Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 è solo amicizia o..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

è solo amicizia o.. Empty
MessaggioTitolo: è solo amicizia o..   è solo amicizia o.. Icon_minitimeMer Ago 08, 2018 6:21 am

ciao Odeja,

sono M. (dopo ti invio i dati in mp) vorrei chiederti: sono amica di N., rimasto vedovo da circa 2 mesi da una mia cara amica , con lui e con il figlio ho appena trascorso un week end fuori porta a trovare una coppia di amici... il suo comportamento è un pò cambiato...sembrerebbe voglia qualcosa più di un'amicizia..io vorrei però far restare le cose così come sono..ci riuscirò ed a lui andranno bene? la nostra amicizia potrà bene continuare? sono un pò scossa e vorrei fare chiarezza...
grazie mille e buona giornata! flower
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

è solo amicizia o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: è solo amicizia o..   è solo amicizia o.. Icon_minitimeMer Ago 08, 2018 7:14 am


Cara Michi,
La prima carta che mi esce è quella della VECCHIA,che significa che su una certa questione si deve andare molto coi piedi di piombo e non trarre conclusioni affrettate.Temo ,viste le carte ,che tu possa equivocare certi atteggiamenti di lui ed essere portata a pensare cose che NON ESISTONO.Fai molta attenzione perché qua vedo malintesi che potrebbero generare freddezza fra di voi.
Le carte di lui infatti mi dicono che lui per qualche ragione potrebbe pensare che TU hai delle idee su di lui ,restarci male e mettere le carte in tavola.Comunque sia,vedo che la cosa lo imbarazzerebbe e irriterebbe non poco!Lui per forza di cose bisogna che vada avanti,se non per lui per suo figlio,però è chiaro che è molto molto difficile visto anche il poco tempo trascorso.Per parecchio tempo,forse anche per un intero anno,lo vedo molto provato e intento a ricostruirsi una vita senza sua moglie.A te non pensa affatto come non pensa a nessun'altra donna e mi pare anche normale viste le circostanze.
Extra carte ti consiglierei in questo momento di allontanarti un po' , di essere meno presente,per non fare sì che lui pensi che tu ti voglia buttare a pesce su di lui ora che è libero. Purtroppo a dare impressioni sbagliate è un attimo e poi dopo si creano situazioni imbarazzanti!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RIUSCITA APPOGGIO GRAZIA ELEVAZIONE CHIACCHIERE.
In futuro fra voi potrebbero crearsi malintesi che però chiarirete.
Per finire le Fallen Angels.Escono :DANTALION (Empatia) BERITH (Trasformazione) CROCELL (Mistero).
Per ora fra voi c'è amicizia,ma in futuro lui potrebbe pensare che la tua vicinanza nasconda secondi fini.Attenta!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

è solo amicizia o.. Empty
MessaggioTitolo: grazie   è solo amicizia o.. Icon_minitimeMer Ago 08, 2018 7:25 am

per la tua dettagliata risposta!!
sì certo..devo stare molto attenta...vorrei evitare il più possibile fraintendimenti ..e conservare l'amicizia! Wink
grazie anche dei tuoi consigli!
buona giornata!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è solo amicizia o.. Empty
MessaggioTitolo: Re: è solo amicizia o..   è solo amicizia o.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è solo amicizia o..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Solo amicizia?
» 11 NON SEI MAI SOLO
» 20 NON DA SOLO!
» 391 NON SEI IL SOLO
» 9 NON SEI SOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: