Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

vendita casa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

vendita casa  Empty
MessaggioTitolo: vendita casa    vendita casa  Icon_minitimeSab Ago 25, 2018 9:48 pm

Ciao, Cecilia.
Mio fratello Sergio (3/1/70 ore 14) intende mettere in vendita la sua casa di Pescia per realizzare un po' di soldi (entro l'anno, presumo).
Grazie.
Ci riuscirà in tempi accettabili?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

vendita casa  Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita casa    vendita casa  Icon_minitimeDom Ago 26, 2018 8:22 am

Tuo fratello ha preso questa decisione,ma io vedo tempi lunghi,mi è uscita la carta dei SOSPIRI che indica attesa lunga ed ha una tempistica che va da un minimo di sei mesi mesi a un massimo di un anno.Bisognerà anche vedere a chi si affida per vendere la casa,perchè vedo un uomo molto bravo a parlare che però tira in lungo le cose.Se lui pensa a un cambiamento repentino non sarà così,e vedo anche una persona (forse sua suocera) che magari in buona fede metterà bocca nella faccenda confondendogli le idee.Guardando in modo più approfondito vedo che la casa sarà venduta ma non presto come vorrebbe tuo fratello.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : INCIDENTE RITARDO PROCESSO TRADIMENTO ACQUA.
La seconda e l'ultima carta indicano che tuo fratello impiegherà diverso tempo per vendere, le altre indicano che deve stare attento e non fidarsi troppo di qualcuno che potrebbe ingannarlo
Torna in alto Andare in basso

vendita casa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER DONATELLA VP
» Vendita casa
» vendita casa paterna
» vendita casa Pescia
» Vendita casa di famiglia...