiorno Riccardo
Per il colloquio userò il metodo della risposta secca.
Il colloquio andrà piuttosto bene. Quanto all'accettare o meno, non ti vedo tanto convinto dell'offerta.Io credo che in fondo al tuo cuore tu abbia già quasi deciso di non accettare,quindi ti consiglierei di dare retta al tuo istinto,non sbaglierai!
Passiamo ora a una stesa generica sul lavoro.
Tu da tempo speri che la tua situazione cambi in meglio,anche perchè dove sei ora ti senti poco valorizzato.Devi stare molto attento,perchè questa tua insoddisfazione potrebbe farti prendere decisioni di cui potresti pentirti.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sarà un colloquio,però non sarà risolutivo per la tua carriera.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA RIUSCITA TAVOLA PROCESSO MALVAGITA'.
Riuscirai a capire che potresti pentirti di certe tue scelte
Torna in alto Andare in basso

cambio lavorativo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento lavorativo
» calo lavorativo...
» blocco lavorativo
» aggiornamento lavorativo
» andamento lavorativo