| cambio casa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alep1978
| Titolo: cambio casa Sab Ago 25, 2018 7:14 pm | |
| Ciao Cecilia, è la prima volta che scrivo, sono una nuova iscritta, mi chiamo Alessandra nata il 12-04-78. Ti scrivo perchè vorrei vendere l'appartamento dove vivo adesso per comprarne uno più piccolo che ho visitato oggi e che mi è piaciuto molto. L'agenzia immobiliare mi ha proposto di comprare prima quello nuovo e nel mentre mettere in vendita casa mia attuale (ho 1 anno di tempo x vendere) Vorrei chiederti se riuscirò nell'impresa e se nel nuovo appartamento mi troverò bene. Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi. Buona serata Alessandra | |
|
| |
Cecilia cartomante
| Titolo: Re: cambio casa Dom Ago 26, 2018 8:10 am | |
| Per il momento non posso rispondere alla seconda domanda,perchè dentro quella casa non ci sei ancora,bisogna attendere il tuo trasferimento effettivo per vedere come ti troverai. Vediamo intanto se riesci a vendere la casa. Tu sei molto entusiasta,ma ricorda che essere entusiasti non vuol dire sottovalutare la situazione e problemi qua io ne vedo.E' vero che da tempo sogni questo cambiamento che per te è importantissimo,ma ripeto non farti prendere dall'entusiasmo o dalla fretta, organizzati bene.Soprattutto fra qualche tempo diffida di un 'offerta che riceverai ,che è troppo bella per essere vera.Altro non vedo,magari fra un mesetto rivediamo,diamo alle cose il tempo di succedere. Guardando in modo appprofondito vedo che in futuro potrebbero esserci problemi per il prezzo che intendi chiedere per vendere. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA PIACERI MALVAGITA' RITARDO GRAZIA. Vedo una proposta che lascia il tempo che trova e potrebbe farti perdere tempo e momenti di scoraggiamento
| |
|
| |
alep1978
| Titolo: Re: cambio casa Dom Ago 26, 2018 8:55 pm | |
| Ti ringrazio per la risposta! ci sentiamo più avanti per vedere come vanno le cose grazie 10000 Ale | |
|
| |
alep1978
| Titolo: Re: cambio casa Sab Ott 06, 2018 10:29 am | |
| Ciao Cara Cecilia, ti volevo aggiornare sulla situazione vendita casa mia. Oggi ho avuto 3 visite, un ragazzo che nn credo possa essere realmente interessato, una coppia marito e moglie di cui lei era super entusiasta ... però bo, e un ultimo signore che si sembrava una persona poco affidabile. Secondo te potrei ricevere una proposta valida? Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi. Buona giornata Alessandra 12-4-78 | |
|
| |
Cecilia cartomante
| Titolo: Re: cambio casa Sab Ott 06, 2018 2:37 pm | |
| Le carte mi dicono che una donna, forse proprio quella di cui mi parli o un'altra con cui avrai a che fare a breve, non è affatto sincera riguardo alla casa e che questo verrà fuori e ci resterai male.Essendomi uscita la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa, prima che tu riceva un'offerta veramente valida si va a primavera inoltrata.Nel frattempo,attenta a non accettare,per sfinimento, un'offerta che non è affatto vantaggiosa per te. Vediamo fra un mesetto le carte che mi dicono. Guardando in modo approfondito mi esce che riceverai un'offerta, ma a un prezzo probabilmente inferiore a quello che chiedi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE ROVINA ACQUA PASSIONI DENARO. Riceverai un'offerta che non devi assolutamente accettare per sfinimento perchè te ne pentiresti
| |
|
| |
alep1978
| Titolo: Re: cambio casa Sab Ott 06, 2018 4:05 pm | |
| Ciao Cara, ti ringrazio moltissimo per la tua celere risposta e per i tuoi preziosissimi consigli! Grazie ancora Ci risentiamo tra un mesetto Buoa serata Ale | |
|
| |
alep1978
| Titolo: Re: cambio casa Ven Gen 25, 2019 8:54 pm | |
| Ciao Cecilia, ti scrivo per aggiornarti riguardo la situazione della casa di cui ti scrivevo sopra. Praticamente la casa l'ho venduta a fine anno e adesso e' venuto fuori che gli impianti della caldaia non sono a norma. Io ho le dichiarazioni di conformita' della ditta e l'agenzia mi dice di stare tranquilla che sono a posto. Ma ho paura che i nuovi proprietari si possano rivalere su di me per questa cosa. Loro hanno pienamente ragione ma se la ditta non mi ha fatto i lavori correttamente dichiarando il falso io che ci posso fare? Dici che avro' problemi e uscite di denaro per questa cosa? ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi un saluto Alessandra 12/4/78 | |
|
| |
odeja cartomante
| Titolo: Re: cambio casa Sab Gen 26, 2019 6:23 am | |
| La tua domanda riguarda la casa ed eventuali spese per essa, quindi verrà girata a Nina,che si occupa di questo argomento. | |
|
| |
alep1978
| Titolo: Re: cambio casa Sab Gen 26, 2019 7:29 am | |
| ti ringrazio e scusami per l'errore nel postare la domanda! Buona giornata Ale | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cambio casa | |
| |
|
| |
| cambio casa | |
|