Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Mio marito e si suoi genitori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
birimar

Mio marito e si suoi genitori Empty
MessaggioTitolo: Mio marito e si suoi genitori   Mio marito e si suoi genitori Icon_minitimeGio Ago 30, 2018 1:18 pm

Ciao Rachele,dopo qualche mese torno da te con una nuova domanda.
Mio marito ha lasciato l'azienda familiare e ora lavora a Firenze, e questo gli ha fatto molto bene: lavorativamente parlando lo vedo più motivato, più sicuro di sè e so che è molto stimato lì.
Il problema sono i suoi,in particolare la madre,che non si sono mai rassegnati al fatto che lui se ne sia andato e gli fanno pressioni sempre più forti perchè torni,cosa che lui non vuole assolutamente fare.
Vorrei sapere in futuro lui cosa deve aspettarsi da loro e soprattutto se cederà.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Mio marito e si suoi genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito e si suoi genitori   Mio marito e si suoi genitori Icon_minitimeGio Ago 30, 2018 3:53 pm

Ciao Birimar
Visto che la madre è la più accanita farò stesa per loro due.
Tuo marito si sta finalmente rendendo autonomo in molti sensi ed è arrabbiato con se stesso per aver lasciato che in passato tante persone decidessero per lui impedendogli di essere se stesso.E' ben deciso a non tornare indietro anche se sa bene che questa sua scelta non sarà mai accettata .
Sua madre ,come certo saprai,è una persona molto autoritaria che non vuol essere contraddetta e non disdegna pesanti interventi a gamba tesa nelle vite altrui.Aveva pianificato la vita del figlio (che per disgrazia sua è anche figlio unico) e non accetta che lui si sia allontanato.Ha provato coi ricatti economici e ora proverà coi ricatti emotivi, dubito che lascerà in pace tuo marito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO ACQUA STERILITA'.
Tua suocera vuol 'riportare all'ovile' il figlio e farà di tutto, ma non ci riesce.
Torna in alto Andare in basso

Mio marito e si suoi genitori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I suoi sentimenti
» I suoi sentimenti
» 22 I SUOI SEGRETI
» Noi e i nostri genitori
» I miei genitori.